c'e modo di cambiare le 3 icone della lock screen? Io non lo trovo da nessuna parte ma mi sembra di aver visto dei capture screen in cui non c'era ad esempio la ChatOn....(che vorrei togliere....)...
Grassieeee!!!!
Visualizzazione stampabile
c'e modo di cambiare le 3 icone della lock screen? Io non lo trovo da nessuna parte ma mi sembra di aver visto dei capture screen in cui non c'era ad esempio la ChatOn....(che vorrei togliere....)...
Grassieeee!!!!
1) si
2) non c'è bisogno, interna o esterna è indifferente
3) da recovery se non sbaglio su SD esterna, o rinomini lo zip in update.zip e la metti nella interna
4) sul forum non si possono mettere link di app a pagamento, da pc aumenta il counter, puoi usare triangle away per togliere il counter
Situazione batteria al 3° ciclo di carica..pare si sia stabilizzato. scollegato alle 8 di questa mattina ad ora sono al 74% utilizzando sms, 1 ora di wifi e mai accesi i dati..vediamo come va..
Posso fare un deep clean da recovery?? Nel caso in cui lo facessi perderei anche i permessi di root che ora ho sbloccato????
Impostazioni di sistema, schermata di blocco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato l'elenco delle app disattivabili con Titanium aggiungendo quei servizi che servono al Servizio Cloud di Samsung, OTA ed Samsung Apps. Quindi se usate qualcuna di queste funzioni non congelatele...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772756
Vorrei provare questa leaked ed attualmente sul mio gs2 ho una ROM cucinata ics 4.0.3, mi consigliate un Deep clean 1 prima di procedere al flash con Odin per pc?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la modifica con l'effetto acqua del della lockscreen? È uguale al gs3 o è un pó diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sgrat sgrat Questa cosa ha dell'incredibile, tutto funzionava normalmente, riavvio normalmente il cell. senza aver nulla di particolare e incredibilmente non mi trova più la rete, al che riavvio di nuovo nulla nessuna rete disponibile, controllo per scaramanzia l'IMEI *#06# e tac... risultato null / null. Con root explorer controllo la cartella efs e i file ci sono tutti. Vabbuò, tento utilizzando le guide di questo sito per ripristinare la EFS, ma nulla con EFSBackup e il kernel di Philz e il debug usb attivo, adb risponde Operation not permitted facendo il remount, con il terminal emulator dando i comandi busybox tar .... si freeza il programma e non fa nulla, decomprimendo il tar con root explorer va tutto bene, rimetto le autorizzazioni com'erano, riavvio e non cambia nulla. Sono quasi entrato nel panico, finchè non mi è venuta la geniale idea di ripristinare il nandroid backup della JellyBAM e BAM si riavvia la rete cellulare c'è e l'IMEI è ritornato funzionante.
Riprovo a reinstallare sto benedetto FW, ma stavolta non uso la deodex, ma installo quella da ODIN, finisce tutto e funziona tutto. Faccio 2 riavvii senza installare nulla (lascio pure il kernel originale della ROM e non installo nessun superuser) e di nuovo sparisce l'IMEI, ripristino con il nandroid e l'IMEI ritorna a fungere. sgrat sgrat
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo??
Guarda, io ero nella tua stessa situazione... ho fatto come scritto in prima pagina e tutto è filato liscio come l'olio...
Credo che l'installazione da Odin del FW pialli tutto a prescindere, quindi (a mio avviso) niente deep clean 1.. ci pensa odin!
Ovviamente perdi sms rubrica etc ma non vengono toccate sd interna ed eventuale esterna
ciao!
Ho installato la JB sul GS2 è direi che va bene, a parte il conosciuto problemi della lockscreen che a volte si sblocca in ritardo.
Ma vrei una domanda... non è possibile spostare le icone del dock, o meglio, non posso spostare l'icona applicazioni, che vorrei nel centro...
E' possibile o sarà forse possibile con il FW ufficiale?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Silvio64
Basta che vai in impostazioni schermata di blocco opzioni blocco schermo schiacci su collegamenti e cambi le icone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leggendo qua e la sul thread della stock 4.1.2 su XDA non si capisce se in effetti il Butter project, l'Hardware composer e il fatto dei 60fps sia stato ancora implementato su questa leaked... qualcuno sa come stanno veramente le cose? (fermo restando che è già una meraviglia così, vi immaginate se dovesse mancare ancora qualcosa che la renda ancora più "burrosa"???)
