Quote:
Originariamente inviato da eremitaAndroid
Sì no problem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da eremitaAndroid
Sì no problem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con le ufficiali Samsung non ho mai notato che le foto dei contatti si sincronizzassero con quelle di Facebook.
Io ho disabilitato la sincronizzazione di samsung con l'app di Facebook preferendo Contact-Sync. Cosa che facevo con le CM e che fa la mia ragazza con il Nexus.
Ciao
Ragazzi a voi la connessione dati come va?
Scusate ma perché si ha un buono di 30 euro su videohub? Io li ho presi ma non ho capito perché li hanno dati XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Probabilmente è il modem che non gira benissimo....
Prova a flasharne un altro a seconda della tua zona e dell'operatore, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100
Salve! ho un problema con la all in one mod 3.9... in pratica la flasho seguendo tutta la procedura perfettamente ma poi mi si blocca alla scritta samsung e l unica soluzione è togliere la batteria e ripristinare un backup o riflashare la rom con odin... come posso risolvere?
Stesso problema mio ieri...
Ripristinato tutto ed ora mi guardo bene...
Con la 3.5 invece nessun problema.
L'unica cosa che mi piaceva era l'effetto inchiostro... Solo per far un po' di invidia alla morosa che ieri mi sfotteva per il fatto che al suo Nexus ieri hanno aggiornato alla 4.2...
Ciao
Va in bootloop perchè non avete spazio in system app.
Inviato via racc. A/R
Questo è il thread su cui viene spiegato il problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html, ti consiglio di leggerlo.
Per risolvere devi flashare un kernel sicuro come il Siyah o Dorimanx.
Thread di XDA e guida su Androidiani.it
Succede a tutti! :(
---EDIT---
Succede QUASI a tutti! ;)
Lasciala stare quella mod. È piena di bug
Inviato via racc. A/R
anche a me!! ho dovuto reinstallare il tutto con odin..ho perso root ecc..mi direte di leggere la guida per rimetterlo,ma l'ho fatto! ho scaricato il file del kernel "philz.tar" da xda ma quando vado a fare start si blocca odin..ho provato ad usare un'altra versione ma idem..provato con la recovery stock,ma c'è solo la voce "install from external" e una sd non ce l'ho e non trova niente..odin non posso perchè non ho i permessi di root!..che faccio?? magari la soluzione è semplice,ma sto provando tutto quello che dice in guida ma niente..
ciao ragazzi mi potete postare il link per la camera 4.2 photosphere sempre se funzionante su questa leaked ? grazie
3 o 4 pagine indietro
[CWM][LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery
oppure quello nel 2° link della mia firma
---EDIT---
La fotocamera del link e la fotocamera in firma sono uguali
Raga segnalo questa cosa che ho provato per la lockscreen che si blocca... Ho installato ieri sera ram manager free ed ho spuntato l opzione per bloccare il launcher in memoria, fino ad adesso sembra funzionare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Appena installato s-voice, funge alla grande, gli si può chiedere di tutto e la risposta è quasi sempre pertinente, davvero fatto bene.
Ma io ho installato la wanalite, ma nelle informazioni non mi esce scritto da nessuna parte, ma voi l'avete scritto?
Che ne so, il nome della rom con la versione
che dire....vi posto le mie impressioni . e' un firmware stupendo , zero problemi mai un lag , ho il multiwindows che e' uno spettacolo , photosphere funzionante perfettamente . non mi pongo il problema dei consumi perche' ho due batterie di cui una da 2000 ! perchè mai comprare un note 2 se il mio gioiellino e' una bomba ? buona serata a tutti
ragazzi ma a voi lo smart stay (l'app che no ti spegne lo schermo quando lo guardi) funziona? A me esce raramente l'icona dell'occhietto nella barra e quando sono su internet mi oscura praticamente sempre lo schermo.... mha ditemi la vostra