Quote:
Originariamente inviato da Riffetto90
Io l'ho messa con odin mobile, nessun problema. Segui la guida in primo post e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Riffetto90
Io l'ho messa con odin mobile, nessun problema. Segui la guida in primo post e vai tranquillo
Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questa community, mi sembra doveroso visto che seguendo (quasi) tutto il thread in breve sono riuscito a mettere la 4.1.2 più l'effetto ripple (che è veramente una figata!!!) nonostante le titubanze iniziali!
2 osservazioni:
nella lock screen non ci sono più i comandi veloci che apparivano con ICS del lettore musicale (qui sarebbero gradite smentite!)
la tastiera samsung mi sembra un po' piccolina o sbaglio? spero che nella versione definitiva la migliorino, perchè così è inutilizzabile.. anche il layout mi sembrava meglio prima, ma questo va a gusti (poi vabbè, io uso solo swiftkey ma shhhh rotfl )
ce non so più che fare....provato anche a riflashare ma il problema sussiste,se vado in memoria mi dice sempre che sta calcolando lo spazio per i vari file ma non finisce mai di calcolare!! chiedo aiuto ancora una voltaa :(
Quote:
Originariamente inviato da Th3pa
L'effetto ripple è l'effetto acqua? Mettendolo immagino sparisca il lucchetto... Mi confermate o smentite? Grazie
una domanda che mi intriga.
io avevo con la cm9 lo scorrimento verticale delle icone, lo posso riottenere? come?
[QUOTE=mlazzarotto;2723573]Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
... quando sono su tutto Skype non c'è. Ma se vado a scaricarlo dal Play Store mi da l'errore di cui sopra. Se provo a installarlo da file già sulla scheda di memoria, mi dice non installato.
scusate un ultima cosa prima di flashare : sulla guida x mobile odin non parla del punto "inject mobile odin" appena sotto enable everroot e inject superuser. bisogna spuntarlo oppure lasciarlo bianco?
[QUOTE=Dhumax]Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
... quando sono su tutto Skype non c'è. Ma se vado a scaricarlo dal Play Store mi da l'errore di cui sopra. Se provo a installarlo da file già sulla scheda di memoria, mi dice non installato.
Non è facile da risolvere.... Mi è capitato e non ricordo come ho risolto. Prova a vedere se hai cartelle nel sistema di skipe e cancellale... Potrebbe essere un controllo sulla licenza. A me succedeva con uno sfondo Live della dualboot...
Ciao ragazzi, sto provando la rom da 2 giorni e devo dire che mi sto trovando benissimo, la batteria non si scarica eccessivamente nonostante io ci stia smanettando parecchio... comunque volevo chiedervi una cosa, ero super abituato a utilizzare il widget "news e meteo", ma non lo trovo tra i widget presenti ne tantomeno sullo store, mi sapreste dire dove poterlo scaricare o consigliarmi un widget che sia simile?? Grazie!
AsusMyLove
Si c'è solo l'effetto goccia d'acqua e non è possibile scegliere fra i due (se non riflashando un pacchetto col locker originale)
Flashato questo firmwere ed è tutto ok, skype, whatsapp, line e tango funzionano come prima.
Per l'installazione ho fatto ripristino dati e format memoria da telefono, flashato il fw con odin, poi rifatto altro ripristino telefono con format memory.
Ha funzionato tutto da subito
Peccato non sia presente nel dialer telefonico il pulsante x registrare le chiamate
Cosa negativa.... ogni tanto nello sblocco schermata noto un impuntamento nello scorrimento, si blocca 2/3 secondi
Buona serata
ps ho anche cambiato da recovery il modem, sono abituato con il neki2, ho 3g (roma)
Informo che ho appena flashato il modem lps con odin mobile senza problemi
Inviato via racc. A/R
anch'io lo usavo ma non sono riuscito a reinstallarlo in system/app come app di sistema nemmeno estraendolo da altre rom. ho trovato questo su xda, va installato come normale .apk e funziona benone! (è trasparente)
http://db.tt/rtJFkSVR
Lascialo vuoto.
No, nelle Impostazioni(del sistema non su Skype) --> Gestione applicazioni --> Tutto, vedi tra le app il Google Play Store e Google Services Framework.
Devi cancellare i dati a quelle due app.
Apri il drawer, softkey sinistro, "Tipo vista", "Elenco alfabetico".
Sì, sparisce, vedi solo le "onde".
---EDIT---
forse tu intendevi il mod del lucchetto sulla status bar? Quello sì, rimane.
Ciao ragazzi:-) io ho un piccolo problema, quando ho installato la rom andava tutto alla grande, ma quando ho inserito i file per l'effetto onda mi sono sparite delle icone. Una é quella delle impostazioni e quando dalla home vado su impostazioni la touch wiz crasha :-( è successo anche a voi?? Devo riflasshare la rom??
Grazie mille :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
[QUOTEmlazzarotto;2723806]Lascialo vuoto.
Apri il drawer, softkey sinistro, "Tipo vista", "Elenco alfabetico"..[/QUOTE]
si mae mette una per una.
io le avevo a griglia e scorreva in verticale.
Ragazzi che ne dite della batteria su questa rom? sembra ciucci parecchio...per il resto davvero ottima :D
si mae mette una per una.
io le avevo a griglia e scorreva in verticale.[/QUOTE]
Ah, non ho letto bene.
Comunque ti servirà un launcher per questo scorrimento del drawer.
No, nelle Impostazioni(del sistema non su Skype) --> Gestione applicazioni --> Tutto, vedi tra le app il Google Play Store e Google Services Framework.
Devi cancellare i dati a quelle due app.
ok, adesso non ho queste due applicazioni sul cell. ed adesso che devo fare per riottenerle, e dopo installare finalmente Skype?
Ragazzi, avrei bisogno di un favore:
c'è qualche buona anima, che gentilmente mi posta questi due file, systemUI.apk e Framework-res.apk?
Con root explorer o simil, il primo lo trova in system,/app e copia e incolla da qualche parte
il secondo in system/framework
Grazie
Impossibile che tu non le abbia.
Allegato 33815 Allegato 33816
Ma si può flashare il modem lph in recovery mod??
Se può interessate ho testato il widget samsung meteo di accuweather versione ICS. Mi piaceva di più perchè mette nel widget la previsione anche dei prossimi sei giorni invece del sole e l'erbetta di questo. Questione di gusti, ovvio... cmq funge. Se può interessare posto il link, basta scaricarlo e installarlo con lo stesso procedimento del lucchetto nella satus bar, solo che in questo caso non c'è nulla che si sovrascrive, quindi nulla da backuppare