R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Riuppo il mio problema...qualcuno ha problemi a spostare le app nella memoria sd? Non mi fa spostare niente,mi da un messaggio di memoria insufficiente! :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Riuppo il mio problema...qualcuno ha problemi a spostare le app nella memoria sd? Non mi fa spostare niente,mi da un messaggio di memoria insufficiente! :eek:
Tutto OK qui!
inviato dal mio GS2 JB
Ciao a tutti :-)
Io con un utilizzo moderato in 5 ore consumo il 52% come posso evitare di consumare così tanto?
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk
Quote:
gra.b88
Qualcuno che mi illumini..... è possibile cambiare il modem??? o devo tenere quello stock?
Puoi mettere quello che vuoi
Trollallero Trollallá
Quote:
ciotolo83
Si si aggiungono...
A me hanno inviato una mail per confermare il tutto da PC!
inviato dal mio GS2 JB
Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla
2) ho questo peocesso che continua ad attivarsi... cos' è?http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/ny3a8e8y.jpg
Quote:
robo25
Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid :)
Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?
Quella del philz....
Sent from my GT-I9100
Quote:
BadCluster
Ho avuto lo stesso identico problema.
Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.
Ho risolto così:
1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!
a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)
Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!
Allora ho scaricato Es file esplorer ma non trovo opzioni di root...
E le cartelle nascoste iniziano col "punto" giusto?
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. sto provando la rom da due giorni e devo dire che mi sto trovqndo egregiamente x essere una leak.. ho notato solo un piccolo problema (se cosi vogliamo chiamarlo) piu che altro è un fastidio.. quando apro ilbrowser di defaul il display prende un colorito sul blu, pensavo fosse la luminositá ma mi sbagliavo.. quando chiudo il browser torna tutto normle.. qualcuno ha lo stesso problema e se si, è risolvibile?
Anche a me fa la stessa cosa.. Con chrome tutto ok!
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Quote:
lucariellox86
Anche a me fa la stessa cosa.. Con chrome tutto ok!
Avete attivato il risparmio energetico, disattivatelo!
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
Fabioz92
Ragazzi io ho provato questo firmware per un paio di giorni... non ho notato grossi problemi se non per la durata della batteria. In mezza giornata dove ho usato il telefono poco e niente mi ha consumato quasi il 60% di batteria (ho la batteria da 2000 mah). A voi come sembra il termini di consumi?
In mezza giornata Ho consumati il 20%.. 5-6 chiamate, 10 SMS, notifiche email attive! Wifi sempre on al negozio e dati attivi in giro.. Molto ma molto meglio rispetto a 4.0.4..
Controlla se ti va in deep sleep e se hai qualche apk che cuccia!
22 minuti