Hahaha! Hai dato un'occhiata al post in prima pagina? Lì è spiegato tutto! Ti occorre il kernel Philz e una microsd!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io mi sa che attendo qualche altra release meno buggata... Alla fine mi trovo di lusso con XXLPS.
Io uso moltissimo la connessione HSDPA+ per lavoro e non posso permettermi di avere un cellulare che non mi arriva a fine giornata per il bug del battery drain. Per adesso arrivo agevolmente a fine serata con un 8-10% di batteria dopo 15-16 ore di ututulizzo
Tweet di SamMobile di 30 min. fa:
https://twitter.com/SamMobiles/statu...94917585756160Quote:
Thanks god, Samsung will update the Galaxy S II this month... crazy spammers
ragazzi io ho installato il firmware originale, con un pacchetto per avere il multiwindos, ma secondo voi funge anche su una AOKP?
SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 5:43 PM on sab, dic 01, 2012:
Be happy Samsung update your Galaxy S II and your Galaxy Note to Android 4.1.2 Jelly Bean with the new Nature UX !!!
(https://twitter.com/SamMobiles/statu...16576938061825)
:rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
Per chi ha questa rom installata c'è il multiwindow,l'effetto acqua nella lockscreen e si possono fare foto durante i video?
Il multiwindow e l'effetto ripple non ci sono di serie, ma possono essere aggiunte con le mod in prima pagina. Le foto durante i video non possono ancora farsi.
Ma sul firmware ufficiale che rilascerà samsung ci saranno? (effetto acqua,multiwindow e fare foto durante i video)
raga ma perchè non cè la sostituzione della parola? e manca anche il ritorno alle lettere dopo aver messo la punteggiatura e aver premuto spazio<---cosa che era molto utile xD cè verso di riemtterla?
[QUOTE=mlazzarotto;2806989]
o_O
Prova con un altro file manager. Il
Risolto con ES FILE rimontato il sistem e trovato cartelle peccato mi dica che non posso spostare l apk dalla cartella download a quella app
Provero a riscaricarlo
10 minuti di prova con l'ultima mod
3.9 e già sono pentito..3 chiusure forzate della home
Qualcuno mi può dare il link per lo zip del modem Lpx cge non da installation aborted?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Per quanto riguarda la status bar trasparente, messa di default con la mod all-in-one 3.5, che non è molto gradita da diverse persone, specie quando hanno uno sfondo chiaro, ho trovato più semplice fare in un altro modo.
Dato che, al di là della trasparenza, la status non è male (specie per l'icona della batteria), è sufficiente aggiungere un gradient nella parte superiore del wallpaper che si vuole utilizzare, e tutto diventa più gradevole.
Pensando di fare cosa gradita, posto il mio (che è quello di default del fw, ma modificato con l'aggiunta di un gradiente nero nella parte superiore).
Allegato 35626
Ciao a tutti.
Premi thanks se ti sono stato di aiuto ;)
Ma il Ripple Effect compreso nel pacchetto "all in one" è quello dell'effetto acqua o inchiostro? Se volessi metterli tutti e due dove posso trovarli?
Ragazzi, flashando la cwm posso poi comportarmi come se avessi una qualunque altra rom 4.1.2?
Opps... chiedo venia. Purtroppo mi sono accorto che l'allegato del forum mi riscala drasticamente la risoluzione dell'immagine. Per chi la vuole, ho postato il mio link in dropbox. Cliccate qui se volete prenderla in dimensione originale (è 800x800).
Grazie per la stima topogino, certo che ne posso fare altri.
Ma farò di più!! :)
Appena posso preparerò una guida che spiega come applicare facilmente lo stesso effetto al vostro wallpaper preferito utilizzando Gimp, per chi non lo sapesse, un software di fotoritocco OpenSource e multipiattaforma di notevole versatilità e potenza (con nulla da invidiare a Ph0t0$h0p :) ).
Poi mi diranno eventualmente i moderatori, per non essere OT, dove eventualmente meglio posizionare la guida.
Nel frattempo, mandami pure via PM il link a qualche wallpaper di tuo gusto in cui mettere un gradiente scuro in alto.
Appena posso te lo preparo (...e se mi piace me lo tengo anch'io !! :D)
Gabo
Ma la risposta rapida nella tendina?
raga come rimetto il birilletto blu della batteria? il cerchietto mi sta antipatico xD, e non volevo vedere la % che me la fa prendere male
c'è qualche kernel compatibile con questo FW?
Tranne quello di philz, no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk