R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Sono quasi 2 giorni che uso questo Fw e faccio tranquillamente 5 ore di display con WiFi attivo , perciò ottimo consumo , per il problema dello scrolling sul browser penso sia una nuova funzione , mentre nelle inpostazioni internet non trovo le in postazioni per cambiare da modalità mobile a desktop :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Si può mettere questa leaked come secodary rom tenendo la cm10 come rom primaria? Scusate l'ignoranza :D
Non si può poiché prima non è supportata da nessun kernel con dualboot, e anche se lo fosse si dovrebbe fare uno swap rom essendo in formato tar per odin quindi non flashabile da recovery...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Riffetto90
quindi se esegue il flash del firmware da mobile odin ( partendo da cm10 e kernel syhal5.0 lo dico nel caso fosse importante) e seguo la procedura , e poi metto il philz kernel non avrò aumenti di counter e triangolini ?
un ultima cosa prima e dopo le procedure con mobile odin e col kernel sono necessari particolari accorgimenti come fare i 3 wipe o altro? grazie in anticipo.
Esatto.
Se segui la procedura spiegata da me li fa tutti i wipe necessari
Trollallero Trollallá
Forza cuochi!
Quote:
Beren85
Si può mettere questa leaked come secodary rom tenendo la cm10 come rom primaria? Scusate l'ignoranza :D
No, purtroppo ancora. I vari custom kernel soprannominati (sihya e dorimnax) ancora non hanno rilasciato nessun aggiornamento. Credo che lo faranno piu recentemente possibile.
Per attivare la modalita desktop nel browser, basta cliccare il soft key sinistro, e appare la finestra con le varie scelte. Ce scritto, passa a modalità desktop, selezionabile.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
lele4373
Una domanda importante questa fotocamera si aggiunge a quella stock o la sostituisce?
Sì aggiunge
Quote:
Beren85
Ok quindi posso mettermi il cuore in pace. Scusate ancora la mia infinita ignoranza in materia, ma per poterla utilizzare col dual-boot bisogna aspettare che esca quella ufficiale?
No devi aspettare che chi sviluppa i kernel lo renda fattibile
Trollallero Trollallá
Quote:
illuminato67
Che rapidità in cucina :D
Me la ero perso..... :thumbup:
Ma quanto scrivete, intanto anche il playstore si aggiorna ancora
http://www.telefonino.net/Android/No...le-novita.html
Quote:
Beren85
Ah quindi bisogna solo aspettare che siyah e dorimanx rilascino una versione compatibile e poi la si può ficcare in secondaria? Ho capito bene? :p
Esatto, poi si potrà ficcare tutta dentro. Roftl
Quote:
jcoax
Io l'ho aggiunto manualmente ... Se vuoi ti passo l'apk che funziona perfettamente così come photosfere..
Io da stamattina subito a lavoro, flashata con odin mobile pro come indicato dal sommo Jacoja, facilissima procedura.
Andando al sodo, ho fin da subito snellito la rom eliminando molte applicazioni di sistema che non utilizzo, poi ho installato manualmente tutte le solite 90 applicazioni di cui mi servo oramai da molto tempo.
La compatibilità di questo nuovo sistema non è con tutte le applicazioni,ad alcune ho dovuto rinunciare.
Le prime impressioni sono più che buone, salvo ulteriori release testerò a lungo questo firmware. Fluidità reattività e stabilità e ciò che predomina in lungo e largo, belli i colori in modalità film, al momento non noto alcun bug, mi aspettavo l'inserimento voce offline ed invece non è presente.
Cosa non mi è piaciuto? Al momento non vedo lati negativi, da testare l'autonomia per bene, lo scorrimento nelle pagine ha una sorta di freno a differenza della monster che dando il via non arrestava la sua corsa se non a fine pagina o ad un ulteriore tocco.
Mi manca tanto la jkay, ma da oggi mi sembra di avere acquistato un cellulare di nuova generazione, favoloso veramente!!
Jcoax non so se ti hanno risposto ma si può scarifare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale a: impostazioni/lingua e inserimento/ricerca vocale
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/9yze5yde.jpg
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
ludorexmundi
Jcoax non so se ti hanno risposto ma si può scarifare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale a: impostazioni/lingua e inserimento/ricerca vocale
Nooo!!non mi aveva cagato nessuno!! grazie assaglie!! :D
Grande mega thanks per te!!!
Se flashi il kernel phil, non ce pericolo di brick. Io la terrò finchè non rilasciano qualche rom cucinata sempre su questa base o direttamente in quella ufficiale.
Quote:
ludorexmundi
Ne approfitto per chiederti un altra cosa, ma il "nemico" di Siri non doveva essere svoice?? Che è sta cagata di vilingo?
Cmq sono al primo ciclo, partito dal 90% con uso molto intensi sempre su internet dati, adesso sono al 50% con 2 ore totali ed 1ora e 20 minuti di screen on, ma Non consumava poco?? :rolleyes:
Quote:
kekkolekko
Scusate ragazzi non mi è chiara una cosa:
Io sono su dual boot, volendo flashare questa leaked devo prima cancellare la rom secondaria e posso procedere direttamente con odin? Ci pensa lui a cancellare il dual boot?
Grazie
Cancella la secondaria da recovery e sei a posto
Quote:
jcoax
Ne approfitto per chiederti un altra cosa, ma il "nemico" di Siri non doveva essere svoice?? Che è sta cagata di vilingo?
Cmq sono al primo ciclo, partito dal 90% con uso molto intensi sempre su internet dati, adesso sono al 50% con 2 ore totali ed 1ora e 20 minuti di screen on, ma Non consumava poco?? :rolleyes:
Si ma noi non lo abbiamo e io ki trovo bene con google now!! Comunque si, consuma per consumare sta leaked!!!:D
Ps: ho flashato da recovery stock il kernel di phil ma al riavvio mi ritrovo superuser e la cwm no, why?:eek:
Quote:
dmg71
Ciao a tutti ragazzi, io ho flashato il kernel Philz in prima pagina e in info dispositivo mi viene fuori la seguente schermata..... è giusto????
Allegato 33405
Hai supersu?
Quote:
VicVance
Anche io ti confermo che ho SuperSU ma non CWM. :O
L'importante è che siamo rootati rorfl
STATUS BAR NERA
Da un utente su xda che mi sono perso tra gli infiniti post... Ha modificato l'apk systemUI riportando lo sfondo della status bar al nero.
Ecco il post del creatore su XDA
(per il file CWM quando c'è una s nel verbo alla fine, significa che si riferisce alla terza persona singolare. In questo caso il soggetto è il file ZIP)
Quote:
mialwe
I did not like the grey statusbar background (did not look nice \w some of my wallpapers) so I edited the drawables.xml in SystemUI to give back the black background, I'll attach the SystemUI in case someone wants to use it, too.
Credits: XDA for platform and search function, raubkatze @SGSIII boards for the hint where too look and the devs of smali/baksmali/apktool for their work.
EDIT: Added CWM-flashable version, tested with PhilZ XXLSJ kernel. Wipes dalvik-cache and cache, then installs SystemUI.apk/SystemUI.odex and sets permissions to 644.
Scaricate questo http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1353147191
Andata in system/app, copiate l'apk originale per sicurezza da qualche parte e lo sostituite con quello modificato cambiandogli il nome (rimuovete la dicitura "_xda" ) ed impostate i permessi su 664, cioè per il read tutto FLAGGATO e per il write solo owner...
Infine riavviare.
Se invece optate per la versione CWM scaricate questo: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1353162803
Dovrebbe fare tutto in automatico (
Guardate...