Lo riscaricato e rifatto lo stesso procedimento.. Niente sempre lo stesso errore :(
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo riscaricato e rifatto lo stesso procedimento.. Niente sempre lo stesso errore :(
Errata corrige
Ciao,
vorrei installare la CM11 su un S2 sul quale non è stata mai fatta nessuna modifica.
Si tratta di un modello preso con un abbonamento della TRE con versione di Android 4.0.3 e PDA I9100XWLPG
Mi potete indicare quale kernel installare?
Una volta installato, ottengo il root e la recovery modificata, giusto? Subito dopo effettuo il backup della cartella EFS...
Quindi dovrei installare una recovery aggiornata per poi installare gli zip della CM11 e Gapps?
Mi potete confermare che è corretto? Dove posso scaricare lo zip di una recovery aggiornata che mi permetta di installare la CM11?
Grazie
Flasha il firmware I9100XWLSW da Odin in modo da avere Android 4.1.2 no brand e poi usa questo per fare il root e ottenere la recovery -> Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao,
grazie per l'informazione.
Se non c'è altro modo, farò in questo modo, anche se volevo evitare di utilizzare Odin...
Visto che sul link XDA che c'è in prima pagina ho trovato questo: PhilZ-cwm6-XWLPG-OXX-2.7-signed.zip, mi chiedevo se potevo flasharlo direttamente dalla recovery stock, con installato android 4.0.3; senza quindi installapre prima la 4.1.2.
Su XDA infatti viene indicato 4.0.3
Che ne dite?
Grazie
Ciao
Salve per il root seguo il procedimento con odin da pc.. Il procedimento va bene.. Ma quando vado in recovery mode risulta quella originale del telefono e non la cwm.. Come mai?
Tra le altre che ci sono scritte mi sembra quella più semplice.. Ho provato con quella che metti nella sd e poi dalla recovery mode installi lo zip ma non mi riesce.. Ed ho provato con odin da pc.. Però ripeto mi dice tutto ok..il telefono si riavvia ma non mi installa la recovery :-(
Si il mio pda è lsw ed ho scaricato quel philz.. Ma mi esce scritto in rosso signature verification failed...
Sempre in questa discussione lo trovo?
[quote name="pipo87" post=6482582]Ragazzi scusate il mio PDA è I9100XWLSW qualcuno può linkarmi il file di preciso che devo scaricare??? Grazie infinite[/QUOTE]
è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;) Questo devo scaricare?
è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;) Questo devo scaricare?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto.....non fare poat consecutivi modifica quello precedemte per le aggiunte
Ho un problema. Sono riuscita ad avere la recovery modificata ma adesso il telefono non si accende rimane con la scritta samsung e un triangolo giallo e poi va solo in recovery mode.. Ho premuto wipe data factory reset ma niente..
Ragazzi ho su la XXMS2 stock jelly bean sul mio S2, per ora ho solo fatto il root seguendo la guida con la recovery temporanea, se volessi mettere su una custom recovery fissa quale devo mettere su? Mi basta flasharla o metterla tramite odin?
Non capisco però quale devo flashare... Nel link del download non trovo riferimenti al mio pdaAllegato 135729
Grazie! Ero poi riuscito a trovarlo
Ciao a tutti,
io ho il seguente PDA I9100XWLSD, il kernel che dovrei scaricare è PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed giusto?
@EDIt:
Altra domanda per entrare in revocery [Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)] il cellulare deve essere spento?
Pre la prima domanda si, devi guardare in pda cosa trovi e flashare quindi LSD(se non ricordo male i signed sono quelli per chi ha problemi di loop all'accensione) mentre la seconda è si, da spento volume up home e tasto accensione;)
Leggi bene in prima pagina che c'è scritto tutto, il signed serve per cho proviene da stock mentre il fixed per chi ha già fatto modding ed ha problemi in avvio cel
Ho un GS2 Italiano con ROM Stock e in PDA ho una LSW.... (ultima italiana) con ROOT ma senza CWM (recovery stock)
Vorrei installare questo Kernel in maniera da avere anche la CWM... il problema è che non capisco quale ZIP file installare da recovery stock.
Questo è il link dove clicco per scaricare la mia versione:
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma poi esce una serie di cartelle a seguire:
Back to philz-cwm6-i9100
PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip 10.30 MB 4504 1 2014-05-06 15:06:59
PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9.tar.md5 8.01 MB 2319 0 2014-05-06 15:06:58
PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9.tar.md5 8.01 MB 3762 0 2013-12-27 17:04:33
PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip 10.30 MB 23584 6 2013-12-27 17:00:07
PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip 10.30 MB 6685 6 2013-10-19 15:21:11
Description: fixed for bootloop: crappy sammy
PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9.tar.md5 8.01 MB 5952 6 2013-10-19 15:21:10
Description: fixed for bootloop: crappy sammy
PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9.tar.md5 8.01 MB 8880 8 2013-09-30 08:31:56
PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9-signed.zip
di tutti questi LINK non ne vedo uno nominato con LSW..... è normale?
va bene ognuno di questi?
Madò che servizio celere.... Thanks! rotfl
Salve ragazzi, ho scritto già in più seziini ma chi mi risponde mi rimanda sempre ad un altra diacussione e alla fine non rispondono.. Cmq sto aiutando un amico a cambiare rom sul suo s2 gli ho messo questa recovery 21.02.2013 - PhilZ-cwm6 v4.63 with CWM 6.0.2.8 based recovery...il problema sorge quando devo scegliere una rom... Questa philz può flashare qualsiasi rom? Dovrei mettere una cucinata basata su kitakat...La fluidqualcosa pperò non so se va poiché lì viene richiesta un'altro tipo di recovery...L's2 é 4.1.2 grazie mille
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo ciò che bisogna fare dopo aver flashato la Philz.
Partendo da un S2 stock, accedo alla recovery custom eseguo l'update selezionado il file Philz-XXX.zip e a termine procedura ho il cellulare rootato.
Ora per flashare il CWM-Kitkatcompatible-i9100.zip devo riavviare il cell, riavviare in recovery o cos'altro?
Grazie
Da quella recovery flasha questa -> http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1385618720 poi riavvii di nuovo in recovery e vai ad installare la ROM che vuoi
Devi entrare in recovery e flashare CWM-Kitkatcompatible-i9100.zip per avere accesso alle ROM KitKat
Si ok, questo l'ho capito, probabilmente mi sono spiegato male io.
Non mi è del tutto chiaro se subito dopo aver installato il Philz posso aggioranre la recovery con quel file.
Esempio:
S2 stock spento
Pigio (volume up+home+power) ed entro in recovery stock
apply update from external storage -> seleziono il file PHilz
cellulare rootato ok
Ora, essendo ancora in recovery, posso flashare direttamente il file CWM-Kitkatcompatible-i9100.zip?
Oppure devo riavviare il decive, spegnerlo e riaccedere nuovamente alla recovery?