Twittato da Sammobile che è pronto
Sent from my GT~I9100
Visualizzazione stampabile
Sammobile ha twittato questo : ''Android 4.1.2 update for Galaxy S II is ready for XEO and TGY. Question is how much time Samsung will give other countries to follow up?'' qualcuno mi dice cosa sono XEO e TGY? e cosa intendono con la domanda ''question is how much time Samsung will give other countries to follow up?
http://www.tuttoandroid.net/news/gal...namento-82907/
Sent from my GT-I9100
Quindi dovrebbe trattarsi di massimo 2-3 giorni per l'aggiornamento?
Come mai non mi sta funzionando più il GPS? Sta succedendo pure a voi?
Samsung Updates @SamsungUpdates
Samsung firmware developers doing last minute fixes to the GT-I9100 Jelly Bean for XEO (Poland). Lets hope they... Samsung firmware... | Facebook
Cosa significa quel gsm version in prima pagina? Va solo in 2g?
provato I9100XXLSJ/I9100OXXLS1/I9100XXLS6 vi fuziona? come gira?
ragazzi ma a voi la fotocamera va bene?... xke a me fa foto na schifezza :(
io avevo una domanda, si è al corrente dei particolari cambiamenti che si avranno tra leaked e ufficiale samsung? cioè, la samsung ha parlato di qualcosa di particolare tipo nuove funzioni, impostazioni, miglioramenti?
Ragà è uscito firmware italiano?
Ma l'ufficiale non è già uscito per Hong Kong e non ricordo dove altro?Non so.. io non ci capisco una mazza di ste cose
no devono ancora uscire, i primi saranno Hong Kong e Polonia
https://www.androidiani.com/news/sam...polonia-145781
Quindi per averlo in lingua italiana dobbiamo aspettare almeno una settimana? :(
ciao raga. Una domanda ho ..non so se vedo male io ma a me sembra che le migliori foto con l's2 vengono con gingerbread, secondo me meglio di ics e la jb leaked. Mi sbaglio?
Ragà allora se nella versione polacca c'è la lingua italiana.. mi dite le differenze se scarico quella polacca e quella italiana?io non ne capisco molto
Nessuna.. Io infatti farò così, posso stare ad aspettare samsung Italia? L'unica cosa è la garanzia, se come me hai un No Brand Ita allora dovrai rimettere il fw originale per portarlo in assistenza, qualora fosse necessario!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sapete novità riguardo l'uscita ufficiale del firmware?
Ahahahahaha..povero zicky, fra un pò sbrocca sicuro!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messa la leaked...se volessi pulire il cell prima di mettere quella ufficiale posso eseguire il deep clean di ics o no?