E per questo ke prima di ogni flash e consigliato fare un backup amico..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E per questo ke prima di ogni flash e consigliato fare un backup amico..
MA figurati non flasherei mai senza backup... lunica cosa è che io l'ho installata stamattina la Armageddon quindi di un backup non me ne facevo niente poi si è presentato il problema quando ancora il telefono non era conf al 100%... ho un bakcup della CM10.1...
Salve a tutti ragazzi. Vorrei installare questa ROM ma sono pieno di domande:
1) E' possibile installare la TouchWiz UX e annessi dialer, rubrica e messaggi come la JB Stock?
2) A cosa serve l'ACID Audio Engine? Migliora letteralmente di base la qualità del suono o fornisce degli strumenti (equalizzatori) come DSP Manager?
3) L'apk camera 4.2 è dotato di Photosphere? E la qualità delle foto (essendo samsung rom based) è identica all'apk camera di default giusto?
4) Cosa cambia tra l'USB Mass Storage JB e la modalità archivio di Default della rom stock?
5) Cos'è la LidroidBar?
6) Il toggle 2G/3G/Auto, in modalità auto il cellulare decide autonomamente quando utilizzare la rete più performante? E in che modo?
7) Installando la versione AED gli unici MOD che posso installare sono quelle della sezione "MODS ARMAGEDDON RC/Final/AED" e "MODS GENERICHE"?
Scusate per la vastità di domande, ringrazio tutti per l'aiuto!
non so se è cambiato qualcosa nelle ultime settimane ma giuro che io ho fatto più di un nandroid nel tempo e l'ho ripristinato più di una volta in varie circostanze e mi ha ripristinato il telefono completamente... app comprese... senza dover mettere mano a nessun impostazione o dato che sia :D
in ogni caso da quel che ho letto non è buona cosa fare un backup delle app con ad esempio titanium e poi ripristinarle se provieni da un altra rom... credo di aver letto che è meglio rimetterle da capo... poi c'è sempre il buon google play store cha dal sito vai nella sezione "le mie app android" e ci sono tutte le app che hai installato da quando hai registrato il telefono... :p ne clikki una alla volta e hai dinuovo le app nel telefono... cmq grazie Luca... appena finisco di installare tutto voglio provare a seguire il tuo consiglio...
Allora ha funzionato.... Luigi sei un grande...
Aggiungerei un particolare che nel mio caso ho dovuto fare così...:
dopo il tuo suggerimento ho provato e riprovato più volte senza esito... poi mi sono accorto che il file non veniva salvato credo per questione di permessi di scrittura allora ho aperto "SDmaid" con permessi di root e ho dato i permessi totali al file gpio_keys.kl e a quel punto il file si è salvato.... riavviato... e come per magie il tasto home ha ripreso a fare il suo dovere.... grazie ancora.....
Scusate ma dopo aver installato la rom non mi segnala piu la batteria scarica, cioe' la segnala fon immagine ma non con audioo quindi mi ritrovo con il tel spento. Ho guardato un po a giro sui varibpost ma nin sono riusciyo a trovare una soluzione qualcuno mi puo' aiutare? Grazie e complimenti al creatore della rom per me e' bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate la domanda da niubbo, ma non ho trovato risposta in giro. A che serve il driving mode, cosa fa al telefono??
se attivato ti da delle informazioni servendosi della sintesi vocale,in pratica il telefono parla e ti dice chi ti sta chiamando o da chi hai ricevuto un messaggio.
puoi settare alcune impostazioni sulle notifiche da : menu/lingua e inserimento/sintesi vocale/modalita alla guida tappando alla sinistra dello switch on/off
Dopo due giorni di test posso recensire la ROM con kernel dori. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso prima lamentavo dei forti rallentamenti e onestamente non mi piaceva affatto come si comportava il mio cellulare con la AED preferivo le sorelle più vecchie, una volta installato il Dori 3.78 rallentamenti non ne ho più tutto bello fluido finalmente inoltre la cosa che mi ha sbalordito è la durata della batteria, se prima facevo a stento con il mio utilizzo due giornate con i dati un pò si e un pò no, ora posso tenere i dati sempre attivi e arrivo a fare i due giorni tranquillamente, infatti ho fatto tutto sabato e tutta domenica dati attivi e domenica sono stato pure in wifii e alla sera ho dovuto ancora scaricarlo per arrivare al 5% :). Unica nota negativa ho avuto un freez nella giornata di domenica pomeriggio non so se dovuto alla memoria ma più probabilmente al kernel.
