Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrippleBitch
ho flashato il kernel di philz ,ma adesso mi ritrovo sia supersu che super user,che devo fare,mi dice che potrebbero andare in conflitto!!!
Quote:
Fenomeno82
Lascia il SuperSU e l'altro eliminalo,se non riesci scarica un gestore file tipo esgestore e vai in system/app e da li lo elimini ma occhio a cosa fai in quella cartella.
Oppure lo congeli superuser, se non sai metter mano a system/app e il metodo migliore quello di congelarlo
-
Quote:
Fenomeno82
Lascia il SuperSU e l'altro eliminalo,se non riesci scarica un gestore file tipo esgestore e vai in system/app e da li lo elimini ma occhio a cosa fai in quella cartella.
ho fatto come mi hai detto,ma mi dice che non può essere cancellato il file (superuser.apk).
-
Quote:
CrippleBitch
ho fatto come mi hai detto,ma mi dice che non può essere cancellato il file (superuser.apk).
Il post prima del tuo, ti ho scritto come fare
-
Allora congelalo come dice 0razioel0
-
Quote:
0raziel0
Il post prima del tuo, ti ho scritto come fare
ops scusa non avevo letto,lo congelo come? con titanium backup,mi pare lo faccia lui giusto?
-
Quote:
CrippleBitch
ops scusa non avevo letto,lo congelo come? con titanium backup,mi pare lo faccia lui giusto?
mi autoquoto,tutto a posto!!!! grazie a tutti per l'aiuto :D
-
Quote:
N1m0Y
Qui trovi la versione per odin e per recovery (link) ;)
Grazie mille! Permettimi un'altra domanda: il root da recovery si può fare solo disponendo di una scheda SD esterna? Oppure posso anche inserire il file .zip nella memoria di massa (Airdroid me la chiama comunque scheda SD) del telefono e avviare da questa? Per intenderci, quella da 12GB.
-
Quote:
rikyepoveri
Grazie mille! Permettimi un'altra domanda: il root da recovery si può fare solo disponendo di una scheda SD esterna? Oppure posso anche inserire il file .zip nella memoria di massa (Airdroid me la chiama comunque scheda SD) del telefono e avviare da questa? Per intenderci, quella da 12GB.
Oppure ....va bene lo stesso
-
Quote:
maverik72
Credo ti sbagli, perché nel momento in cui seleziono "apply update from external storage" non riconosce nessuna scheda
-
Quote:
rikyepoveri
Quote:
maverik72
Hai bisogno della sd esterna
Quote:
rikyepoveri
Credo ti sbagli, perché nel momento in cui seleziono "apply update from external storage" non riconosce nessuna scheda
Appunto
-
Mi stavo chiedendo se è possibile rootare un Galaxy s2 4.1.2 XWMS3 con la prima di questo elenco Goo.im Downloads - Browsing i9100
-
c'è un modo per eliminare la cwm se si è impossibilitati a reinstallare il firmware con odin?
-
Quote:
Sb3rla
c'è un modo per eliminare la cwm se si è impossibilitati a reinstallare il firmware con odin?
No, ma basta usare mobile odin per flashare il firmware stock
Ma queste sono domande da SOS modding
-
Quote:
neo75
però se dici così provo a installare un nuovo kernel che è molto più semplice e rapido e vediamo come va, se i blocchi continuano ranziamo tutto e ricominciamo
PS. è brandizzato 3, posso mettere il firmware italia nobrand o corro qualche rischio (con il mio lg è tutto più semplice)
Alla fine ho flashato un altro kernel (Apolo regular) ed il mio amico non lamenta più blocchi (che prima era almeno una volta al giorno) da diversi giorni
-
non trovo lo zip per il mio,e' ms3
-
Quote:
ryk
Phil non l'ha ancora fatto....
Secondo me potresti usare tranquillamente l'ultimo uscito per MS2:rolleyes:
-
Mi aiutate cortesemente ? .. non riesco a capire quale file zip scaricare, perchè una volta individuato il blocco di riferimento del codice del mio s2 clicco sopra e mi apre una serie di cartelle v5. *** e non so quale serve...
allora il mio codice è : XWLSW
.. mi aiutate ?
edit
Quote:
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip
corretto?
