Ho flashato questa leaked tramite odin per pc e quindi ho perso il root, quindi se esce jelly bean ufficiale posso riflasharlo tramite odin ancora?
Col philz non funziona. Sul forum ci sono tante proposte alternative. Una è flashare un vecchio siyah, riavviare in recovery e flashare quello nuovo (ci ho provato e non ha funzionato). Altra è fare la stessa cosa con un dorimax. Io alla fine dopo vari tentativi ci sono riuscito con mobile odin. Importante è non spuntare i due wipe, se no va in bootloop.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
ildix (27-12-12)
Scusate, ma per recovery temporanea intendete la recovery stock, quella con pochissime voci per intenderci? Perchè io quando ho formattato 2 sere fa ho montato il philz da odin e poi ho flashatp da cwm la rom. Tutto perfetto al primo colpo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Se ne parla in tutti i thread su JB.
Questo è il thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
È specifico per leaked e derivate.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2