CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 214 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

thread ripulito
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

meglio...

ho contrllato tramite il firmware che avevo scaricato nel caso l'upgrade tramite kies non andava a buon fine...

il firmware preciso del galaxy s2 che vorrei sottoporre a root, è: I9100XWLPW_I9100OXXLPU_AUT

nella fattispecie, pur non avendo domande in merito allle modalita' con cui applicare lo zip, mi interrogavo circa il file ideale da scaricare.

ho notato infatti che vi sono due zip (secondo il PDA) che potrebbero far caso al nostro gs2, entrambi che terminano con LPW.

Ora, mi chiedevo se vi era una differenza tra i due, oppure non vi era nessuna differenza e potevo scegliere sia uno che l'altro...

spero di avervi dato notizie a sufficienza per potermi aiutare, anche perche andrei a rootare un telefono che non è il mio, non vorrei fare troppi casini

(per intenderci, ho rootato e flasciato con una rom modificata il mio gs3, dopo neanche 2 ore di vita, ma me ne sono fottuto, dal momento che i soldi erano i miei, mentre se dovessi briccare un telefono non mio perche' ho scelto il file sbagliato, mi dispiacerebbe)..

grazie per l'aiuto

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Visto che non esiste un kernel specifico per il tuo pcode dovrebbe andare bene il dbt.

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma ho un'amico che fra un paio d'ore mi porta un S2 da rootare e flashare con la 4.1, il firmware attuale è un lpy 4.04 quindi tim.
    da quanto ho capito la procedura è questa:
    Salvo su sd esterna la philz cmw6 LPY 3.81( ma ho anche la 3.5)->riavvio in recovery e installo la suddetta->backup della cartella EFS e qui ho dei grossi dubbi su altri backup da effettuare!
    Da pc con odin3-1.85 eseguo il flash con i tre file LSJ/1/6 che dovrebbe essere la jelly bean.
    Io ho un gio e il passaggio del backup non esiste.
    Grazie mille

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manmod Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un'amico che fra un paio d'ore mi porta un S2 da rootare e flashare con la 4.1, il firmware attuale è un lpy 4.04 quindi tim.
    da quanto ho capito la procedura è questa:
    Salvo su sd esterna la philz cmw6 LPY 3.81( ma ho anche la 3.5)->riavvio in recovery e installo la suddetta->backup della cartella EFS e qui ho dei grossi dubbi su altri backup da effettuare!
    Da pc con odin3-1.85 eseguo il flash con i tre file LSJ/1/6 che dovrebbe essere la jelly bean.
    Io ho un gio e il passaggio del backup non esiste.
    Grazie mille

giusto...
    leggi anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi se non mi interessa fare il backup di contatti, sms e quantaltro basta solo la cartella EFS per eventuali rogne future?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manmod Visualizza il messaggio
    quindi se non mi interessa fare il backup di contatti, sms e quantaltro basta solo la cartella EFS per eventuali rogne future?
    Veramente nel thread che ti ho linkato c'è scritto altro... Comunque quella è la cosa più importante

........

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    meglio...

ho contrllato tramite il firmware che avevo scaricato nel caso l'upgrade tramite kies non andava a buon fine...

il firmware preciso del galaxy s2 che vorrei sottoporre a root, è: I9100XWLPW_I9100OXXLPU_AUT

nella fattispecie, pur non avendo domande in merito allle modalita' con cui applicare lo zip, mi interrogavo circa il file ideale da scaricare.

ho notato infatti che vi sono due zip (secondo il PDA) che potrebbero far caso al nostro gs2, entrambi che terminano con LPW.

Ora, mi chiedevo se vi era una differenza tra i due, oppure non vi era nessuna differenza e potevo scegliere sia uno che l'altro...

spero di avervi dato notizie a sufficienza per potermi aiutare, anche perche andrei a rootare un telefono che non è il mio, non vorrei fare troppi casini

(per intenderci, ho rootato e flasciato con una rom modificata il mio gs3, dopo neanche 2 ore di vita, ma me ne sono fottuto, dal momento che i soldi erano i miei, mentre se dovessi briccare un telefono non mio perche' ho scelto il file sbagliato, mi dispiacerebbe)..

grazie per l'aiuto
    rootato..

tutto secondo guida..

grazie ragazzi, ottimi e funzionali come sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfetto, jelly bean operativo...grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

scusate ma se dal kernel jeboo volessi tornare al philz devo flashare il 3.75 per la lsj giusto??chiedo perchè avevo fatto il root coon il kernel philz prima di flashare la leaked e adesso che l'ho gia flashata penso che il pda di riferimento sia proprio lsj!(preferisco la 3.75 all'ultima versione perchè ho letto di alcuni bug)

Pagina 22 di 214 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio