Cosa intendi??io ho solo letto e riportato la mod per avere il nostro s2 come il note 2 e l's3....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, se ne è parlato almeno 100 pagine fà di video hub (per intenderci il widget che dava 30€ in omaggio per guardare video film ecc ecc) e del fatto che sparisse, dopo aver eseguito il flash no notato che sul mio s2 era presente e lì per lì non ho dato peso alla discussione, ma oggi doppo aver finito il 1° ciclo di scarica batteria e aver riacceso il mio s2 ho notato che il video hub è scomparso anche a me, c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi cosa è successo???
Grazie
in effetti su jb mi sembra che swiftkey sia più grande che su ics... copre troppo schermo.. però in landscape quella samsung è davvero troppo piccola.
lo spazio lo mette dopo l'inserimento dei suggerimenti, guarda bene! ;)
per quanto riguarda la segnalazione di bug a samsung, qualche idea?
https://www.dropbox.com/sh/vswc4np4tqi3hxy/Oquem1Tv_e
questo funziona
Qualcuno ha l'apk del video hub?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve! questa rom mi attira tanto ma al contempo vorrei tenere la jellybam... quindi c'è una versione di questa rom flashabile da cwm in modo da metterla come rom secondaria?
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Thanks bro
raga ma qualcuno lamenta problemi di rete? più di una persona lamenta di avermi chiamato e il cell risultava sempre non raggiungibile O.o
Allegato 34033
Che ve ne pare?
Un'ora in wifi, due di chiamate e 6/7 con connessione dati attiva...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi, ho seguito il procedimento per la lockscreen con l'acqua ma non funziona.. ho seguito tutti i passaggi ma niente....e la batteria è da strapparsi i capelli... l'ho caricato e dopo 5 minuti è già al 93%...
qualcuno di voi ha problemi con l'invio delle e-mail con gmail?....ad ogni invio chiede la password chiave?...inoltre se sono con i dati attivi non mi invia le e-mail con il wifi si....cosa posso fare???????????????????
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Gia provato... Non funziona.
Questo dovrebbe andare e dirotta sulla pagina ufficiale xda
Ma il tuo a solo l'effetto acqua e basta o sbaglio??
Hai provato a riavviare? se hai sostituito i file controlla di aver dato i giusti permessi altrimenti non ti sostituisce il file. Altrimenti segui la procedura via cwm che è la migliore!
A me la batteria sembra molto longeva, connessione sempre attiva, sincro varie molto whatsapp e giochi on line e ho raggiunto dopo 4h e passa di display il 5%! Con ics raramente ho tenuto il display così tanto acceso
Quoto fai la procedura da recovery con il file che ho postato io nella pagina indietro.
Ciao a tutti, c'è un modo per aggiungere il tasto rec durante la chiamata?
Quote Originariamente inviato da KGallo Visualizza il messaggio
Qualcuno ha l' apk del video hub?
Fare una ricerca no?
Quote Originariamente inviato da fulmine500 Visualizza il messaggio
Per chi chiedeva info sul video hub e music hub
Da quello che ho notato, pare che al primo avvio in recovery le applicazioni vengano rimosse
Per reinstallarle vi basta copiare questi 2 file (https://www.dropbox.com/s/czhzgo5m9s2gk7i/app.rar) in /system/app, cambiare i permessi in 644 ed eseguirli per installarli.
Ovviamente avrete bisogno del root
Scusate, io semplicemente lanciato il file e l'applicazione si è installata ugualmente cosa c'è di diverso? In che problemi sto per incappare?
raga! non supero le 12h di autonomia!
tengo solo luminosità alta (odio estremamente avere lo schermo scuro)
attivo wi-fi o 3g solo quando mi serve
pokissime chiamate
tanti sms
sono al 4° ciclo e sto a 8% con 11h e 48 min e 1h 48min di schermo attivo :S
seguendo i suggerimenti ho acquistato betterbatterystats ma nn ho ben capito come funziona :S
suggerimenti??
inoltre, se volessi eliminare solo la smart rotation mi basta rimettere il android.policy.odex che ho backappato?
Ciao a tutti ragazzi, scusate, mi sono letta tutta la conversazione ma senza risultati...
Per il touch poco reattivo (2 volte su 4) nella schermata di blocco, c'è qualche soluzione?
domanda stupida, ma getril funziona a voi? io ho provato e sembra andare,cosa mi dite?
buonasera, avrei un problema : volevo mettere l'effeto onda sulla leaked tramite recovery temporanea, così ho messo i 2 zip sulla micro sd (san disk ultra 16 gb) e qui viene il bello.... vado in recovery, poi su sd e non trovo niente! ripeto l'operazione 5 volte e il risultato è lo stesso. così provo a formattare la sd ma qiando finisce, mi esce "l'applicazione MTP verrà riavviata per preparare la scheda sd. continuare?" e il risultato è che non ha cancellato niente. allora ho provato manualmente , ma nemmeno così riesco a cancellare niente...aiuto!!! che cavolo succede alla scheda, l'ho comprata e messa oggi!!
grazie x l'attenzione alle mie disavventure...
Per Betterbatterystats guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060.
Per risparmiare batteria ti consiglio di usare Gemini e Titanium Backup.
(smart rotation) A che pro? La puoi disattivare.
Comunque dovresti ripristinare anche il file SecSettings.odex.
E perderesti l'effetto onda della lockscreen.
Leggi questo
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Strano, io senza grossi accorgimenti ho fatto oltre 4h di display acceso (con batteria da 2000 però).
L'unica cosa da segnalare, ho disattivato google now, mi sembra troppo invasivo, o forse sono io che non sono capace ad usarlo.
Per il resto io sono sempre connesso e ne faccio un uso davvero pesante (infatti dopo 10 ore mi è morto)
..per il mio problema ancora nulla?? :'(