Se vuoi aggiungere impostazioni specifiche, a qualsiasi pagina, devi scegliere nei widget, collegamento ad impostazioni. Da li, poi, scegli quale impostazione ti interessa.
Visualizzazione stampabile
Ho messo Gmail 4.2 senza problemi. Qualcuno è riuscito con la fotocamera? A me si impalla tutto dopo qualche foto e video...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi va in fc il browser :( cosa posso provare?? Non ho flashato il kernel..e sinceramente non vorrei farlo...che consigliate?
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
chi di voi ha messo le mod della versione deodex ? funzionano?
Io sinceramente 1 giorno e 15 h di autonomia con 3 di screen on non l' avevo mai fatto rotfl
Io a batteria sono messo cosi....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/azarajym.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/deja2use.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
basta prendere un po di accortezze e la batteria dura.. io ho tolto tutti i suoni di sistema ho tolto la luminosità automaticale notifiche di facebook.... la batteria dura molto di +... ora sono al 60 % con 14 orie di funzionamento 1.30 di screen on... ona oretta di 3g.... e 3 ore di wifi attivo
A me é passato per la testa un "drop signal".
Mi capitava con la cyano.
Ogni 2 o 3 giorni misteriosamente mi perdeva il segnale della rete e non c'era nessun modo di farglielo riprendere se non "mettendo in fly mode" - riavviare il telefono - levare il fly mode.
Non so se avevi provato a fare una cosa del genere.
Anche perchè se mi dici che i file della nfs erano li... mi fa strano che li andasse a corrompere.
Tienici informati!
funziona questa modalità di flash dei modem? ho appena provato a flashare il NEKI2 da recovery, ma niente da fare, mi interrompe il flash con il messaggio... operation aborted... ho anche provato a seguire la guida, ma niente da fare lo stesso:
Qualcuno ha provato a flashare il modem LPX?
a mio parere ls6 è il migliore modem che abbia mai provato... e ne ho provati parekki... ho vodafone zona vicenza
Ok ho appurato che il nandroid salvato della vanilla root box con dorinmaX si ripristina e poi si torna regolarmente a questa. E' salvo il mio supersayan affetto da flash selvaggio almeno come dice il medico dopo i pasti.
Salve a tutti ho installato questa rom solo per provarla ma mi è impossibile dato che non dura nulla :O e mi dispiace doverla togliere, ora, posso rimettere cyanogen normalmente (si ho flashato il kernel della guida) oppure non posso?
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Non parlavo della lockscreen ma della home.... l'unica che non riesco a spostare è quella delle applicazioni.
Flashato NELP3 senza problemi...
Qualcuno ha provato a vedere severamente non va il siyah?
Salve a tutti, vorrei utilizzare mobile odin pro per flashare questa rom, ma purtroppo ho qualche problema, ho scaricato la app online , l ultima versione, ma quando la faccio partire fa alcuni cose ma poi si apre una finestra di errore, sapere come aiutarmi? Cmq ho il root...
Seconda domanda, come durata della batteria apposto?
ciao a tutti,
ho flashato la 4.1.2 tramite odin per PC, poi rootato con KERNEL Philz - cwm6 ...scusate la domanda banale, ma per fare dei semplici screenshot come faccio? non c'è una funzione nativa o devo installare una app esterna?
Ciao a tutti, vorrei sapere se installando questa leaked 4.1.2 solo tramite odin per pc. Mi toglie la brandizzazione della TIM sul mio gs2 ?
Ciao a tutti, vorrei sapere se installando questa leaked 4.1.2 solo tramite odin per pc. Mi toglie la brandizzazione della TIM sul mio gs2 ?
e infatti mi sembra l'abbia comprata ;)
ragazzi mi ciuccia un sacco di batteria come risolvo?
Attiva il risparmio energetico influisce sul display
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2