Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
per installare una recovery ( mi serve una recovery kk compatibile) diversa basta flasharla direttamente dalla recovery pliz ovviamente in formato .zip?
yesss esatto ;)
-
Quote:
Shaka95
per installare una recovery ( mi serve una recovery kk compatibile) diversa basta flasharla direttamente dalla recovery pliz ovviamente in formato .zip?
Se hai gia il root e sallvato la cartella efs procurati la recovery compatibile e la flashi dalla philz......usa il thread sos modding per questo tipo di domande visto che non sono attinenti alla guida
-
Buongiorno a tutti ragazzi..
Io ho la stock 4.1.2, mi sapreste linkare i file più aggiornati da flashare per root e cwm con recovery stock?
Scusate la richiesta ma non vorrei fare dei casini!!! :)
Grazie a tutti
-
Quote:
Maya88
Buongiorno a tutti ragazzi..
Io ho la stock 4.1.2, mi sapreste linkare i file più aggiornati da flashare per root e cwm con recovery stock?
Scusate la richiesta ma non vorrei fare dei casini!!! :)
Grazie a tutti
Ehm il tuo PDA serve
-
Quote:
0raziel0
Ehm il tuo PDA serve
Hai ragione, scusami!
PDA: I9100XWLSW
-
Quote:
Maya88
Hai ragione, scusami!
Hai già guardato la prima pagina ? Li trovi i link dove scaricare il philz adatto al tuo PDA
-
Se l'ho chiesto è perché la guida su xda è un po' confusionaria tra vecchie versioni e quant'altro..
Volevo solo evitare di rendere il mio telefono inutilizzabile!
-
Quote:
Maya88
Se l'ho chiesto è perché la guida su xda è un po' confusionaria tra vecchie versioni e quant'altro..
Volevo solo evitare di rendere il mio telefono inutilizzabile!
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=17703#files
C'era il link nei primi 2 post, bastava cercare e il folder lo trovavo facilmente comunque non rischi nulla, al massimo ti da installation aborted
-
Quote:
Maya88
Hai ragione, scusami!
ciao non so' se te lo hanno gia' detto cmq... il file della Philz recovery che corrisponde al tuo PDA è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
1) questo file è in formato Zip, lo devi mettere in una micro SD esterna -> poi da Recovery Stock Samsung -> "senza fare nessun Wipe vari" -> va' flashato poi al termine del flash devi riavviare il cell fine.
2) cosi' ottieni sia il Root e Una Custom Recovery. con questo file non rischi nulla perchè è quello corrispondente al tuo tipo di firmware. buon modding. ;)
-
Ciao a tutti!
Da pochi giorni partendo dalla stock 4.1.2, ho flashato la cwm ottenendo i permessi di root ed in seguito ho flashato la cm11 (4.4.4) ricompilata da Markox89 effettuando i vari wipes della guida (Data Factory Reset/Cache Partition/ Dalvik Cache /Format System, ed anche quelli opzionali Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0).
La procedura è andata a buon fine, ma mi sono accorto solo oggi di aver perso i permessi di root (controllato anche con root checker).
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso fare per riottenerli?
Grazie infinite
-
Quote:
Maya88
Ciao a tutti!
Da pochi giorni partendo dalla stock 4.1.2, ho flashato la cwm ottenendo i permessi di root ed in seguito ho flashato la cm11 (4.4.4) ricompilata da Markox89 effettuando i vari wipes della guida (Data Factory Reset/Cache Partition/ Dalvik Cache /Format System, ed anche quelli opzionali Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0).
La procedura è andata a buon fine, ma mi sono accorto solo oggi di aver perso i permessi di root (controllato anche con root checker).
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso fare per riottenerli?
Grazie infinite
ti ho appena risposto nel thread della rom che hai installato ;)
consiglio per la prox volta...queste domande cmq dovevi farle in sezione SOS modding ;)
-
Ciao a tutti,
vorrei roottare il mio samsung galaxy s2 il suo PDA è: I9100xwlsw
Mai moddato fino ad ora ha ancora il firmware originale aggiornato a jelly bean 4.1.2
Ho letto tutta la guida ed ho anche visto il sito da cui scaricare il pacchetto per il root ma il problema è che non risco a capire quale kernel in formato .ZIP mi corrisponde, su xda ce ne sono troppi e non capisco quale devo usare, qualcuno mi può aiutare linkandomi il dowload giusto o dicendomi il nome del kernel da scaricare?
