Si si aggiungono...
Visualizzazione stampabile
ri-salve bella gente!!
ieri sera sn arrivato alle 19 circa col cell completamente scarico (acceso dalle 7 del mattino) con appena 2h di schermo acceso
stamattina ho disattivato:
- le news sulla lockscreen
- il rileva sguardo (tra l'altro a volte non bloccava il telefono anche se stava poggiato sulla scrivania e nessuno lo guardava xD)
- ridotto il tempo di blocco automatico del display da 2 min a 1 min
- disattivato sincronizzazioni fb, account samsung, ecc... che non usavo
e da stamattina alle 7 ad ora sto a 84% di carica con 48 min di schermo attivo. Ho usato un pò il wifi, ho fatto un paio di kiamate veloci, e poi ho usato google navigatore x una ventina di minuti attivando gps e 3g
preciso che uso la luminosità fissa quasi al max e che ieri a quest'ora stavo già sotto il 75% e avevo usato il cell addirittura meno di oggi!
Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla
2) ho questo peocesso che continua ad attivarsi... cos' è?http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/ny3a8e8y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho avuto lo stesso identico problema.
Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.
Ho risolto così:
1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!
a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)
Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!
Ragazzi :( ho dei problemi con questa rom :( il primo e che non mi trova tutte le foto in galleria ma nella memoria ci sono tutte e l'altro problema e che la galleria si blocca sempre.. Non so se sia perche quando ho messo l'effetto acqua si e riavviato da solo.. La prima volta che ho messo quell'effetto non mi dava piu le impostazioni.. Sapete aiutarmi?? Devo rifare il flash e partire di nuovo da zero??
Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid :)
Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?
Ciao ragazzi.. sto provando la rom da due giorni e devo dire che mi sto trovqndo egregiamente x essere una leak.. ho notato solo un piccolo problema (se cosi vogliamo chiamarlo) piu che altro è un fastidio.. quando apro ilbrowser di defaul il display prende un colorito sul blu, pensavo fosse la luminositá ma mi sbagliavo.. quando chiudo il browser torna tutto normle.. qualcuno ha lo stesso problema e se si, è risolvibile?
Ragazzi io ho provato questo firmware per un paio di giorni... non ho notato grossi problemi se non per la durata della batteria. In mezza giornata dove ho usato il telefono poco e niente mi ha consumato quasi il 60% di batteria (ho la batteria da 2000 mah). A voi come sembra il termini di consumi?
Si con chrome nessun problema, l'ho gia provato, ma sembrerò blasfemo, ma preferisco il browser di default
In mezza giornata Ho consumati il 20%.. 5-6 chiamate, 10 SMS, notifiche email attive! Wifi sempre on al negozio e dati attivi in giro.. Molto ma molto meglio rispetto a 4.0.4..
Controlla se ti va in deep sleep e se hai qualche apk che cuccia!
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Infatti è proprio il consumo in deep sleep che è esagerato, perchè usandolo ha un consumo decente... comunque ho installato solo una 20ina di applicazioni dal play store, nessun apk, niente root... le voci che mi consumano di più sono standby cella e telefono. adesso ho fatto il downgrade alla 4.0.4 e la batteria mi dura come prima
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/y8ymuzuq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/7a9y4y2a.jpg
Staccato stamattina dalla carica.. :D
22 minuti
Salve a tutti. Io ho il mio s2 ancora a gingerbread 2.3.6. Posso flashare questa rom direttamente? E nel caso poi non mi trovi bene perchè è pur sempre una leaked posso ritornare indietro?
scusate delle troppe domande ma sono nuovo in questo campo. Grazie in anticipo =)
ragazzi ho due domande....
1) come mai non funziona l'opzione per fare gli screenshot trascinando la mano da destra a sinistra o viceversa sullo schermo?
2) c'è un app in grado di backupparmi tutte le apps e in seguito a un wipe ripristinarle tutte installandole automaticamente?
Questi sono i miei risultati
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/u4apa8e6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/ytygy2y7.jpg
Risparmio energetico attivato e display automatico
Ciao a tutti, ieri la batteria mi ha sorpreso positivamente, spero che oggi riesco a raggiungere o almeno avvicinarmi a questo risultato.. Guardate.. Allegato 34144Allegato 34145
vorrei provare la rom..
domande:
1:l'ultimo samsung che avevo comprato in versione spagnola e cambiato la lingua in italiano, mi ha dato un sacco di problemi con il vocabolario in italiano,
non vorrei che con questa in versione eng succedesse la stessa cosa..
2: ho letto da qualche parte che titanium non è proprio il massimo con questa rom..per ripristinare le app
3:come faccio un backup dell'attuale stock, nel caso volessi tornare indietro?
grazie
Ma è possibile usare le chiamate vocali senza avere attivo i dati?
Premetto vhe ho gia scaricato le voci ma si attiva solo vlingo...
L'unico bug che ho riscontrato è solo quello della lockscreen che ogni tanto si impalla allo sblocco e si riprende dopo qualche secondo.
1) si
2) si
3) pure...se ti trovi bene con la 4.0.3 io aspetterei la versione ufficiale di questa..al momento ha ancora un paio di cosucce che non funzionano a dovere..direi anche giustamente visto che è una leaked e non definitiva/ufficiale..Rimane comunque un'ottimo firmware che ha bisogno do essere migliorato ancora...
chi mi potrebbe linkare gentilmente i file per l'effetto onda nella lockscreen e per la status bar nera?? quelli in prima pagina non mi funzionano
Però io attivo i dati manualmente, e quando uso il wifi li disabilito.
Quindi, a meno che i dati non si attivino da soli, il wifi resta SEMPRE attivo!
Suggerimenti?
Se flashi questo mod hai anche il 4-way reboot.
Allegato 34150
Per attivare i permessi di root su ES Gestore File devi andare nelle impostazioni del programma.
Nemmeno a me funziona.
"backup di tutte le applicazioni utente" ti fa il backup di tutte le app + relativi dati.
"backup applicazioni utente + dati sistema" ti fa il backup di tutte le app, sia quelle che hai installato tu, sia quelle di sistema + relativi dati
https://www.dropbox.com/sh/vswc4np4tqi3hxy/Oquem1Tv_e
Questo è il link di DropBox di LEO2589