fatta la prova
si blocca ogni tanto lo stesso, è piu fluido del jeboo si ma non e perfetto
Visualizzazione stampabile
Scusate post doppio ma non mi fa editare...
Prova il siyah forse risolvi oppure con il dori hai i settaggi, usali.
Adesso oramai visto che sono in pasticcio ho messo il tema blu e flashato il dori hahaha jeboo mi aveva già stufato in 5 minuti azz che rapidità :)
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Ma come?!?! Cavolo, adesso sono fuori e non posso risolverti la cosa.... Mi dispiace.... Jgua, riesci a fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 ti ho raggruppato tutte le mod finali e perfettamente funzionanti.
Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
http://db.tt/oMbvJzCx
Rimosse barrette:
http://db.tt/S6HB61IN
Barrette blu quando il toggle viene attivato:
http://db.tt/NRC83hN2
Ricordo che in tutte le mod è presente la nuova icona della rotazione e sistemata quella della vibrazione che ora è blu invece di bianca.
Edit: gli zip sono compatibili con tutte le mod del grande Luigi e con quelle postate da me.
Rimozione barra luminosita da tendina, orologio centrale e status bar nera:
http://db.tt/xf7Ozhti
Rimozione barra luminosità da tendina, orologio centrale e status bar trasparente al 50%:
http://db.tt/nf1XCj2v
Per queste ultime due mod è compatibile solo il tema blu delle icone di luigi
Spero di esserti stato utile e soprattutto che risolvi il problema.
Buon flash amico mio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Grandissimo e super veloce... ;-)
Scusate ragazzi... due domande da un milione di dollari...ogni tanto leggo di questo preload ma che cos'è...? io ho semplicemente formattato il telefono fatto i tre wipe e flashato la rom in CWM... in quale occasione serve fare qquesto preload... io provenivo dalla cm10.1 però mia moglie aveva una stock e ho fatto la stessa procedura per entrambi e sembra che tutto funzioni... l'altra domanda è ma perchè a me la bootanimation dell'armageddon ha funzionato una sola volta e ora ho quella della samsung solo per aver flashato "l'orologio centrale più lucchetto" ho anche controllato (ora non ricordo il percorso) nella cartella di sistema e c'è lo zip del boot con dentro le immagini dell'armageddon... ho provato anche a metterne un'altra ma niente sempre quella boot bruttissima sella samsung...
mi aiutate...??? pleeeasee.... grazie a tutti...
Jguana pensi sia fattibile togliere la barra della luminosità da quella con orologio centrale + lucchetto + icone a sinistra??
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Se hai cambiato il kernel e messo il dori è normale, non legge gli init. Devi flashare il jeboo.
Preload è una partizione di sistema introdotta da samsung con il nuovo firmware jellybean all'interno della quale ci sono delle app di sistema.
Il motivo per il quale è stata creata questa nuova partizione è dovuto dalla "pesantezza" del nuovo firmware molto più ingombrante rispetto al predecessore Ice cream sandwich.
Lo scopo è quello, secondo i tecnici samsung, di guadagnare spazio all'interno della cartella system appunto per le app di sistema.
Quando senti di parlare di preload si intende appunto questa "nuova" partizione.
Puoi sentir parlare di formattare la cartella "preload" in occasione di pulizie prima di flashare un'altra rom o reinstallazione della stessa oppure di backup della cartella preload.
Kernel come Il Philz e il Jeboo integrano nella loro recovery il backup di tale partizione mentre Siyah e Dorimanx non supportano tale partizione con le loro recovery. Se usi uno di questi ultimi kernel citati ti consiglio di flashare momentaneamente uno dei primi due in occasione di un eventuale nandroid backup oppure, in alternativa "Orange backup" (gratis sul play store) che offre non solo la possibilità di fare dei backup sul device ma di inviarli anche ad un servizio cloud ed ovviamente supporta il backup del "preload".
Spero di non aver detto troppe castronerie.