-
Quote:
ryk
Quote:
N1m0Y
Phil non l'ha ancora fatto....
Secondo me potresti usare tranquillamente l'ultimo uscito per MS2:rolleyes:
Sale per la neatrom aggiornata a ms3 ha usato il philz per ms2
io ho messo la ms3 syock e ho usato il philz per ms2 e funziona tutto al momento
ciao
-
Quote:
Arkangeal
Mi aiutate cortesemente ? .. non riesco a capire quale file zip scaricare, perchè una volta individuato il blocco di riferimento del codice del mio s2 clicco sopra e mi apre una serie di cartelle v5. *** e non so quale serve...
allora il mio codice è : XWLSW
.. mi aiutate ?
edit
corretto?
Corretto:thumbup:
Quote:
sb1
Sale per la neatrom aggiornata a ms3 ha usato il philz per ms2
Lo sapevo giá..... è per quello che ho scritto così:D;)
-
ma infatti...era solo una conferma :-)
-
Ho seguito la guida, ma per installare il CWM come devo fare? ho effettuato il root, seguendo la prima guida
QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA
La versione di kernel per il vostro firmware corrisponde a quelle tre lettere.
COME FACCIO AD INSTALLARLO?
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
Ora cosa devo fare???
-
Digitando *#1234# esce fuori questo:
<>
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: Unknown
<>
Devo quindi scaricare il kernel "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7", se voglio installarlo da Odin e non da SD esterna?
Come mai CSC è sconosciuto?
Grazie in anticipo!
PS: ho capito male io, oppure per fare il root non basta flashare quel file che ho indicato? Non ci sto capendo nulla! :(
-
Quote:
Angelus6600
Digitando *#1234# esce fuori questo:
<>
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: Unknown
<>
Devo quindi scaricare il kernel "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7", se voglio installarlo da Odin e non da SD esterna?
Come mai CSC è sconosciuto?
Grazie in anticipo!
si falsha tramite recovery stock il file .zip.....mi sa che il vecchio proprietario non ha allineato il csc......scarica csc selector dal play store e cambialo......se lo colleghi a kies non ti viene riconosciuto giusto?
-
Quote:
Misterx86
si falsha tramite recovery stock il file .zip.....
Scusa, ma non ti seguo!
Quote:
Misterx86
mi sa che il vecchio proprietario non ha allineato il csc......scarica csc selector dal play store e cambialo......se lo colleghi a kies non ti viene riconosciuto giusto?
Sinceramente non ho ancora provato. Scaricherò questo csc selector!
Grazie!
P.S.= ma per rootare basta flashare quel PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7? Da quello che ho capito io, leggendo il thread inglese dove ci sono i link, no!
-
Quote:
Angelus6600
Scusa, ma non ti seguo!
Sinceramente non ho ancora provato. Scaricherò questo csc selector!
Grazie!
P.S.= ma per rootare basta flashare quel PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7? Da quello che ho capito io, leggendo il thread inglese dove ci sono i link, no!
al secondo post di questa discussione è spiegato come flashare....procurati una sd card
-
ragazzi buonasera...mannaggia a me a quando ho deciso di effettuare( ancora non l'ho effettuato) l'aggiornamento al kitkat 4.4 con la Resurretion Remix
sto scaricando quello che mi serve vediamo se ho scaricato la versione giusta:
io provengo da j.b 4.1.2
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
io ho scaricato l'ultima versione del philz che sarebbe questa(forse): Philz touch 6.12.8-i9100..ma mi stanno venendo i dubbi..voi cosa mi potete dire?E' questa la versione compatibile con KitKat?
