5 allegato(i)
R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Ciao a tutti sto facendo qualche prova di mod in attesa, soprattutto, in previsione della nuova rom...vi posto i risultati.
Allegato 45635
Allegato 45636
Allegato 45637
Allegato 45638
Allegato 45639
Che ne pensate??? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jguana12
Come ti ho già detto... Gran bel lavoretto... Se neme77 mi risponde vedremo di inserire tutto nella prox rom
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. Non capisco come mai nn riesco più a flashare nessun modem tranne quello che ho già..!
Ho il cell come in firma e ho provato a flashare sia il modem xxlq6 che l'ultimo uscito l'8 ma niente..mi da install aborted
come mai? Dove sbaglio?
Grazie mille ragazzi...
Prova a fare questo tentativo....flashia il philz che ha la possibilità di flashiare il modem direttamente come file .bin, lo estrai dallo zip e lo inserisci nella cartella clockwork e lo installi da recovery. Così dovresti risolvere.
Quote:
jagus
Grazie per la risposta.. pero nn so cos'è il philz e quindi nemmeno la procedura che hai descritto so come si fa.... :-[
ehehe grazie mille rotfl
Per philz intendo il Kernel.......! :what::what:
È il primo Kernel che montava la rom. E da recovery c'è l'opzione per flashiare solo il modem in formato .bin se cerchi su Google il Kernel philz trovi anche le guide di come si usa. E tutte le cose che puoi fare da recovery, una volta fatto ciò puoi rimettere qualsiasi Kernel. :D:D:D
Quote:
iscio
sei gentilissimo...ora inizierò a provarle.......grazie come sempre
edit...per ora le ho viste sul pc....che dire...molto belle tutte, difficile darti un consiglio (a parte l'audio)...ora comunque le provo sul cell
edit2 per rendere onore al tuo lavoro l'ho inserito in prima pagina
Wow è un onore essere in prima pagina:cool:
Per l'audio continuo a cercare a capire come fare, se mi vengono in mente altre idee o con qualunque consiglio o critica aggiornerò la cartella. Le ho provate tutte prima di condividerle ma può essere che ho fatto qualche errore, quindi se trovi qualcosa dimmi pure.
E al solito qualunque suggerimento di modifica o miglioramento è ben accetta. :rolleyes:
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
malebolge
Ciao a tutti torno a porvi la mia domanda, come faccio ad eradicare il locksreen di default? Io ne uso un'altro e ogni tanto me li trovo entrambi.
Grazie
Sinceramente non sono sicurissimo di quello che sto per dirti, ma credo che tu debba estrarre lo zip della rom e da li andare a cancellare la lockscreen che non ti serve, ma ripeto, non sono sicuro, sto solo andando a logica...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Fabio3105
Ciao a tutti...
scusami Iscio, lo so che tu non sei il responsabile, ma che stai facendo l'ingrato compito (in questo caso) del portavoce... ma si può sapere che fine ha fatto neme???
con tutto il rispetto e la stima (e credimi che lo stimo e rispetto un sacco) non riesco proprio a capire cosa stia succedendo!!!
come l'ultima volta non si vede più un post da parte sua in questo forum da secoli ormai e anche quando dice che sta per rilasciare qualcosa, puntualmente questo non succede.
Ripeto: come ho sempre detto preferisco un milione di volte aspettare, ma avere una rom perfetta (come tutte le rom di neme) piuttosto che avere qualcosa fatta di corsa che poi risulta essere piena di problemi e sia chiaro che quello che sto chiedendo non è che Neme rilasci immediatamente qualcosa, ma semplicemente che trovi un minuto nella sua giornata per entrare nel forum e scrivere anche solo un ciao...
chiaro anche che tu, Iscio, stai facendo un ottimo lavoro a tenere questo 3d vivo e aggiornato, ma credo che ogni tanto, la "voce" del boss sia gradita...
scusate per lo sfogo, ma ci tenevo a far sapere la mia opinione...detto questo, attendo fiducioso il rilascio della nuova rom e auguro a Fenrir3 un ottimo lavoro per una boot animation degna delle migliori rom (quelle di neme) e da quello che ho visto fino ad adesso mi sembra che stia già facendo un ottimo lavoro!!!! ;)
buona domenica a tutti!!!
