Impostazioni-Sicurezza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io ho installato la mod allinone 3.9, ma l's2 è andato in bootloop. A qualcuno funziona? Io con la 3.5 non ho problemi.
scusate, sicuramente sarà già stato chiesto nelle precedenti pagine:
per fare il downgrade? quale rom stock devo scaricare? devo fare il downgrade anche del modem e di altro?
Per fare il downgrade, basta scaricare il firmware e flasharlo con odin. Non sò da che firmware provenivi, ma ti consiglio di mettere lpf 4.0.3 (sarebbe il nobrand) o una custom rom, basata sulla 4.0.4, che vanno molto bene. Te ne cito una, la olloS2 creature. Comunque, il modem viene flashato assieme alla rom, perciò, se usi un modem specifico, dovrai riflasharlo. Se ti va bene quello della rom, puoi lasciarlo per come sta.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Ho messo ieri la mod 3.5 peró noto che nel multifinestra se clicco modifica non mi da la possibilitá di spostare le app....anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo scusa ma sarebbe da verificare il link per il download del modem (non so gli altri).
Ho provato più volte ma non và.
Salve ragazzi, ho provato a leggere qualche pagina per cercare la risposta alla mia domanda, ma qui è un inferno di domande xD
Volevo chiedervi:
Ma questa versione di test, è sufficientemente stabile per un uso quotidiano?
Non ho molto tempo per stare dietro all'evento, ma avevo voglia di cambiare un pò.
Vi ringrazio
Io ho notato che rispetto alla 4.0.3 consuma un po' di più, ma per il resto la trovo molto stabile. La uso da quando è uscito il primo post e non ho avuto problemi. Forse c'è qualche programma tipo waze che deve essere aggiornato, ma per il resto funziona tutto
Io ho l ma mod 3.5 e vorreu solo l'ink effect...nn mi serve altro qualcuno puó aiutarmi?
Raga,
sto notando che ogni volta che riavvio il cell, alcune icone si spostano dalla loro posizione e finiscono in altre pagine, notate anche voi questo spostamento?
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se era possibile mettere il firmware leaked di mamma Samsung su un galaxy s2 brandizzato Tim con chip nfc.
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Si che puoi però perdi la funzione nfc, e credo che la perdita non sia drammatica dal momento che da noi serve a ben poco per non dire niente....comunque anche io ero tim con nfc e no ne sento la mancanza....vai tranquillo!!!
dopo aver fatto il root e aver messo gli effetti della 3.5 il cell ogni tanto mi si pianta... capita anche a vuoi?
Ciao ragazzi,
ho un s2 4.0.3 non rootato... volevo passare a questa leaked..volevo chiedervi se faccio il root e faccio un backup con titanium o nandroid dopo che flasho la leaked posso riportare tutti i miei dati e settaggi sul tel attraverso questo backup? o serve solo se poi tornassi alla 4.0.3?
Rom Leaked + ROOT + 3.5 e nessun impallamento strano nemmeno per me!
Ennesima segnalazione I9100BHLPA . Strano fw su sammobile. Non dice di che versione si tratti. Qualcuno ha provato a flasharla?!
Allegato 35432
Bluff. E' una 4.0.4
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=9601
Ciao ragazzi, ho da poco installato jb sul mio SII. Ho notato che ogni tanto mi chiede di inserire il pin, anche se l'ho già inserito all'accensione. Questo accade non con una ciclicità fissa e senza che acceda ad una particolare app.
ho scaricato il pacchetto dei 3 file da "link Samfirmware", l'ho aperto e vedo 6 file: codei9100xxlsj.tar, Modem i9100xxls6.tar, csc_home_oxx_1900xxls1.tar, emmmcext4_32.pt, emmc_ext4_16gb.pit, checksum.md5.
devo scompattarlo e mettere i 3 file distinti o mettere lo zip intero su odin? o flasharlo da cwm ?
fai come nella figura senza i wipe
http://i50.tinypic.com/30bzmg2.png
raga installata leaked e tutto apposto, faccio il root con philz e tutto apposto, vado a mettere la mod 3.5 e dopo il riavvio mi è andato il loop....non ho fatto nessun wipe, dovevo? provengo da cm10
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Certo , i wipe cache e dalvik vanno sempre fatti prima di flashare cosi appena si riavvia il dispisitivo ottimizza tutte le app in automatico
E dopo no?
Quote:
Non c'è bisogno
Quote:
Ma hai la recovery di philz ?