offline durante la notte vero?Comunque buoni!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualche idea sul perchè lo schermo non vada in standby nonostante abbia impostato i 15 secondi? Questo avviene solo con gli sms e non con le altre notifiche... ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.. è un problema solo mio p qualcun altro l'ha riscontrato?
Sì, offline dalle 22:30 alle 07:30.
Purtroppo SugarSync ha fatto un wakelock di 1 ora, quindi ho perso un 10% di batteria.
Sondaggio: di notte in offline quanto vi consuma il telefono?
Ecco il link: https://www.sugarsync.com/pf/D7322039_60989898_93111
Raga ho un serio problema,non mi si disinstallano le applicazioni dalle impostazioni e,dopo ogni volta che ci provo,la galleria non va più e mi dice che non ho memoria a sufficienza D: aiutooo non so che fàà
Salve ragazzi,
ho seguito la guida e installato la Jelly senza nessun problema. Devo dire che è spettacolare sia come fluidità sia come stabilità. Nessun problema nemmeno con i consumi di batteria (almeno in linea con la ICS che avevo prima (Brand 3)).
Solo una domanda: sto seguendo il thread da tutte le 196 pagine ma mi sembra che nessuno ha sollevato la questione.
In ICS 4.0.3 potevo mettere un link in homepage (o in qualsiasi pagina) di una voce di settaggio delle impostazioni: ad esempio mi ero estrapolato il "Tethering USB" che usavo per accendere velocemente la connessione su PC.
Sul 4.1.2 non sono riuscito a trovare il sistema per fare la stessa cosa: mi rendo conto che non sia una cosa fondamentale ma lo trovavo comodo.
Qualcuno ha trovato il modo o hanno proprio eliminato la possibilità di farlo?
Ma il bug nello scrolling dei messaggi non l ha notato nessuno?
Ragazzi scusate ignoranza da stamani mi compare in intermittenza un segnale sulla barra notifica somigliante ad un'occhio e precisamente di fianco all'icona dati, qualcuno mi sa dire che cos'è? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda! Nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato l'opzione "Attivo in modalità di attesa" su Mai.
E quindi in teoria si dovrebbe disconnettere quando spengo lo schermo.
Però ricevo comunque le email di GMail in push! È normale?
Ve lo chiedo perchè ho sempre usato Juice D.
Sì, non ci sono problemi, basta che non lo flashi con il 30%.
Ecco qui
Per il modem non sono sicurissimo, ma non dovresti avere alcun problema.
l'ho appena installato per adesso va bene....ma una domanda posso flashare un modem tipo lph??
Perfetto, adesso flasho sto JB :D ... in caso che volessi tornare ad ics per mandarlo in assistenza... dove trovo ics ufficiale ? mi date un link ?
Ragazzi ma è normale che ci metta tanto a flashare? Saranno 10-15 minuti che è fermo con scritto DATAFS Odin...
qui trovi direttamente i firmware italiani, brand e nobrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
grazie a tutti.. fa lo stesso se nel mio cell c'è scritto: I9100XXLPX E sto scaricando un I9100XWLPF ??
scusate per tutte ste domande ma sono un gran ignorante in queste cose e non vorrei fare casini :D
ora monto la famosa jelly bam ... ma secondo voi val la pena tornare a stock? come vi sembra come prestazioni etc? devo per forza passare per odin?
qui trovi la prima ROM su questa base, in sostanza è la stessa tranne che la puoi flashare da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
premetto che ho letto le ultime 30 pagine e una risposta univoca non c'e', vi chiedo :
1)ho cm10 e kernel syhal 5.0.1, e vorrei provare la leaked : in caso non mi piacesse potrei tornare alla situazione attuale ripristinando un backup fatto stamattina?
2)il kernel syhal mi ha fatto il backup in external sd : dovrei farne anche uno da salvare in internal sd?
3)sul philz kernel la procedura di ripristino del backup richiede che sia sulla sd interna o la external sd?
4)non avendo i soldi sulla sim per comprare mobile odin sul market(mi dareste il link per l'apk?), lo posso fare anche da pc (senza aumentare counter e triangolini) ?
anticipo un grazie a tutti, specie a coloro che risponderanno anche se alcune di queste cose sono già state spiegate, ma spero che riunirle in un unico post possa risparmiarne molti altri di chi come me ha questi dubbi.
Salve a tutti... la mia esperienza in questo campo si ferma a flashare ROM da recovery...vorrei abbandonare la CM10 e passare alla leaked..c'è qualche buona anima che mi indicherebbe i passi che dovrei seguire senza sbagliare nulla?! E soprattutto come fare in caso poi volessi ritornare alla Cyano?! Spero in qualche aiuto...grazie a tutti !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App