Prova a rimettere il jeboo e vedi se va.
P. S. USA lo script di pulizia.
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Ciao abboz anche io ho avuto questo problema in passato sinceramente non ricordo chi mi aiutò ma la soluzione sta nel modificare il file \system\usr\kyllayout\gpio-keys.kl lo devi a prire come testo e dentro trovi una stringa riferita al tasto HOME e c'è un numero alla sua sinistra... il numero giusto da mettere è il 102 e il problema però è che dovresti dare i permessi totali a quel file altrimenti le modifiche non le prende... io l'ho fatto con sdmaid nella sezione explorer cerchi il percorso poi ti rechi sul file e gli cambi i permessi...
spero di esserti stato utile e soprattutto di essermi spiegato.. ;)
OT @fabio3105 hai troppi pm devi cancellarne qualcuno altrimenti non puoi riceverne altri ;)
scusate, voglio gongolare un attimo.... guardate lo screenshot.... Allegato 43361
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Non riesco a vederlo dal telefono, ma dopo aver postato quell'immagine, cupo mi ha fatto un regalo... Una figata!!!! ;-) ci sono persone troppo più brave di me... Devo studiare come un pazzo x mettermi alla pari...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e andiamo con la saga del gongolo rotfl rotfl
http://imageshack.us/a/img267/6715/s...3012620312.png
ancora una piccola correzione e ci siamo....ma dopo le ferieeeee Roma arrivoooooo.
un abbraccio a tutti cerchero di seguirvi il più possibile.
Come hai fatto a mettere il tuo Nick ed il logo della Roma?
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
Devi usare un programma x il foto ritocco (photoshop, gimp, o quello che preferisci) e modificare il png della notification bar...
una domanda: mi sono accorto adesso che con l'armageddon monto un modem XXLQ6 e nn il XXLS6 come scritto nelle specifiche della rom.... è normale? E' solo una curiosità perche' con questo nn ho problemi...
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
In systemUI/drawable-hdpi ;-)
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Sì, se non ricordo male è stato un errore di scrittura di neme...
Iscio, confermi?
Ciao ucata non ho ben capito il tuo problema... non capisco che centra il rallentamento dello scroll e i giochi... da quel che ho capito il file gpio-keys.kl è riferito alle funzioni dei tasti cambiandone l'azione... per esempio se cambiassi numero potresti dire che premendo home alzi il volume... quindi come può rallentarti lo scroll e mandarti male i giochi...??? dai che magari troviamo una soluzione... ;)
devi utilizzare lo zip di qualche mod, aprirlo e andare in system\app\systemUI.apk... apri systemUI.apk con 7zip (o winrar) e all'interno trovi la cartella drawable-hdpi che ha all'interno un pò di file .png... estrai quello che ti serve e lo modifichi... poi lo rimetti nello stesso percorso andando a sostituire quello che non ti piaceva, riflashi la mod ed ecco fatto...
ovviamente mi rendo conto che spiegato cosi non è di facile comprensione, anche perchè non sono sicuro di essere capace di spiegarlo cosi bene, ma se ci sbatti un pò la testa vedrai che non è difficilissimo ;)
fammi sapere come va
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Ahahaah.... Be, grazie a te... Fammi sapere come va e se hai bisogno chiedi pure...
Potrei fartelo io, ma non mi sembra la cosa giusta x imparare, ma fammi sapere... ;-)
si confermo..lq6 anche perchè neme77 dice che si trova molto bene con questo modem
L'immagine da modificare è questa? tw_status_bar_close_off.png
Altrimenti quale è? grazie.
Allegato 43451
Buondì ragazzi, come sempre questa ROM è la migliore grazie a Neme e a tutti coloro che ne permettono un continuo sviluppo con mod varie che ne premettono una personalizzazione senza eguali (non ricordo così tante mod neanche sulla cyano o altre rom provate negli ultimi mesi).
Detto ciò mi trovo un po in difficoltà a capire che mod sono compatibili con altre, in particolare volevo capire se c'era la possibilità di mettere il lucchetto compatibile con le mod Nobrightba_centerclock e toggle_NobarNotest postate qualche pagina fa dal grandissimo jguana12 nel post #5728.
Da prima pagina c'è solo la mod LUCCHETTI STATUSBAR / OROLOGIO CENTRALE / STATUSBAR TRASPARENTE by luigimak che però, da mia interpretazione, annullerebbe gli effetti delle modifiche di jguana12
Quote:
È quella (a memoria) e anche la tw_status_bar_close_on... Se vuoi però essere sicuro devi aspettare stasera che mi rimetto davanti al PC perché adesso sono fuori casa... Mi dispiace... Purtroppo ho la memoria veramente cortissima...
Quote:
Sicuramente si, ma mi ci devo mettere, quindi al momento non garantisco... ;-)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie mille luigi... Come sempre il migliore e il mio personale ispiratore.... ;-) appena ho l'occasione ti do il thanks... ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Scusate se mi auto quoto... Ti confermo che i file da modificare sono quelli... ;-)
Buongiorno a tutti e complimenti a cupo ed iscio per l'ottimo lavoro svolto sui loro cell.....;) sto vedendo ora gli screen veramente notevole, bravi ragazzacciiiiiii.....!
Ora dopo i complimenti passo alle scuse dovute a tutti voi per non essermi fatto sentire, sia nel 3d che in pm, ma ho avuto un po di problemi personali.....(Impegni Coniugali).....!o_O quindi mi è stato praticamente impossibile poter rispondere.
PS: Iscio sei un grande, e ti ringrazio del regalo....ci sentiamo tra un po in pm.
Ma ora veniamo a noi, la mia sorpresa per tutti voi è pronta, faccio gli ultimi test per garantirne il perfetto funzionamento e linko il tutto.....:cool:
Attualmente sto già caricando tutto su dropbox, appena possibile metto il link per il download. rotfl
A fra pochissimo.
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Grandissimo... Come da promessa... ;-)