Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi io uso questo kernel da un po' e mi trovo bene, solo che ho comprato un cavo per inserire le pennette usb e ogni volta il telefono si spegne...soluzioni? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
In prima pagina si trovano i kernel pilz x il 4.0.4 giusto?ci sono sia per jelly beenche per ICS?
totillo (16-07-13)
[QUOTE=Tiaz92;4220371]vai su xda dal link e metti quello del 03.06... poi nella cartella prendi quello relativo alla LSW
Philz-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip
è questo vedo che c'e' scritto xeu non vorrei sbagliare
luca3582 (16-07-13)
Allora volevo chiederti solo una cosetta cosí procedo...
Ho come base ICS 4.0.4 greco...il mio obiettivo ê quello di installare JELLY BEEN 4.1.2 pulito...Quindi il modo migliore sarebbe installare il kernel pilz relativo al mio pda e seguire la guida DEEP CLEEN JELLY BEEN EDITION e mi ritroverò con jelly been perfettamente pulito...
Poi se vorrei mettere una cunston rom tipo cyano devo rivontrollare il PDA,flasciare il kernel in base al PDA e poi installare la rom facendo
Wipe data
Wipe cache
Wipe devil cache
Poi
Format cache
Format sistem
Format data
Format preload
Format emmc
Tutto quello che ho detto è giusto?