FERMA TUTTO!
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
Non serve il debug USB, lo puoi anche disattivare.
Fai cosi: vai nelle Preferenze di Titanium Backup, quindi entra in "Preferenze GUI" e togli la spunta alla voce "Avverti se debug USB è disattivo".
L'unico kernel compatibile(per ora) è quello di PHILZ, che trovi in prima pagina.
Salve ragazzi, ho installato questa laked appena uscita e fin qui ci siamo e tutto è filato liscio! Ma da oggi ho riscontrato un problema che prima non c'era.. oggi ho avuto un battery drain assurdo, e controllando nella batteria, ho la voce sitema android al 40% e la voce sistema operativo android al 20%, superando addirittura i consumi dello schermo che non rientra proprio nelle voci dei consumi! ho già fatto deep clean 1 e i vari wipe ma la cosa continua a persistere cosa fare? l'unica cosa che non ho provato e riflashiare la rom!
Flashato un'oretta fà. Tutto ok =)
ps. un piccolo bug riscontrato è che dopo tipo 15/20 minuti di conversazione la chiamata si interrompe. Per il resto tutto bene. Posterò anche qualche benchmark appena possibile
mlazzarotto...grazie per la risposta...ma li ho scaricati da piu siti ed i file sono sempre gli stessi...come devo fare per installare qst firmware?