stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
Visualizzazione stampabile
stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
raga da stasera ritorno...telefono riparato...dopo il lavoro volo a recuperarlo ;-)
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Grande!!! Notizie di neme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, un grazie a Fabio3105 e doveroso per l'aiuto che mi ha dato per sistemare il mio file.....purtroppo ieri ho avuto una giornata "campale", sono stato veramente incasinato e inoltre con il forum in aggiornamento é stato un vero impiccio.
Senza nulla togliere al nostro amico Fabio, volevo solo dire che ora gli zip sono tutti perfettamente funzionanti e sistemati.
Edit: scusate se mi sto auto quotando ma era l'unico modo per fare ordine e non creare confusione tra tutti i file presenti nel 3d.
PS. sto preparando una piccola sorpresa, spero di riuscire a postare nel weekend.
RiEdit: Iscio non mi sono dimenticato quello che ti ho promesso, ho fatto i png ieri ma con il forum in aggiornamento e la tua assenza da whatsapp non sapevo come ragiungerti. Cmq sto per inviatreli in PM spero di essere riuscito a farli di tuo gradimento.
Perfetto...
allora lo zip per rimettere le scritte senza rimettere le barrette non lo posto se dici che adesso i tuoi zip funzionano tutti ;)
Ovviamente sono a disposizione per eventuali mod (e ovviamente dovrete avere moltissima pazienza)....
Grazie ancora jgua per il lavoro che fai e buona giornata a tutti!!!!
quoto anche il tuo messaggio precedente, cosi ci sono tutti gli screen...
questo di seguito è quello senza barrette e senza scritte ;)
Allegato 43103
Ok raga prima di pranzo credo di poterlo fare io...sistemo tutto in un unico post, così per Iscio sarà più facile inserire tutto in prima.
PS: Iscio già che ci sei elimina i miei file precedenti della lidroid in prima pagina così recuperi spazio e non ci sono incongruenze, grazie ancora per la tua disponibilità.
ciao ok, appena mi posti quelli aggiornati provvedo a riordinare tutto..
EDIT PICCOLA COMUNICAZIONE DA NEME77:Quote:
la nuova RoM procede benone, scusami e scusati con gli altri per la mia assenza, ma oggi parto per ***************** (ho oscurato la frase per tutelare la sua privacy).......Quindi Fino a Martedì non ho modo di esserci
Ragazzi ho sistemato tutto.....
Spero che in questo post ora sia riuscito a raggruppare il tutto e reso più chiaro a tutti il lavoro svolto. Allego link e screen di tutte le mod.
Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
http://db.tt/oMbvJzCx
Rimosse barrette:
http://db.tt/S6HB61IN
Barrette blu quando il toggle viene attivato:
http://db.tt/NRC83hN2
Ricordo che in tutte le mod è presente la nuova icona della rotazione e sistemata quella della vibrazione che ora è blu invece di bianca.
Edit: gli zip sono compatibili con tutte le mod del grande Luigi e con quelle postate da me.
Riedit: rinnovo i ringraziamenti all'amico Fabio3105 per il suo contributo e la sua disponibilità a fare da cavia al sottoscritto!!!!!!!!!!!!! rotfl
PS: Iscio spero che ora sia più semplice anche per te aggiornare la prima pagina. Grazie
wow ottimo lavoro...ora vedo di aggiornare la prima pagina...ma prima fammi capire una cosa....questa modifica sostituisce quella del lidroid postata in prima pagina mentre per rimuovere la luminosità gli utenti devono comunque utilizzare l'altro zip. Giusto? Comunque confermo che la mod è compatibile con tutte le precedenti poichè è l'unica che interessa la lidroid.
Ottimo team ragazzi...spero che appena sarà online la rom sulla nuova base sarete ancora dei nostri ;-)
p.s. Jguana in qualche post vecchio avevo visto che la tua tendina di notifica non era nera ma semitrasparente...sbaglio? hai a disposizione anche quella png?
wow ottimo lavoro...ora vedo di aggiornare la prima pagina...ma prima fammi capire una cosa....questa modifica sostituisce quella del lidroid postata in prima pagina mentre per rimuovere la luminosità gli utenti devono comunque utilizzare l'altro zip. Giusto? Comunque confermo che la mod è compatibile con tutte le precedenti poichè è l'unica che interessa la lidroid.
Ottimo team ragazzi...spero che appena sarà online la rom sulla nuova base sarete ancora dei nostri ;-)
p.s. Jguana in qualche post vecchio avevo visto che la tua tendina di notifica non era nera ma semitrasparente...sbaglio? hai a disposizione anche quella png?
iscio, la tendina delle notifiche semitrasparente era una cosa fastidiosa anche per me, ma ho notato che se parti da una base con la tendina nera e flashi tutte le mod appena ripostate da Jguana (almeno fino a ieri) la tendina rimane nera... (ci ho perso la giornata ieri per sistemare tutti gli zip di jguana creandone altri uguali ma con status bar nera) ;)
Si Iscio, le vecchie mod presenti in prima sulla lidroid le ho già rimosse, i link sono vuoti....questi che ho appena postato sono gli unici in cui sono presenti i file.
