Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti sconsiglio la All In One Mod che ti aggiunge cose inutili e che ogni tanto non vanno.. Ecco i file singoli...
[MOD] Ripple Effect for Deodexed XXLSJ - xda-developers
xda-developers - View Single Post - [ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
questa omega non riesco proprio ad installarla.. anche facendo l'installazione full wipe.. si blocca al boot.. provenivo dalla simplistic..adesso rimetto la simplistic e vedo se parte almeno con questa..
adesso ho rimesso la simplistic e parte senza problemi.. ma è rimasta l'animazione della omega all'avvio con il robottino grigio...
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Strano io l'ho messa dopo la simplistic senza nemmeno wipe data e va alla grande :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
adesso ho rimesso la omega dopo aver avviato la simplistc, e fatto tutti i wipe, incluso data.. ma non parte di nuovo... tempo c'era un altra rom, non ricordo quale che non ne voleva sapere di partire, forse questa è una di quelle.. e visto che mi secco fare deep clean da odin rimetto la simplistic..
ma la camera 4.2 come la metto nella simplistic?
Quote:
Chiedi di la. Ti avviso già non funziona ancora bene cmq
Quote:
Mi andava in FC e l'ho tolta, anche perche non salva su SD esterna
[QUOTE=LEO2589;2735471]Nel Launcher di default no....
Ora che me lo fai notare in effetti non notifica mail da un po.... :D
Ma non dipende dalla rom.. Piuttosto dall'apk e dalla leaked proprio secondo me..
Già, lo stesso problema lo avevo anche sulla cmx, ma essendo delle prove che stavo facendo non gli davo importanza, mentre qui credo sia da risolvere, ma non saprei come.
Altro piccolo problema sta nel widget meteo, non visualizza quello con le previsioni della settimana. La cosa strana è che in system app c'è l'apk, ma anzicchè avere l'icona dell'app ha l'icona delle impostazioni. Ancora più strano è che ho preso lo stesso apk dalla jellybam e copiato nel cellulare per poi andarlo a sostituire, ma vede anch'esso con l'icona delle impostazioni invece di avere la sua azzurra col sole e le nuvole. L'apk in questione è AccuweatherDaemon. Mi sai dire qualcosa?
Ragazzi aiutatemi..vi spiego..
2mesi fa la mia ragazza ha iniziato a giocare col mìo s2 ad ice age village e per non farle perdere tutti i quadri sono costretto a restare alla 4.0.3..perkè quando flasho una rom e reinstallo il gioco glie lo fa iniziare da capo e perde i livelli..non ne posso più..
C è qualche cartella ke posso salvare,qualcosa ke possowfare per cambiare rom e rimetterle il gioco al punto in cui era??
Voglio mettere questa rom,è fantastica..approposito,è stato risolto il bug della nuova fotocamera ke si blocca con i video?!
Grazie a tutti anticipatamente..
Graziexla solidarietà..:)
Ma una volta fatto il backup dell app e flashato la rom ke faccio?
Reinstallo titanium e poi??
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ma dv me lo salva quel backup?xkè xmettere questa rom volevo fare 3wipe e format sd ma poi se elimino anke il backup cosi?
Prima di tutto il linguaggio stile sms è proibito dal regolamento...
Secondo quando installi backup da preferenze metti come cartella di backup quella sulla sd esterna così non te li perdi...
Quando lo reinstalli se non ti vede i backup è perché devi reimpostare la cartella sulla sd esterna...
La cartella a prescindere della memoria scelta è titaniumbackup
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34445382
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Se ho copiato giusto il link troviamo la mod per avere la torcia in lock tenendo premuto il tasto home....è il primo dei tre
Inviato dal mio GT-I9100
Mi hai anticipato, lo stavo per segnalare insieme a questo:
Originally Posted by giov87 View Post
Anyone knows a good mod for ripple lock? Tried All_Mods_v3.2 but it changed the battery icon. Also some features doesn't work properly..
Indie:Soon this mod with be ready for Omega and many more.
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ok,grazie e scusate..
Comunque scarico solo la 16.1 e nient altro?mods ,app ecc..?
Ho sistemato il 3° post quotando le varie mod ma con un disclaimer che dovrebbe evitare domande o dubbi inutili ;)
Se avete mod da proporre perchè le avete provate , anche se non vanno al 100%, inviatemi un PM oppure scrivete qua o meglio ancora scrivete qua e mi mandate un pm con il link al vostro posto così quoto e riporto nel 3° post.. Non posso stare 24h su 24h a controllare se avete proposto nuove mod o a rileggermi tutto...
Scarica solamente la 16.1 e vai di flash.. Dopo vedi se c'è qualche mod che te gusta.... terzo post!
ragazzi , ho fastweb e mi chiede pin di sblocco rete sim. provato a flashare piu volte. qualche idea????? aiutoooooooooo
Forse potrebbe esserti utile questo: Got stuck on SIM LOCK with the Leaked Samsung 4.1.2 XXLSJ Firmware? SOLVED - xda-developers
Ho installato ieri questa rom e la trovo fantastica, ma non capisco una cosa...ho letto che la gmail 4.2 ha lo zoom ma qui non funziona...sono io che ho capito male?
[MOD][LSJ] Transparent Status bar+Center Clock+Battery (Deodex Only)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002040
In teoria si.. Ma non saprei dirti perché ne uso gmail ne ho installato le GApps 4.2
EDIT
AGGIUNTI SCREENS BATTERIA NEL 3° POST.. DIREI CHE E' UN RISULTATO DEL TUTTO NORMALE CON KERNEL STOCK
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Originariamente inviato da iopiero
Per lo zoom in Gmail devi mettere il flag su adatta automaticamente nelle impostazioni generali di Gmail... ;-)
Niente............................. Non si riesce a sbloccare la sim. Ho provato di tutto. Qualche suggerimento????????????
Ciao Leo.
Una precisazione riguardo l'installazione
Concordi?Quote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH
1 - Effettuare un Nandroid Backup per Sicurezza
2 - Riavviare in CWM tenendo premuti da spento Volume Su, Tasto Power e Tasto Home
3 - Wipe data / factory reset (non necessario se si proviene da una Rom Omega) NON necessario se si proviene dalla leaked o Simplistic 4.1.2)
4 - Install Zip from Sd Card e selezionate la Rom appena scaricata
(Wipe Cache & Dalvik Cache vengono eseguiti automaticamente durante il flash della rom)
5 - Reboot System Now
Molti hanno fatto così (io anche) e nessun problema.
Abbiamo eseguito anche format system per sicurezza.
A chiunque possa interessare, qui c'è la tastiera AOSP di androdi 4.2 (flashabile da recovery) testata e funzionante alla perfezione sulla nostra amatissima leaked :D