Come non quotarti... Io stesso faccio veramente fatica a non prendermela ma neme77 probabilmente non ha tutto il tempo libero da passare sul forum che abbiamo noi.. Si sta anche preparando ad un matrimonio...
Ovvio che um ciao ai suoi "fan" richiede veramente poco... Vediamo se ci riesco...
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
Fabio3105
iscio, lo capisco, anche io sto preparando un matrimonio (22 giugno) e credimi, ti porta via tempo (tanto tempo) ma comunque ho il tempo x fare anche altro... detto questo è ovvio che nessuno può o deve obbligare neme ad essere presente sul forum, ma se non ha tempo (o voglia... e anche in questo caso posso capirlo) semplicemente che salutasse e lo dicesse... ;)
Probabilmente stava lavorando sulla ls8, adesso è uscita la lsd e deve ricominciare (credo) da capo... poi deve preparare il matrimonio, deve stare insieme alla futura moglie, deve lavorare, insomma è abbastanza occupato... però avete ragione, lo perdoniamo e aspettiamo il capolavoro... e aspettiamo un
'' ciao ragazzi, portate pazienza, sono un po' impegnato ultimamente, la rom sta venendo un capolavoro. '' :):):):D:D:D
Inviato dal mio Tapatalk_Armageddon
By Neme77
Ok ragazzi avete pienamente ragione, almeno un saluto potrebbe farlo, ma da una parte lo capisco perché non è tanto il matrimonio ma il tempo che toglie alla propria compagna e alla sua vita privata.
A volte anch'io ho seri problemi con la mia signora per il tempo che passo al pc....e quello che non passo con lei.
Cmq sono sicuro che come si rilassa un po e riceve meno pressioni si farà sentire e magari con grandi novità.
PS: Speriamo presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Nell'attesa della nuova release ho preparato una sorpresina per tutti coloro in astinenza da flash.... :D:D
Si tratta di un nuovo framework ritemato con le icone blu nella status bar e con un nuovo look per i menu delle impostazioni. Ecco alcuni screen:
Allegato 45824
Allegato 45825
Lo trovate nel mio box nella cartella impostazioni ritemate.
Download:
http://db.tt/79MPtV97
Spero che vi piaccia e buon flash a tutti.... ;):cool:
Quote:
ucata71
io non capisco come mai mi trovo nella cartella /system ed ho su 503,06 mb. solo 904kb, per avere piu spazio devo cancellare o apk, o file audio della cartella media, oppure file della cartella font?posso cancellare qualche altra cosa? epoi è normale che gia sia finito lo spazio in questa cartella?
La cartella system contiene praticamente tutta la rom e ha una una capacità di 505mb, se non ricordo male, e già la rom vergine se non sbaglio è di 504mb, se poi ci metti tutti i vari flash e mod la dimensione degli apk aumenta e ti occupano praticamente tutto lo spazio residuo. :(
L'unica cosa che puoi fare è eliminare dal system tutte le app che per te sono inutili per liberarti un po di spazio.
Questo è l'unico consiglio che posso darti.:);)
Sapete come si cambiano le impostazioni dei collegamenti della lockscreen?
Grazie
Quote:
malebolge
Sapete come si cambiano le impostazioni dei collegamenti della lockscreen?
Grazie
Impostazioni/schermata di blocco/opzioni blocco schermo e spunta off sui collegamenti.
Quote:
Furmine
Guardate un po se vi piace... ora è un abbozzo... devo lavorarci su un altro po... intanto fate le vostre considerazioni.... ciao a tutti....
BootAnimation
Ma è in formato flv... Come faccio x testarla? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100