Anche io francamente sto notando che questo effetto burroso tipico di jb non ci sia... è vero c'è la nuova interfaccia nature UX di galaxy s3 e note II che è stra fluida e veloce, però non penso proprio che il project butter sia stato ancora implementato... per carità già così è molto bello, ma confrontando il mio gs2 e il nexus 7 che ho mi rendo conto che l'effetto burro non è proprio lo stesso
ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola ;)
Domanda da niubbo: stasera volevo provare la cmiui 2.10 (quella con jb), cosa devo fare per installarla? vado tranquillo da recovery con i 3 wipe o c'è bisogno di un deep clean 2? se si con quale base?
Sinceramente..che ci sia o no a me non importa, so già, venendo dalla cyano, tutti i problemi del nostro hardware e dalla nostra CPU e delle difficoltà a rendere burroso il nostro telefono come il gnex. Onestamente va già bene cosi, magari se rendessero pubblici i sorgenti del kernel forse si potrebbe lavorare per rendere il project butter more butter!Ma per ora mi accontento, la fluidità non manca!
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
io vorrei tornare alla cyano9. ho un nandroid faccio i wipe e via o devo prima rimettere un firmware ics? grazie
Ragazzi per caso ho notato che facebook va meglio via browser che con applicazione specifica , eBay non trovo differenze, quello che voglio dire e' .......... che senso ha usare queste applic. visto che sono anche parecchio pesanti facebook occupa 20 MB di RAM, ebay 10 ,come consumo batteria non so se consuma più usare il browser , voi che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, almeno io lo metto offline per risparmiare batteria.
Vediamo domani mattina come si comporta...
La I9100XXLPX non esiste. I9100XXLPX è la versione del modem della LPF. Quindi sì, scarica la LPF.
Se leggi in prima pagina, è scritto di NON FLASHARE IL PIT.
Se flashi da capo è probabile che ti ritorni "normale".
..volevo condividere alcune considerazioni sulla durata della batteria, in cui ho ottenuto + o - la stessa durata che avevo con ics stock.
Ho notato che avevo un consumo superiore alla ics quando il telefono era in uso, con display acceso, è come se la rom sfruttasse meglio il processore che quindi lavora maggiormente con frequenze maggiori (ed infatti si ha una migliore reattività) e il display con una luminosità molto elevata nonostante sia settato in automatico.
Invece riscontro un consumo minore con display spento (in sleep mode). Per migliorare ho notato che attivando il risparmio energetico che influisce sia sul display che sul processore (non mi sembra influisca più di tanto sulle prestazioni), i consumi, come detto sono paragonabili a quelli che avevo precedentemente.
Questa sera proverò anche ad usare batterycalibrator per vedere se si hanno ulteriori miglioramenti.
PS. Ho installato ilmeteo, ma non si dispone più del widget con l'orologio....vi risulta?
Penso che dovresti fare (poi qualcuno mi smetisca se sbaglio):
1. 3 wipe da recovery
2. deep clean 2 da odin col pit e come base quella ics che trovi nelle guide
3. root e installzione della cmw da odin
4. installazione della cm9 da recovery
5. ripristino del nandroid da recovery
Buona sera a tutti, sono nuovo del Forum, non so se mi trovo nel posto giusto ed in caso negativo anticipo le mie scuse.
Leggendo parecchie pagine del Forum. ho installato anche io l'ultimisima Rom per Galaxy S2 Android 4.1.2, che devo dire eccezionale, ma ho tre domande in merito: Perchè non posso più installare Skype a causa di "codice di errore sconosciuto durante l'instalazione dell'applicazione:"-24"? inoltre come ho visto su un video di Youtube come si impostano le news nella parte bassa dello schermo, in modo che per visionarle, il menù a tendina, parte dal basso verso l'alto? Infine, dove posso scaricare i tre file per avere l'effetto acqua nella schermata di sblocco? il link che avevo trovato parecchie pagine fa, non mi ha permesso di scaricare. Grazie a tutti per questo meraviglioso forum.
domandina nuova nuova : siccome quando si estraggono i 3 file da flashare sul pc li vede .zip, ho provato a mettere il pacchetto del firmware (per intenderci il winzip che contiene tutti e 3 i suddetti) nel telefono e quando lo ho aperto con odin mobile lui lo ha decompresso in una cartella e ha estratto i 3 file. è affidabile flasharlo così? qualcuno l'ha fatto?
Sarà sfigato il mio cell. comunque ho fatto queste prove:
Installato da zero l'ultimo FW GB, nessun problema alla EFS e all'IMEI.
Installato da zero l'ultimo FW ICS, nessun problema EFS e IMEI.
Installato da zero questo FW sia in odex che deodex, dopo 2-3 riavvii non legge più la EFS e sparisce IMEI e rete telefono. Ma la EFS è sempre lì con i suoi file, tanto è vero che qualunque altro FW legge correttamente la EFS.
Installata JellyBAM, nessun problema EFS e IMEI.
Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
Secondo me basta il Deep Clean 1 ICS Edition, ma è meglio aspettare gli esperti.