Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Visualizzazione stampabile
Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Ho notato 2 bug e non so se già sono stati portati alla luce e risolti. il primo è l'effetto crt: quando il telefono è bloccato e viene premuto il tasto centrale per poter leggere l'ora il cell si accende e qui tutto ok, però se nel'immediato si ripreme il tasto del blocca schermo, quest'ultimo si spegne per un nano secondo per poi riattivarsi.
secondo bug che ho notato è che quando arriva il venerdi nella settimana, all'interno delle notifiche non si vede il giorno intero ( venerdi xx gennaio 2013 ) ma solo le lettere VE ( iniziali del giorno venerdi ).
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morobono
Il primo riguarda sicuramente il Kernel che usi... (jeboo 1.1f vero?)
Per il secondo invece ci farò caso... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, sbaglio o è uscito il firmware XXLSJ originale?????
Ciao iscio ho appena letto la triste notizia :( .....spero che la tua assenza sia veramente breve, grave perdita!!!
Cmq nel pomeriggio ti invio i png con il tuo nome in pm. Così non appena torni operativo li puoi mettere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 non mi sono dimenticato della tua piccola richiesta, spero di poterti accontentare nel pomeriggio. :)
Qualcosa ho fatto ieri sera ma non ho finito, sono crollato sulla tastiera del PC.... :eek:
A più tardi.
ho fatto la prova con la data, ma a me di vede il giorno per esteso normalmente... l'unica cosa che ho notato è che modificando il giorno dalle impostazioni e mettendo io Venerdì 25 si è rallentato il telefono in maniera spaventosa ma appena tornato alla data e ora automatici si è risolto tutto... mah ;)
Sono in astinenza da flashhh! Voglio la nuova versioneee!
No, Fabio, ma se la cosa può interessarti oggi posto gli zip per modificarli....
Mi spiego meglio, con barretta temata blu quando si tappano, senza barretta e senza scritta ne barretta. :D
Spero di riuscire a postare quanto prima. ;)
direi che considerando che proprio oggi è stata rilasciata la 4.1.2 ufficiale, forse avremo un pò da aspettare... immagino che neme ci metterà le mani nn appena possibile, ma il fatto che Iscio abbia il telefono rotto ( e quindi immagino anche senza whatsapp) non è una cosa positiva...
vediamo quanto dovremo aspettare, ma ripeto sempre il mio concetto: preferisco aspettare anche un mese, ma alla fine avere una Rom ottima, piuttosto che flashare domani una rom decente....
al momento questa rom è ottima, quindi abbi fede!!! ;)
sono anche io un drogato di flash... vedremo di fare delle mod cosi da non rimanere senza flash troppo a lungo... eheh
Ottima rom soprattutto consumo batteria (2 giorni tranquillo con uso leggero e batteria da 2000)
Domanda(e)
sto sperimentando un paio di problemi (ultima versione rom con mod 2g/3g e sms)
1)laggoso soprattutto quando dalla lock provo ad aprire tipo gmail col collegamento veloce... spesso addirittura mi si apre, ma non riesco a interagire, devo spegnere lo schermo sbloccare e poi entrare in gmail dal launcher...
2)laggoso moooolto quando installo roba dal market, anche quando ha finito di installare... gli ci vuole un po' a riprendersi. Lag anche soprattutto nell'app chiamate quando c'è da chiudere la chiamata)
3)il wifi mi da un po' di rogne... soprattutto a casa non si collega... (sto indagando se è colpa del telefono, ma con rom precedenti non avevo avuto problemi...)
p.s. si può cambiare il modem?
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Grazie Cupo!!! Avrei usato il thanks ma sono in giro e dall'app non si può ;-)
Ciao ragazzi eccomi qui pronto a postare....vedo che vi state dando da fare mi dispiace solo che iscio stia fuori dai giochi....io è poco che sono attivo nel forum ma vi seguo da molto e il suo impegno e la sua disponibilità sono fondamentali per tutti noi. :)
Ok bando alle ciance, e dopo questa leccatina, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi da cavia?! :p
Tra poco metto i link.
Un grande grazie anticipato. :)
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Io sono fuori, ma se posso faccio da tester assolutamente... Però devi dirmi che modifiche hai fatto, altrimenti impazzisco!!!!! ;-)
Ciao a tutti!