Grazie
[QUOTE=Anna;2738363]QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
-
Quote:
crasso
Ciao a tutti,
Mai moddato fino ad ora ha ancora il firmware originale aggiornato a jelly bean 4.1.2
Ho letto tutta la guida ed ho anche visto il sito da cui scaricare il pacchetto per il root ma il problema è che non risco a capire quale kernel in formato .ZIP mi corrisponde, su xda ce ne sono troppi e non capisco quale devo usare, qualcuno mi può aiutare linkandomi il dowload giusto o dicendomi il nome del kernel da scaricare?
Grazie
QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
eccolo qua' Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service rotfl ;)
-
Quote:
crasso
Ciao a tutti,
Grazie
Quote:
Anna
QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
Idem, devo installare la SlimSaber sull'S2 di un'altra persona, è JB stock brand 3. Il PDA finisce con LSD, ma sul thread di XDA non trovo quello da scaricare, se non il primo link per il download con la CWM advanced, ma non so se sia quella giusta. Grazie :)
-
Quote:
misterYL
Idem, devo installare la SlimSaber sull'S2 di un'altra persona, è JB stock brand 3. Il PDA finisce con LSD, ma sul thread di XDA non trovo quello da scaricare, se non il primo link per il download con la CWM advanced, ma non so se sia quella giusta. Grazie :)
mi sembra che sul primo post sia scritto tutto chiaro su come e cosa usare....
ovviamente se tu hai un Firmware con PDA xxx -> dovrai scaricare giustamente la philz recovery corrispondente al tuo PDA xxx. che poi la recovery sia CWM advanced ecc... non ti cambia nulla. se il tuo PDA finisce con LSD e hai gia' trovato la philz che riporta in questo caso sempre le lettere LSD ok va' bene scarica e usa quello e sei a posto perchè corrisponde al tuo firmware. (guardaci bene) chiaro ;)
-
Quote:
turbogt
[quote name="misterYL" post=6310015]Idem, devo installare la SlimSaber sull'S2 di un'altra persona, è JB stock brand 3. Il PDA finisce con LSD, ma sul thread di XDA non trovo quello da scaricare, se non il primo link per il download con la CWM advanced, ma non so se sia quella giusta. Grazie :)
mi sembra che sul primo post sia scritto tutto chiaro su come e cosa usare....
ovviamente se tu hai un Firmware con PDA xxx -> dovrai scaricare giustamente la philz recovery corrispondente al tuo PDA xxx. che poi la recovery sia CWM advanced ecc... non ti cambia nulla. se il tuo PDA finisce con LSD e hai gia' trovato la philz che riporta in questo caso sempre le lettere LSD ok va' bene scarica e usa quello e sei a posto perchè corrisponde al tuo firmware. (guardaci bene) chiaro ;)[/QUOTE]
Grazie! Il punto è che il link su xda porta direttamente al download, senza far scegliere nessun firmware in base al PDA. Mi chiedevo se andasse bene per qualsiasi firmware
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
misterYL
Grazie! Il punto è che il link su xda porta direttamente al download, senza far scegliere nessun firmware in base al PDA. Mi chiedevo se andasse bene per qualsiasi firmware
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
prego, metti il tuo PDA del Firmware per intero qui....
-
Quote:
turbogt
[quote name="misterYL" post=6310740]Grazie! Il punto è che il link su xda porta direttamente al download, senza far scegliere nessun firmware in base al PDA. Mi chiedevo se andasse bene per qualsiasi firmware
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
prego, metti il tuo PDA del Firmware per intero qui....[/QUOTE]
I9100XWLSD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
misterYL
è questo: PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed ;)
-
Ragazzi ho un grosso problema, devo fare il root e la recovery per inserire la cyanogenmod e per farlo stavo seguendo questa guida che mi sembre tra le più complete ma non c'è il kernel per il mio pda. Come posso fare?
