Io li ho disattivati e ciuccia lo stesso...disattivare il wifi nn è una soluzione ms un palliativo...
Visualizzazione stampabile
Il nandroid è Titanium Backup sono 2 cose diverse.
Il nandroid fa un backup della rom senza sd interna, e ti può servire per tornare alla 4.0.3, mentre Titanium è un'app per fare il backup di singole app e relativi dati.
Quali cartelle non trovi?
USATE IL TASTO CERCA!
Leggi qui per conoscere il contenuto della MOD 3.5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
S-Voice: 6 post sopra
Ma acosa serve sto' lucchetto? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ha la stessa funzione del tasto Power: se lo tocchi si spegne lo schermo è se lo tieni premuto si apre il menu dello spegnimento.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti volevo sapere come mai su xda non trovo il link per il download del mod per avere il multitasking o l'svoice da cwm. E poi per l'installazione basta da cwm installare e basta?
Ragazzi ho provato a installare questa leaked però mi da subito rqt_close e in meno di 10 secondi mi dice che ha finito e riavvia il cell! quale è il problema? :(
Scusate qualcuno mi puo' aiutare, ho provato sia la stock che quella deodexed, ma tutte le volte che voglio spegnere il cell si spegne e poi si riavvia da solo.
Come posso fare?
è fantastica raga, una bomba xD, rispetto alla cyano vola!! prende meglio sia il segnale che il wifi incredibile, vediamo la batteria che ne pensa!!
lo stamby intelligente è veramente utile non pensavo!!
Ciao, scusami ho scaricato l'apk S-voice, l'ho rinominato, ma quando lo vado a copiare nella cartella /preload/symlink/system/app/ mi dice: impossibile copiare perchè il file system è impostato in sola lettura. Devo cambiare i permessi del file voice_talk_U1.apk?
Grazie
Non trovo il percoso da te indicato ove copiare s voice ovvero preload sistem ecc ecc
Devi usare un file manager come Root Explorer o ES Gestore Fileche ti permettono di ri-montare il filesystem in lettura/scrittura.
o_O
Prova con un altro file manager. Il percorso è /preload/symlink/system/app
è possibile ottenere i root con questa versione??
La mandi giù con un bicchiere di coca e vai di root! :D
problema: ho comprato due film con i 30euro in omaggio, ma al momento del download l'app video hub crasha. Qualcuno ha lo stesso problema? Non si possono scaricare da pc i film?
dai mi serve una risposta seria xd
Io mi sa che attendo qualche altra release meno buggata... Alla fine mi trovo di lusso con XXLPS.
Io uso moltissimo la connessione HSDPA+ per lavoro e non posso permettermi di avere un cellulare che non mi arriva a fine giornata per il bug del battery drain. Per adesso arrivo agevolmente a fine serata con un 8-10% di batteria dopo 15-16 ore di ututulizzo
Tweet di SamMobile di 30 min. fa:
https://twitter.com/SamMobiles/statu...94917585756160Quote:
Thanks god, Samsung will update the Galaxy S II this month... crazy spammers
ragazzi io ho installato il firmware originale, con un pacchetto per avere il multiwindos, ma secondo voi funge anche su una AOKP?
SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 5:43 PM on sab, dic 01, 2012:
Be happy Samsung update your Galaxy S II and your Galaxy Note to Android 4.1.2 Jelly Bean with the new Nature UX !!!
(https://twitter.com/SamMobiles/statu...16576938061825)
:rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
Per chi ha questa rom installata c'è il multiwindow,l'effetto acqua nella lockscreen e si possono fare foto durante i video?
Il multiwindow e l'effetto ripple non ci sono di serie, ma possono essere aggiunte con le mod in prima pagina. Le foto durante i video non possono ancora farsi.
Ma sul firmware ufficiale che rilascerà samsung ci saranno? (effetto acqua,multiwindow e fare foto durante i video)