Devo formattare il telefono, e volevo provare una Samsung-based per godermi un paio di cosette che non funzionano su CM a causa del mancato rilascio dei sorgenti.
Volevo anche evitare la Touchwiz, e mi sono quindi imbattuto in questa ROM.
So che chiederlo qua ha poco senso :-P, ma.. come va?
Sembrerebbe che il BLN non sia supportato, dovrei mettere il Siyah quindi? C'è una versione "consigliata"?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione..... :)
Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa. ;)
Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!
La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.
Barrette blu quando il toggle viene attivato:
http://db.tt/NRC83hN2
Barrette rimosse:
http://db.tt/S6HB61IN
Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
http://db.tt/oMbvJzCx
I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
Grazie ancora a tutti.
Buon flash. :D
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Eccomi... Scusa ma ho avuto una riunione finita adesso.... Direi che domani mattina scarico e flasho le tue mod... Prima di flashare però me le studio x bene perché oggi sono impazzito per cercare di capire come togliere le barrette sotto ai toggle....
Il problema delle email è noto succede anche a me ed altri.
Installazione dal market anche qui già segnalato anche se non succede a tutti.
Problemi con il wifi non saprei non mi pare di averne letti ma magari mi sbaglio
Come va è soggettivo a mio avviso molto bene al momento una delle migliori per quanto mi riguarda e penso di averle provate un pochino tutte :)
Per il kernel e il BLN si non è supportato con il suo kernel di default monta jeboo il siyah non l'ho provato ancora su questa rom ma sicuramente funziona il dori on il BLN :) ovviamente provato anzi lo monto tutt'ora
Sto scaricando appena finito flasho e ti dico :) Grazie mille jgua del lavoro
Grazie fabio anche a te sia del lavoro che dell'impegno....
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Non ho ancora scaricato le mod ma non avevo dubbi che avrebbe sistemato anche l'icona della vibrazione... Credo che ci fosse la lidroid un po "sporca" e che jgua l'abbia pulita... Appena arrivo a lavoro procedo e studio... ;-) grazie m3t3...
Questa è quella con i toggle blu e le barrette blu spero si veda qualc. Allegato 43065
EDIT: questo è quello con i toggle senza barretta Allegato 43066
Buongiorno raga vedo con piacere che è tutto funzionante ma......mi sono reso conto di aver fatto un piccolo errore.... :mad:
Se flashiate lo zip nobar_notest e poi volete ripristinare il themblue non vi rimette le scritte sotto i toggle quindi in giornata linko lo zip di ripristino.
Scusate ma per la fretta ho fatto la caz...ta.
A volte sono proprio un..... :banghead:
Edit: un grande grazie a m3t3or4 per gli screen. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Questo è il link per il toggle_themedblu che rimette anche le scritte ;) ci sono riuscito...
scusami jgua se ho fatto io, ma ho troppa voglia di imparare.... ho ovviamente riutilizzato il tuo zip, l'unica differenza è che si chiama Toggle_ThemedBlu_Fabio (se ti crea problemi, dimmelo che lo rinomino o lo tolgo)...
spero di essere stato utile ;)
http://db.tt/bTe4ExKp
Il toggle_themedblu è il primo screenshot che hai postato poco fa... in pratica mette le barrette blu e cambia anche l'icona vibrazione attiva che prima rimaneva bianca e adesso invece è blu...
il "problema" era che flashando il Toggle_NobarNotest ti toglieva sia testo che barrette e riflashando o il Toggle_ThemedBlu o il Toggle_Nobar non si rimettevano le scritte nè le barrette... ho modificato lo zip di jguana così che riflashando il Toggle_ThemedBlu tornino sia le scritte che le barrette...
adesso ho scritto ad jguana in pm perchè non vorrei che la cosa (cioè il fatto che io abbia modificato il suo zip) gli dia fastidio... se mi dice che non ci sono problemi allora sistemo anche il Toggle_Nobar, così che nel caso se uno vuole flashare il nobarnotest e poi si accorge che non gli piace e vuole rimettere le scritte lo può fare (perchè al momento non è possibile, riflashando lo zip nobar dopo il nobarnotest non si rimetterebbe il testo...)
spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi... ;)