Scusate ma nel changelog c'è scritto "temata jb", a me sembra uguale a ics o sbaglio?
http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb/...orimanx-V7.38-[17-45]-[10-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
Hahahaha scusami ma la mattina sto ancora dormendo il 7.38 :) il link DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Quindi consigli il dori?
Rispondo dove posso il resto lo lascio a chi sa :)
L'apk camera dipende quale hai scaricato comunque solitamente installa una nuova galleria quella del note 2 e la camera le affianca a quelle originali, ovviamente funziona photosphare ma a mio avviso ancora molto male e quella camera li non fa i video a meno che non abbiano risolto io sono rimasto un pochino indietro. La qualità delle foto a mio avviso è peggiore.
In teoria non cambia nulla si chiama solo diversa ma si usa come archivio di massa.
La lidroidBar la spiegavano quale pagina dietro molto bene, cerca io non ricordo hahahahaha.
Installando la AED si le uniche mod sono quelle apposta per la AED le altre rischi che cambi il systemUI se non vado errato.
Al momento consiglio vivamente il Dori è un bel pò avanti e con la rom a mio avviso il 7.38 va molto bene.
Ma è piu andata in porto l'idea di fare uno zip per eliminare la barra della luminosità dal pannello delle notifiche ?
Quote:
Originariamente inviato da teomatmar
Secondo me si, ma Neme è via per lavoro e dovrebbe rilasciare l'ultima versione dell'armageddon, aspettando febbraio ;-)
Bhon basta saperlo ... se qualcuno lo trova e me lo linka mi farebbe un favore ... se no aspetto la nuova ROM.
Interessa anche a me quindi... ho notato una cosa che mi è successa prima del dori se non ricordo male ho fatto un cancella memoria e mi ha tolto la barra della luminosità e cambiato i toggle poi al riavvio era tutto come prima..
Non ho modificato ancora nulla prima volevo capire come si comporta di default e per capirlo bisogna fare almeno un paio di cicli e qualche giorno di test... quindi al momento tutto quello che riporto è con dori di defaul senza impostazioni personalizzate.
IDEM :)
Un buongiorno a tutti, ormai è già un po che ho su questa rom e penso di poter dire che è veramente ottima.... :thumbup:
Il Sec-Mms personalizzabile è fantastico:) Ma ho notato un piccolo bug.....anzi un'incongruenza per essere preciso, le icone dei contatti nei messaggi sono diverse da quelle della rubrica (icone aggressive) e visto che la cosa mi irritava parecchio mi sono permesso di fare una piccola modifica...!
Questo è il risultato :
Allegato 41351 Allegato 41352
Download Sec-Mms modificato :
http://db.tt/JFmupymG
Basta sostituirlo in system/app e dargli i permessi.
Ho anche aggiunto una piccola chicca....modificata icona sms nella status bar. ;)
Per quanto riguarda il dori, era stato precedentemente segnalato che c'erano problemi con il backup, in quanto non veniva salvata la preload
Quote:
Originariamente inviato da masci
Verissimo... ;-)
Ok, scusate...ma non posso linkare in prima pagina non sono io il proprietario del trd.....Solo Neme può aggiungere la mia modifica nella sezione delle mod...
Cmq spero che il mio piccolo supporto sia utile ed apprezzato. :p
Grazie alla spiegazione dell'amico Crisgen direi che la chiacchieratina è d'obbligo, uscirebbe una signora rom per eccellenza da questa accoppiata, speriamo che neme77 ci accontenti.
Per capire di cosa parliamo date un'occhiata a questo VIDEO della rom di Goldieking
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Che figata!!!
Ciao a tutti. Volevo dirvi una mia constatazione : ieri ho installato il dorimanx 7.38 e ho notato che la musica è peggiorata in maniera assoluta....ha un effetto "gracchiante" se ascoltata ad un volume alto ( cuffia o stereo)..Non vorrei che l'installazione di questo Kernel vada a cancellare qualche file installato da ac/d....Ho provato la cosa 2 volte. Vorrei sapere se capita anche a voi. Ciaooooo