Potrebbe essere anche, controlla che non ci siano app di gestione energetica installate, a volte interferiscono
Scusate per la domanda (forse stupida) ma sono un po' inesperto di queste cose.
Vorrei fare il root al mio gs2 con il PhilZ Kernel.
Il modello è precisamente il GT-I9100 con:
-------------------------------------------
Versione android 4.1.2 (Stock Samsung)
Versione Kernel 3.0.31-1211311
PDA : I9100XWLSW
-------------------------------------------
Ho scaricato da XDA il file:
PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
E' quello giusto? Mi confonde il fatto che ci sia pure quel "-OXX", che non capisco cosa indichi.
Conviene usare questo (che pare sia l'ultimo) o qualcuno più "vecchio"
(tipo il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.07.0-signed.zip o PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip)
Grazie in anticipo per la risposta
PiSa67 (12-12-13)
PiSa67 (12-12-13)
Ragazzi vi chiedo aiuto! Ho un Kernel Siyah installato e vorrei mettere il CWM, come PDA ho i9100XWLA4 quindi suppongo dovrei trovare la XWLA4 ma dove la posso trovare? Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Mister, ti chiedo pazienza il mio cervello sta andando in pappa... attualmente ho questa ROM XWLA4-BoBCaTROM.ICS.10.Jkay.13.6.4 con Kernel Siyah. Quello che vorrei fare è prima di tutto mettere l'ultimo CWM, quindi scarico [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 per S2 e vado di ODIN giusto? Dopodichè cambierò ROM per mettere la Vanilla Rootbox direttamente da recovery, è corretta la procedura? Ancora non ho capito il CF-Root a cosa serve.
Grazie in anticipo per l'attenzione![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un i9100P, ho seguito la guida per installare tutto da recovery stock e cercato tra le varie cartelle dell' host una philz che avesse il codice XXLSQ ma l'unico che ho trovato mi da errore..
Se invece nel post xda clicco sul modello i9100P le uniche che mi mosta sono XXLSU.
Posso provare a flashare la XXLSU?