Dev-Host - Framework+MMS+SB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Scusa cupo ma ieri non ero in ufficio altrimenti ti risolvevo il problema velocemente :). Ci sono stato giorni per capire il problema, è che il cellulare se tu hai nella SIM dei numeri di telefono va a pescarli li, anche se visualizzi quelli di google lui comunque riconosce quelli sulla SIM, pensa a me cambiava anche il nome tutto da solo, ovvero sulla SIM magari riportavo beppe invece su google avevo giuseppe e nei messaggi mi toglieva l'immagine e scriveva beppe sono diventato matto per capire. Ad ogni modo devi prima di tutto togliere tutti i contatti della SIM se qualcuno ti resta senza foto e con nome sbalgiato devi andare su google e toglierli dalla Dashboard togliere quelli dentro a più contatti il giro per arrivarci è un pochino lungo ma lo trovi :).
anche io ho su XXLQ6, non ci avevo prestato attenzione, precisando che venendo dalla Omega avevo il modem XXLS6, quindi credo che sia proprio una scelta di Neme.
Mha... quando riavremo una rom tutta nuova e tutta sistemata?? per adesso mi sono assentato e sarà cosi anche nei prossimi giorni, credevo che neme avesse già uppato ma ancora nulla!! :(
Vorrei riflashare la rom da capo visto che ancora presenta diversi mini bug
Qualcuno sa se è possibile visualizzare anche gli emoji sui messaggi senza dover ricorrere a un'applicazione esterna tipo handcent?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buon giorno e buona fine del mondo a tutti rotfl
grazie meteora avevo gia provveduto a cancellare i contatti dalla sim ed è bastato a sistemare le cose però non credo debba essere così perche ripeto sul 4.0.4 samsung di mia moglie con contatti salvati nel telefono e su sim le immagini si vedono correttamente e non credo abbiano cambiato questa cosa su 4.1.2,secondo me va sistemato qualcosa.
piccolo ot:qualcuno che sappia sviluppare app?
Considera che il modem LS6 ha il ril perfettamente allineato alla rom mentre non lo è se usi LQ6.
Sicuramente un ril corretto qualcosina (non chissà cosa) fa risparmiare in termini di consumo. Better battery Stats me lo segnalava spesso tra le statistiche ed è per questo che poi ho messo su il modem originale della leacked ;)
Il modem in versione zip per flas da cwm lo prendi da qui
https://www.dropbox.com/s/ij6qn4ymyc..._XXLS6-CWM.zip
Non vedo quali "casini" comporterebbe flashare il modem originale della rom.....anzi ;)
Ma se flasho il center Clock dopo il fixed pack perdo il framework fixato? Purtroppo sto seguendo il thread da qualche giorno quindi non mi sono chiare le dinamiche del thread :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Raga è possibile installare il kernel siyah con la ollos2?
Ragazzi, io per il modem ls6 ho trovato questo post.......https://www.androidiani.com/forum/mo...liore-501.html
Quote:
Originariamente inviato da mattews
No solo stock kernel suo per ora
inviato con iPhone 5
come faccio a bloccare la rotazione dello schermo in chiamata? nn ricordo dove sta l'opzione per farlo.... e se qualcuno sarebbe cosi gentile da preparare uno zip con il modem originale della leaked nn sarebbe male :)
Ciao comunicazione di servizio: Neme torna tra noi questa sera :-)))
un poco più giu trovi il link al download dello script.apri lo zip e sostituisci lo script a quello che trovi
il link al post di luigimak
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2733083
Buon giorno ragazzi, siamo ancora qui, niente fine del mondo :'( ... rotflrotfl
Cmq il Fix del lockscreen è già integrato nel Fixed Pack quindi non c'è bisogno d flashare quello che avevo creato io tempo fa
nel lucchetto è normale che ci sia solo il sistemUI, perchè pensate che ci sia anche il framework???
Qui trovi i vari modi per flashare il modem:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Luigi ne approfitto per ri proporre una domanda fatta in altra sezione si possono flashare modem+ril con il tuo script o il problema delle leak é proprio che non vuole un altro ril?
Inviato con un piccione viaggiatore
Ciao a tutti,
Ho capito perché il nuovo Dorimanx non avvia la JB Sammy XXLSJ e si blocca al boot animation.....
Per dire la verità ho risolto anche il problema, modificando il codice e ricompilando il kernel.... Stasera comunicherò a Dorimanx la soluzione cosi penserà lui ad aggiornare il kernel.....
Ora ho un'altro problema....... e credo non dipenda dal kernel.....
A qualcuno di voi ha mai dato il problema "Nessuna Sim Inserita"? Dipende dal Modem XXLS6?
Fammi capire..noi è settimane che aspettiamo che il dorimanx o siyah diventino compatibili e tu hai ricompilato il kernel modificando il codice???? complimenti!! :D
Cmq per la sim non saprei, la rom monta il XXLQ6 (nel changelog c'è scritta la versione sbagliata)
Ma il fix smart rotation non risolve il problema?
Io non ho capito ma sto modem si può flashare da recovery e funziona oppure no? Lo script scaricato me lo sarica come txt, mentre lo script all'interno dello zip modem non lo è, quindi quello interno allo zip lo elimino e metto il txt o devo anche cambiare estensione al file?