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Ciao iscio... Credo proprio di si... Appena ho un po di tempo mi ci metto, ma non credo di riuscirci prima di lunedì... ;-)
ragazzi ho messo mani all'apk di jguana "Nobrightbar_Centerclok_Statusbar50%Tr" e sono riuscito a metterci il lucchetto in status bar ,grazie all'aiuto del mitico luigimak,flashato e funzionante se qualcuno vuole testare mi mandi pm che gli passo il link...vorrei aspettare jguana per postare il link in publico visto che non glie lo ho ancora chiesto ;)
Buongiorno! Ho un problema con Google play musica sulla Creature Final 1. Dal market non me la fa aggiornare,allora l ho disinstallata con titanium e ho scaricato un paio di apk, ho provato af installarli ma nulla, idem con un file zip del play music. Come cavolo faccio a mettere su l ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Grande cupo.... ;-) mi hai anticipato... Se andiamo avanti così tra un po sforneremo mod di ogni tipo... Eheheh
Oggi avevo del tempo e ho riflashato la rom e purtroppo devo dire che il problema del tasto home che quando si spegne lo schermo poi premendolo chiude l'app non si è risolto...
Magari segnalatelo a neme che ci guardi! Se no che qualcuno mi dica se c'è la soluzione... Anche pastrocchiando con le impostazioni del launcher non c'è verso...
Usando invece il tasto Power nessun problema...
raga a differenza degli ultimi post in cui avete voluto l'icona della vibrazione azzurra io canto fuori dal coro e l'ho rimessa bianca...ma vi spiego anche per quale logica...
nel toggle sound ci sono 4 stati, due con audio (sound e sound+vibro) e due senza audio (silent e vibro) e proprio per questo io mi sono fatto azzurre quelle che hanno l'audio e bianche quelle che non lo hanno ;-)
se qualcuno la pensa come me e le vuole preparo lo zip
Edit. Jguana mi spiace non aver ancora aggiornato il primo post ma il forum non lascia ancora rieditare i messaggi precedenti
Ragazzi scusate l'assenza, ma noto con piacere che andate alla grande anche senza di me.... :eek:
Ma quando lavoro mi distacco da tutto e mi concentro solo su quello. Come potete vedere sono costretto a scrivere con il mio s1 perché l'altro tra prove e flash e praticamente diventato un vero caos..... :D:D:D
Edit: ho letto ora anche i pm, come posso rispondo.
Edit. Jguana mi spiace non aver ancora aggiornato il primo post ma il forum non lascia ancora rieditare i messaggi precedenti[/QUOTE]
Non preoccuparti Iscio ho notato che il nuovo server da qualche problemino.
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Vai tranquillo jguana... Direi che ci stiamo dando una mano tutti insieme.... ;-)
Iscio, la tua è stata un'ottima idea, ma sono troppo belle le icone blu, quindi per il momento tengo queste... Eheheh, però grazie perché fai proprio un gran lavoro in questo 3d...
Edit: Cupo, ma la modifica che hai fatto ha la statusbar al 50% giusto?? non è nera...
Sei ot... Comunque non ricordo avesse di questi problemi la final, hai provato un wipe cache e dalvik... L'ultima versione di cosa?
Il problema è stato risolto se ti si presenta ancora probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash oppure non hai l'ultima AED. Per sicurezza riscarica dal primo post la rom e flasha senza wipe data vedi se risolvi.
Inviato dal Bar Boe
ho un consumo massiccio dal contenuto MEDIA, cos'è?Non ascolto musica al telefono
Quale siyha è compatibile con questa rom?Ho provato il 5.01 vsynch ma non va
http://i48.tinypic.com/29qgshe.png
Domanda..esiste qualche mod per far si che swippando il telefono con lo schermo spento esso si sblocca?
Ciao ragazzi.
Ma per quanto voi ne sappiate, Neme sta lavorando sul firmware LS8 spagnolo?
Molto bene grazie neme! La tua rom è la migliore!
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Dopo diverse prove e flash il problema si ripresenta...cioè appena fatti i flash di rom e mod funziona...flashato il dori e funziona come dovrebbe, poi dal nulla non funziona come dovrebbe...poi non capisco perchè il problema ce l'ho solo io...
Se per caso qualcuno sa indicarmi il file da modificare per il tasto home magari faccio un'ultimo tentativo...
innanzi tutto ti ringrazio solo che a questo punto la domanda sorge spontanea... se il Dori non supporta gli init. com'è possibile che nella recovery del dori c'è una voce riferita a init.d e nell'STweax c'è la voce "enable INIT.D scripts Run-control" e queste impostazioni da quel che ho capito vengono dal kernel cioè se installo per esempio il shya poi in stweaks non avrò lo stesso tipo di impostazioni con cui interagire... grazie mille per le spiegazioni... ho fame di sapienza... ;) :D