Io ho risolto mettendo S-Voice in /preload/symlink/system/app/ e rinominandolo in voice_talk_U1.apk.
In questo modo uso il collegamento già presente in /system/app/.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo bisogna solo disattivare il wifi quando non serve........ è lui che ciuccia tutta la batteria visto che non va in deepsleep (o come si dice)..... io disattivando il wifi quando non mi serve arrivo quasi a 2 giorni...... altrimenti manco mezza giornata mi dura
;)
attendiamo fiduciosi un buon kernel :)
Io a questo punto flasherei una rom ufficiale da samfirmware, poi tutti i wipe e ricomincerei da capo. Inoltre proverei con una nightly diversa, non fossilizzarti sull'ultima release, non è una legge che l'ultima è quella con meno problemi....
ma nessuno che usa il DNLA?? ora con questa versione chiede di registrare i componenti samnsung su allshare play in pratica fà circuito chiuso come la melamorsicata
con ICS invece avevamo solo dlna e compatibile con tutti i dispositivi che lo supportavano
ora infatti con il mio televisore panasonic non riesco più a vedere foto e video chè o sul telefono
qualcuno a una soluzione??
Ragà, è capitato anche a voi che dopo aver flashato il pacchetto all in on 3.9, non funziona più lo smart stay e la smart rotation...?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ciao a tutti,
due miei cugini vorrebbero installare la rom, solo che per sicurezza mi sono fatto fare due screeshot delle loro info che allego:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/y3uba8ep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/qyqazady.jpg
possono tranquillamente flashare con Odin?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Flasha da odin la ICS ufficiale, ovviamente devi riottenere i permessi di root e poi installi quello che vuoi. Cosi' anche le partizioni torneranno al loro posto.
Garantito 100%...io in questi casi ho sempre fatto cosi' rotfl
qualcuno può girarmi il link per questo download : ALL_IN_ONE_MODs_V3.9_S_VOICE+INK_ODEX ?
GRAZIE!!
Ho copiato svoice in symlink ma nonostante ciò, il flash della mod manda tutto in bootloop. Ho provato anche a copiare a mano ma quando sovrascrivo i framework si riavvia il cellulare.
Ho eliminato l'impossibile ma mi sono reso conto che le app non sono in system - app ma in preload - symlink - app con relativo link in system. Per cui non risolvo granchè. Basterebbe modificaee la mod in modo che si flashi su preload.
Inviato via racc. A/R
Ma come si attiva le s voice...? se io tappo 2 volte sul tasto home si apre vilingo
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Congela vilingo con titanium e abilita la relativa opzione nel menù di svoice.
Inviato via racc. A/R
provo a risponderti io, ma prendi la mia risposta con le pinze.
Credo che il programma presente sulla rom sia stato fatto da samsung per gestire con il protocollo dlna i file presenti su alcuni suoi prodotti.
Se vai a leggere nell'help ti accorgi che per far funzionare la condivisione dei file sul pc (oltretutto solo windows) devi scaricare l'apposito software dal sito samsung.
E' abbastanza "normale" che l'app di sui parli funzioni solo fra prodotti che usano lo stesso software.
Secondo me ti devi cercare un'apk che gestisca la parte server sul telefono e che utilizzi il protocollo dlna.
A quel puntodal televisore panasonic dovresti trovare il server sulla tua wlan.
Io ho un LG e se attivo il server dlna sul mio pc di casa lo vedo regolarmente.
Spero di averti chiarito un po'
ciao.
Domanda 1:
ho visto che c'è la possibilità di nascondere le icone, ma una volta nascoste come si ripristinano?
Domanda 2:
che combinazione devo utilizzare per poter fare gli screenshot?
Domanda 3 (fuori post):
dove trovo questo sfondo?? Allegato 34909
Grazie :)
1) come le nascondi cosi le puoi rendere visibili, nelle stesse impostazioni trovi la voce mostra applicazioni nascoste in fondo a tutte le altre voci!
2) power più menu per due secondi contemporaneamente
3) non lo so rotfl
Ragazzi ho flashato all in one mode, poi sono tornato indirtro con un restore, ma ho un grande problema ora!!! Quando apro impostazioni mi dice "Applicazione non installata"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi, vorrei installare questa meravigliosa 4.1.2 sul mio s2
ma non voglio fare wipe, cioè per spiegarmi meglio non voglio perdere nulla di app, sms, dati vari che ho al momento sul mio galaxy, anche perchè ci ho messo un anno per renderlo così in due minuti non voglio trovarmelo come da fabbrica:D
è possibile installare questo nuovo firmware senza cancellare nulla?
se si mi potreste anche spiegare come fare?
Domandina facile facile...
Ho flashato la leaked al GS2 di un amico, e non gli si sincronizzano le foto dei contatti con quelle di FB.
E' un problema comune?
Devo passare da haxsync come sulle cyanogenmod o secondo voi devo riflashare un'altra volta la leaked?
Grazieeeee
purtroppo no non è possibile...... questa si flasha da ODIN.... e quindi perdi tutto (logicamente tranne le foto e gli elementi che hai sulla SD interna, ma per i programmi li perdi).
ma se fai un backup con titanium o altri.... li recuperi in meno di 5 minuti ;)
Anche le Rom customizzate, quindi flash da CWM hanno bisogno dei 3 wipe, quindi sei nella stessa situazione.... perdi tutto.
nessuno mi aiuta??
ditemi cosa fare qui: xda-developers - View Single Post - [ODX+DODX]25/11[MOD][LSJ][v3.9]INK+MultiWin+Ripple+SS/SR+ExtndTogl+4 way Rbt/Rtn/icon
Ragazzi ma anche a voi dopo aver flashato la mod 3.9 nella status bar è scomparso il toggle per attivare/disattivare la sincronizzazione. Dal menu come si disattiva, non riesco a capirlo, posso solo togliere i flag in ogni account sulle cose da sincronizzare ma se io volessi solo attivare o disattiva la sync?
Devi andare in utilizzo dei dati e poi avanzate