-
Aggiunto changelog al 4° post
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
CHANGELOG
3.72 ---- > 3.73:
code cleaning for universal exFat compatibility
Support exFAT for external sdcards in recovery: no +4Gb size file limit like fat32, better optimized for 64Gb cards
3.70 --> 3.71:
added format /preload on special wipe before install new rom
Merge Koush last changes: (+ add credit inside code source)
- dedupe: fix buffer overflow, the length of key was incorrect, 4.2's libc detects the overflow and crashes
- fix bug where you cannot partition internal sd
add wipe all before install ROM: wipe all user data + wipe system
second pass at fixing partition sdcards menu by PhilZ, now it should work as supposed
3.65
Completed ors implementation: added script started on boot, with same function as custom ors (simpler code than previous versions)
fixed ors-mount.sh support for phones without /emmc
goomanager support fixed for phones without /emmc
misc permissions fixes for recovery scripts
3.61 ---> 3.62: permissions fixed: now special backup and restore functions work again
Update to cwm 6.0.1.9 + PhilZ Touch 3.34
Add nandroid /preload backup & restore support
Add option to flash modem image from recovery
Fix Aroma File Manager path for devices without /emmc mount point
Fix: mount sdcards before launch aroma as some times we did not have access to other sdcard under aroma
Fix kerne/efs backup & restore for phones without /emmc
Optimized backup/restore status log for kernel/efs/modem: now showing true success/failure based on exit code/stderr from CAT
One ORS code is enough for custom and at boot scripts
Fixed ORS backup job log
Merge cm10 branch updates:
- Add support for doing a true ext4 format of /data on /data/media devices.
- Shorter confirmation menu if compiled as Philz Touch
3.5
Update to new Touch PhilZ 3.25 cwm 6.0.1.8 based recovery
Option to flash kernels (zImage you rename to *.img file) directly from recovery
Backup kernels now supports multiple time stamped backups
ORS/EFS/Kernel backup/restore scripts support universal mount points/path through recovery.fstab: multi-device compatibility
Major update to code for multi-device support (compile from source code for any phone)
Now, philz-cwm6 recovery is open source
-
Quote:
Misterx86
si avevo letto jaco è la voce v2.5 che non sapevo se faceva riferimento alla cwm!!
si, credo che dalla versione 2.5 sia possibile ... prova e fammi sapere :D
-
R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Quote:
JacOcaJ
si, credo che dalla versione 2.5 sia possibile ... prova e fammi sapere :D
Cosi cosa metterai oltre a quello di star wars?:D
P.s. Ti aggiorno piu tardi sul funzionamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si riesce a fare un pò di overclock con questo kernel???
-
Quote:
robyman
Si riesce a fare un pò di overclock con questo kernel???
No essendo basato su quello stock...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
-
Quote:
LEO2589
No essendo basato su quello stock...
Al momento è l'unico kernel per jb???
-
Quote:
robyman
Al momento è l'unico kernel per jb???
Si finché quando Samsung non rilascerà i codici sorgente....
-
Raga ma nell ultima versione e stato ottimizzato il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Raga ma nell ultima versione e stato ottimizzato il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ha senso fare considerazioni sulla batteria, è solo un kernel stock rootato e con CWM,quindi senza nessun tipo di accorgimento per la batteria e senza nessuna possibilita di tweak per l'utente...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Non ha senso fare considerazioni sulla batteria, è solo un kernel stock rootato e con CWM,quindi senza nessun tipo di accorgimento per la batteria e senza nessuna possibilita di tweak per l'utente...
Sent from my GT-I9100
Condivido.....io non ho notato tutta questa differenza di batteria!pero non ho montato nessuna rom
-
Ho abbandonato per il momento le rom samsung JB lsj tornando a una ics samsung molto stabile e che mi garantisce buona autonomia. Con ICS e kernel siyah / dorimanx la cartella blobs in clockworkmod può "dare fastidio" in caso di nandbackup / restore?
-
Quote:
folletto
Ho abbandonato per il momento le rom samsung JB lsj tornando a una ics samsung molto stabile e che mi garantisce buona autonomia. Con ICS e kernel siyah / dorimanx la cartella blobs in clockworkmod può "dare fastidio" in caso di nandbackup / restore?
Hai sbagliato thread posta in sos aiuto modding ;)
-
Ciao, avevo appena fatto il root al GS2 quando è uscito l'aggiornamento al 4.0.4 e l'ho effettuato senza pensare troppo, poi ho visto che le app installate come "Superuser" e "AdFree" non avevano più i permessi di root. Vi chiedo:
-Vorrei fare nuovamente il root al GS2, per farlo devo cancellare i programmi come "SuperUser" o posso anche lasciarli?
-Ho letto che fare solo il Root alla versione 4.0.4 ancora non è possibile e devo per forza mettere anche una ROM modificata è vero?
-
Quote:
rockfilippop
Ciao, avevo appena fatto il root al GS2 quando è uscito l'aggiornamento al 4.0.4 e l'ho effettuato senza pensare troppo, poi ho visto che le app installate come "Superuser" e "AdFree" non avevano più i permessi di root. Vi chiedo:
-Vorrei fare nuovamente il root al GS2, per farlo devo cancellare i programmi come "SuperUser" o posso anche lasciarli?
-Ho letto che fare solo il Root alla versione 4.0.4 ancora non è possibile e devo per forza mettere anche una ROM modificata è vero?
-puoi anche toglierli
-se scrivi qui come fai a dire che non si può fare il rootsenza meettere una rom???
-
-
ragazzi, ma esiste questo kernel x la versione 4.0.3 lpf italiana?
-
Quote:
Alex86CT
Leggi la prima pagina 2 post
-
Quote:
Alex86CT
si, comunque ci sono altri metodi per 4.0.3...