il mio pda è: I9100XXMS7
l'unico kernel simile è XXMS1 ma non so se va bene lo stesso e in che problemi potrei incappare installandolo diverso? help plz
-
Salve a tutti......ho un s2 con gia la cm11, siccome vorrei aumentare lo spazio del cell con il file pit ho capito che dopo dovrei riavere i permessi di root ed ho iniziato a leggere questa guida. Ho provato a premere i tasti *#1234# ma ho come risposta: problema di connessione o codice MMI non valido. c'è una soluzione?? è perchè ho già la cm11?? Grazie a tutti
-
Quote:
pipo87
Salve a tutti......ho un s2 con gia la cm11, siccome vorrei aumentare lo spazio del cell con il file pit ho capito che dopo dovrei riavere i permessi di root ed ho iniziato a leggere questa guida. Ho provato a premere i tasti *#1234# ma ho come risposta: problema di connessione o codice MMI non valido. c'è una soluzione?? è perchè ho già la cm11?? Grazie a tutti
Quel codice non funziona sulle CM una volta che avrai messo il firmware stock fai il codice e scarichi il kernel philz corrispondente
-
Ragazzi scusate il mio PDA è I9100XWLSW qualcuno può linkarmi il file di preciso che devo scaricare??? Grazie infinite
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate il mio PDA è I9100XWLSW qualcuno può linkarmi il file di preciso che devo scaricare??? Grazie infinite
è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
-
Quote:
turbogt
mettetelo in prima pagina ;)
-
Quote:
lello83
mettetelo in prima pagina ;)
Fino a qualche mese fa vigeva questo:
Quote:
ATTENZIONE:
Mi sono accorto solo ora che lo sviluppatore non vuole link diretti ma vuole che si rimandi al suo thread:
<< Posting direct links to below files is not allowed. Please post links to this thread/post instead >>
Quindi d'ora in poi non verranno messi più i link per il kernel. Li scaricherete direttamente da xda.
ma ora che il dev ha abbandonato lo sviluppo penso si possa aggiungere imho
-
seguendo questa guida
"METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare"
Riesco ad avere il telefono con il root e la cwm recovery installata?
-
Quote:
Ryuga86
seguendo questa guida
"METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare"
Riesco ad avere il telefono con il root e la cwm recovery installata?
è giusto qualche post sopra il tuo.......................
-
Cioè la guida che ho trascritto non è giusta?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuga86
Cioè la guida che ho trascritto non è giusta?
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
si i passaggi sono giusti...prima chiedevi dove trovae lozip per questo ti ho risposto in quel modo ;)
-
Si grazie.. Ho modificato apposta ilpost perché il download lo avevo trovato.. Quindi ricapitolando seguendo la guida che ho trascritto nell'altro post,ottengo i permessi root e la cwm recovery?
-
Quote:
Ryuga86
Si grazie.. Ho modificato apposta ilpost perché il download lo avevo trovato.. Quindi ricapitolando seguendo la guida che ho trascritto nell'altro post,ottengo i permessi root e la cwm recovery?
Androidiani App
esatto..........
-
Salve,ho scaricato il file l'ho inserita nella memoria esterna e sono entrata nella modalità recovery stock.. Ma eseguendo il procedimento mi esce failed..
-
Quote:
Ryuga86
Salve,ho scaricato il file l'ho inserita nella memoria esterna e sono entrata nella modalità recovery stock.. Ma eseguendo il procedimento mi esce failed..
Androidiani App
Hai l'ultima JellyBean LSW? Hai scaricato il PhilZ giusto? -> Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Si ho scaricato quello giusto.. Mi esce scritto signature lenght doesn't match EOCD marker. Signature verfication failed
-
Quote:
Ryuga86
Si ho scaricato quello giusto.. Mi esce scritto signature lenght doesn't match EOCD marker. Signature verfication failed
Androidiani App
Non lo hai dezzipato vero?
-
In che senso? Unzippato?
-
Quote:
Ryuga86
In che senso? Unzippato?
Androidiani App
Si.....scaricati e messo nella sd?
-
Si l'ho scaricato ma non l'ho unzippato.. L'ho messo cosí scaricato.. Dipende da quello? Come deve esserr il formato del file?
-
Quote:
Ryuga86
Si l'ho scaricato ma non l'ho unzippato.. L'ho messo cosí scaricato.. Dipende da quello? Come deve esserr il formato del file?
Androidiani App
Prova a riacaricarlo allora......va bene come hai fatto......deve essere .zip