-
Quote:
Aragorn72
ragazzi buonasera...mannaggia a me a quando ho deciso di effettuare( ancora non l'ho effettuato) l'aggiornamento al kitkat 4.4 con la Resurretion Remix
sto scaricando quello che mi serve vediamo se ho scaricato la versione giusta:
io provengo da j.b 4.1.2
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
io ho scaricato l'ultima versione del philz che sarebbe questa(forse): Philz touch 6.12.8-i9100..ma mi stanno venendo i dubbi..voi cosa mi potete dire?E' questa la versione compatibile con KitKat?
nel thrad della rom troci la cwm compatibile con le rom kitkat...il kernel philz ora ti sere solo per ottenere i permessi di root e la cwm se ancora non li hai
-
io ho scaricato la rom, il kernell, le gapps +pa gapps quello che mi manca è il philz touch....mi posti per favore il link? grazie in anticipo
-
Quote:
Aragorn72
io ho scaricato la rom, il kernell, le gapps +pa gapps quello che mi manca è il philz touch....mi posti per favore il link? grazie in anticipo
Per la ms3 qualche pagina dietro si diceva che andava bene anvhe lo zip per la ms3....dopo aver ottenuto i permessi di root salvati la cartella efs
-
scusate per togliere alcune app che si trovano sul telefono inutili come fare fare?
-
quando aggiornai alla versione jb che ho feci backup della cartella efs....l'unica cosa che mi blocca per far partire il tutto è sapere se quello che ho scaricato va bene o no..
-
Quote:
bl3ckjeck
scusate per togliere alcune app che si trovano sul telefono inutili come fare fare?
Chiedi in sos modding
Quote:
Aragorn72
quando aggiornai alla versione jb che ho feci backup della cartella efs....l'unica cosa che mi blocca per far partire il tutto è sapere se quello che ho scaricato va bene o no..
Quindi avevi gia il root e poi sei tornato stock giusto?nella tua situazione devi prendere lo zip che va bene anche pwr la veriaone ms2 clme scritto piu dietro
-
raga mi state facendo chiedere nell intero forum xD uno mi aveva mandato su un altra pagina un altro su questa e tu su un altra ancora xD
-
Quote:
bl3ckjeck
raga mi state facendo chiedere nell intero forum xD uno mi aveva mandato su un altra pagina un altro su questa e tu su un altra ancora xD
Ti ho mandato nella discussione generale perchè questa è relativa al kernel philz e non mi sbra che tu abbia chiesto qualcosa relativa alla procedura!?!?
-
Quote:
bl3ckjeck
ti ho rimandato a questa discussione perchè se non sbaglio il tuo obiettivo era quello di ottenere il root e la recovery modificata, per poi eliminare le app che non ti servono, ma se non fai le domande giuste è normale che gli altri ti rimandano ad altre discussioni reletive alle tue domande.hai ottenuto il root hai installato la recovery modificata?
-
Quote:
Misterx86
al secondo post di questa discussione è spiegato come flashare....procurati una sd card
La prossima settimana vado a comprarne una!
Quindi con "I9100XXLPQ" devo flashare "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7-signed.zip" o "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7.tar.md5"?
-
Quote:
Angelus6600
La prossima settimana vado a comprarne una!
Quindi con "I9100XXLPQ" devo flashare "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7-signed.zip" o "PhilZ-cwm6-XXLPQ-OXX-2.7.tar.md5"?
.zip perchè è immediato metti il file nella sd e flashi
-
Quote:
nicola78
ti ho rimandato a questa discussione perchè se non sbaglio il tuo obiettivo era quello di ottenere il root e la recovery modificata, per poi eliminare le app che non ti servono, ma se non fai le domande giuste è normale che gli altri ti rimandano ad altre discussioni reletive alle tue domande.hai ottenuto il root hai installato la recovery modificata?
ho già provato con la recovery philiz e ho anche provato con una rom installata già roottata ma nulla..
-
Quote:
bl3ckjeck
ho già provato con la recovery philiz e ho anche provato con una rom installata già roottata ma nulla..
Hai scelto lo zip giusto?
-
Quote:
Misterx86
Hai scelto lo zip giusto?
della rom o di philiz ?