fafo87 (26-04-13)
Gius3ppe com'è invece il Dorimanx 8.14?? Ho usato Philz, Jeboo, Stock, Siyah e mai il Dorimanx ma mi pare di aver capito che questa v.8.14 sia molto buona come risparmio di batteria, rifacendomi a test postati su xda ([26 Apr 2013] [KERNEL TESTS] [SAMMY ROMS] Kernel battery tests and benchmark results - xda-developers tu che dici?![]()
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
nel primo post lo troviInnanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base?
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
N1m0Y (29-04-13)
RIASSUNTO
indie è entusiasto di presentare il suo nuovo progetto, alla quale lavorava da mesi:
OMEGA FILES PRO
FEATURES:
-mod flashabili direttamente dall'app (compatibile con la maggior parte delle recovery);
-cartella di download delle mod personalizzabile;
-aggiornamenti diretti dal server;
-link diretti al download delle rom per il nostro device e browser per visualizzare tutte quelle rilasciate;
-menù di reboot con recovery mode e download mode.
Ultima modifica di AldoGS3; 29-04-13 alle 18:02
Ragazzuli e ragazzuole (parlo di leo) come va qsta rom in termini di consumi? si allinea a tutte le altre 4.2.2 (del tipo 4-5 ore di screen si riescono a fare?)?
Altra piccola domanda:
è sempre basata sulla cyano 10.1?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!