-
avevo visto il 2° post in prima pagina, sn andato in quel link ma nella lista non ho trovato la LPF ITV. :(
cmq ho trovato la guida per il busybox, mi sa che uso quella :D
-
info a titolo informativo...stamattina non so perchè ma ho collegato il cellulare a kies e dopo aver prima aggiornato kies stesso ho notato che mi riconosce il cellulare......:)
-
Major Update
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=880
Quote:
Phil3759
-
Ragazzi buongiorno, ho un quesito che mi arrovella, è corretto che dopo l'installazione del nuovo Philz.3.75 nelle informazioni del tel rimane sempre la seguente scritta? kernel 3.031-462349 se.infra@sep-111 #3 PREEMPT tue nov 02:42:23 kst 2012. Ho l'impressione che ci sia qual'cosetta che non va...
-
Quote:
riccaste
Ragazzi buongiorno, ho un quesito che mi arrovella, è corretto che dopo l'installazione del nuovo Philz.3.75 nelle informazioni del tel rimane sempre la seguente scritta? kernel 3.031-462349 se.infra@sep-111 #3 PREEMPT tue nov 02:42:23 kst 2012. Ho l'impressione che ci sia qual'cosetta che non va...
è corretto, perchè il philz è un kernel stock. Aggiunge solo recovery e root
-
scusate ma con il kernel philz ho anche la cwm giusto?!!e perche l'app rom manager mi dice che devo installare una cwm recovery??'
-
Quote:
Misterx86
scusate ma con il kernel philz ho anche la cwm giusto?!!e perche l'app rom manager mi dice che devo installare una cwm recovery??'
uppete!!!...
-
Quote:
Misterx86
uppete!!!...
rom manager potrebbe non essere del tutto compatibile col kernel philz ... oppure ti vuole far istallare la SUA recovery
-
Quote:
Misterx86
Quote:
JacOcaJ
rom manager potrebbe non essere del tutto compatibile col kernel philz ... oppure ti vuole far istallare la SUA recovery
Aggiungo di evitare ROM manager perche è incompatibile col nostro telefono e crea spesso problemi...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
JacOcaJ
a questo punto penso sia la sua cmw....
Quote:
msquared
Aggiungo di evitare ROM manager perche è incompatibile col nostro telefono e crea spesso problemi...
Sent from my GT-I9100
Molti che hanno s2 usano questa app.....vabbe faró tutto da recovery!!!!
-
chiedo scusa, vorrei mettere cyanogen 9 stable su galaxy s2 con il chip buggato, siyah kernel a quanto ho letto da alcuni problemi riguardo la fotocamera.Mi consigliate un kernel compatibile con cyanogen ottimo, senza problemi? seconda domanda, per installare questa rom oltre ai permessi di root che sono la prima cosa, devo mettere prima il kernel nuovo e poi la rom o viceversa?
-
Quote:
Treb92
chiedo scusa, vorrei mettere cyanogen 9 stable su galaxy s2 con il chip buggato, siyah kernel a quanto ho letto da alcuni problemi riguardo la fotocamera.Mi consigliate un kernel compatibile con cyanogen ottimo, senza problemi? seconda domanda, per installare questa rom oltre ai permessi di root che sono la prima cosa, devo mettere prima il kernel nuovo e poi la rom o viceversa?
sei o.t. questo è il thread del kernel philz
chiedi in sos modding
-
Ciao a tutti, ho un problema con restore di un nandroid da CWM Philz...
Mi hanno suggerito di aggiornare il Kernel, ma ho già la 3.75 come da secondo post.
Come posso risolvere?
Grazie.
-
Scusate, io ho ICS 4.0.3 e vorrei installare questo kernel. Premetto che ne ho già uno installato (o meglio, 2) e ho la recovery CWM. Ora, seguo tranquillamente le istruzioni riportate per installare il kernel? Vorrei fare tramite recovery
Altra cosa: quale devo usare? Perché a me le cifre del PDA sono LPF però vedo che l'ultima versione è LSJ. Ho cercato nel sito quello per il mio PDA, ma risale alla versione antichissima D: devo usare per forza quello?
Grazie per le risposte in anticipo :D
-
Quote:
Allen35
Scusate, io ho ICS 4.0.3 e vorrei installare questo kernel. Premetto che ne ho già uno installato (o meglio, 2) e ho la recovery CWM. Ora, seguo tranquillamente le istruzioni riportate per installare il kernel? Vorrei fare tramite recovery
Altra cosa: quale devo usare? Perché a me le cifre del PDA sono LPF però vedo che l'ultima versione è LSJ. Ho cercato nel sito quello per il mio PDA, ma risale alla versione antichissima D: devo usare per forza quello?
Grazie per le risposte in anticipo :D
Perchè vuoi mettere questo... Non è altro che il kernel stock rootato
Trollallero Trollallá
-
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Io sono su rom stock ice cream. Questo zip lo flashio dalla recovery originale e mi installa root e cwm?
-
Quote:
dena994
Io sono su rom stock ice cream. Questo zip lo flashio dalla recovery originale e mi installa root e cwm?
Si, basta che non sbagli zip
Trollallero Trollallá
-
Xwlpf è il mio pda...ma nn trovo...help?
-
Quote:
dena994
Se non lo trovi in prima pagina vai su xda co sono tutti!!
-
Quote:
dena994
per la tua versione puoi usare anche questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
Misterx86
Se non lo trovi in prima pagina vai su xda co sono tutti!!
Sono andato ovviamente ma non la ho trovata...provate a vedere anche voi per cortesia?
-
Quote:
dena994
Sono andato ovviamente ma non la ho trovata...provate a vedere anche voi per cortesia?
Leggi sopra
Trollallero trollallá