Per quanto riguarda la luminosita è cosi, gli utenti devono flashiare gli zip che ho postato in precedenza, mentre per quanto riguarda la tendina dammi tempo sto preparando una sorpresina per il weekend......rotfl
Cmq per essere il più chiaro possibile questi sono i link per rimuovere la luminosità, visto che ci sei controlla se sono uguali a quelli in prima per non sbagliare. Grazie ;)
Rimozione barra luminosita da tendina, orologio centrale e status bar nera:
http://db.tt/xf7Ozhti
Rimozione barra luminosità da tendina, orologio centrale e status bar trasparente al 50%:
http://db.tt/nf1XCj2v
PS: non preoccuparti sto in attesa del ritorno di Neme per la nuova rom e non vedo l'ora di poterci smattettare dentro.......rotfl quindi io sono dei vostri.:)
Sorry, è stato un lapsus e faccio mia culpa..... :(
Ma non posso dimenticare il grande M3t3or4 anche perché è merito suo se sono diventato attivo nel 3d, con le sue innumerevoli richieste, le domande, i suoi interessanti interventi e la sua voglia di sapere. Praticamente mi ha messo la voglia di mettermi in gioco.
M3t3, scusa se prima non ti ho citato ma era sottinteso che sei e rimani un amico importante per tutti noi, e se ti sei sentito offeso o non tenuto in considerazione mi dispiace molto e ti chiedo umilmente scusa. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Innanzitutto grazie a tutti per la futura disponibilità...
per quanto riguarda la tendina trasparente credo tu abbia frainteso...non intendo la statusbar che mi piace molto nera ma intendo proprio la tendina dove leggi le notifiche e i toggle....ma ora che lo so aspetto la sorpresa del weekend rotfl
jgua, ho flashato la mod per togliere la barra della luminosità ma tenere la status bar nera, ma mi ha messo l'icona della vibrazione nella status bar bianca... ma non avevamo risolto?? ho sbagliato qualcosa?
Riesci a sistemare tu o faccio io?? (oggi pomeriggio sono un pò preso a lavoro...) fammi sapere che nel caso mi attivo
Hahaha tnk
Non mi sono offeso tranquillo e grazie per il post e per il lavoro che fai come sempre :)
Cos'è dopo il post di irritazione nei confronti di luigi avete paura hahahahahahahahaha
Mi ero offeso solo perchè ero li ad aspettare lui che mi dicesse che era tutto ok e poter tornare come ero e la sua risposta non è mai arrivata hahahaha
CMQ GRAZIE
ragazzi scusate ma ultimamente mi sono perso un po di cose...vorrei chiedere avendo flashato lo zip per la rimozione della barra luminosità e stausbar 50% di Jguana per mettere il lucchetto e non perdere queste mod è stato fatto uno zip?
tnks
non mi sembra che sia stata fatta questa mod...
si può ovviamente provvedere in tal senso, ma jguana ha detto che ha in serbo qualche sorpresa, quindi magari aspetta che ti risponda lui, altrimenti mi ci metto molto volentieri e vediamo cosa riesco a fare... ;)
Fabio per le icone nella status bar devi flashare il tema blu di luigi.....Se non ricordo male l'ultima volta hai risolto così.
Mi pare che lo zip di luigi è un vrtheme solo per le icone, ma se non sei sicuro aprilo e controlla. ;)
Di più non saprei dirti.
Jgua, se vuoi ho pronta la modifica alla mod per togliere la barra della luminosità con status bar nera, ma icona vibrazione blu... fammi sapere se ti serve ;) aspetto te per condividerla cosi evitiamo di creare confusione... nel frattempo se a qualcuno dovesse servire la passo in pm ;)
non riesco a metterti lo screenshot in pm... eccolo: Allegato 43165
Allora ero passato in slim bean per vedere di xda come andava sono tornato di corsa qui hahahaha ora però che ho tutto bello pulito volevo capire a me interessa solo mettere orologio centrale e niente barra di luminosità e vibrazione azzurra devo riscaricare cosa? grazie
flashi questo: http://db.tt/xf7Ozhti e il themeblu di LuigiMak (che trovi in prima pagina)
cosi avrai, no barra luminosità, orologio centrale e con la mod di luigi le icone blu... la status bar sarà nera...
la mod che ti ho postato è quella di jguana di 2 pagine fa... fammi sapere se tutto ok ;)
Cupo per il momento l'unica mod di luigi compatibile con le mie per la rimozione della luminosità è quella delle icone blu sulla status bar mentre quelle della lidroid sono compatibili con tutte quelle di luigi.
Spero di essere stato chiaro e utile, cmq per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a chiedere. ;)