Ciao a tutti torno fra voi dopo tanto tempo, io ho ancora la vecchia OlloS2 MoNsTeR XWLPG 4.0.3 con cui mi trovo benissimo ma vorrei aggiornare a cwm 6 per avere i nandroid backup incrememtale qualcuno mi spiegherebbe come fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti torno fra voi dopo tanto tempo, io ho ancora la vecchia OlloS2 MoNsTeR XWLPG 4.0.3 con cui mi trovo benissimo ma vorrei aggiornare a cwm 6 per avere i nandroid backup incrememtale qualcuno mi spiegherebbe come fare?
Grazie
Hey raga sono sempre io con le bootanimation.
Ecco un'altra prova, spero che la proverete e che mi aiuterete perchè nn ho esperienza nel campo grafico ed ho anche poche idee, però assieme potremmo creare una bella bootanimation, quindi per favore avanzate tutte le critiche che potete per aiutarmi a migliorare. Premetto che l'audio è una cosa che non so mettere, ho provato diversi metodi ma niente :bd:
Comunque ditemi se va bene questo tema, se ne volete un altro, se la prima parte è da migliorare, se è da migliorare la seconda, cosa migliorare, cosa cambiare, se devo cambiare tutto.Qualunque critica è accettata quindi fatevi avanti :)
Al solito va in /system/media (backuppate quella vecchia)
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Raga ma a voi funziona il GPS? Sono col sygic e non riesco a fixare. :confused:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ciao, ottimo lavoro...il part0 è veramente bello. Purtroppo non mi piace la scelta per le scritte...ne lo sfondo ne il fatto che restino ferme sullo schermo così a lungo. Per quanto riguarda le scritte sfrutterei la tecnica che hai usato nella precedente bootanimation...farle uscire sfumandole...o al max se non è possibile lasciare alla fine del video ma bianche su sfondo nero come la scritta Samsung iniziale...
Ovvio che questo è il mio modesto parere...
Si devi mettere tutto lo zip (in caso appena torno a casa faccio una versione solo con il part0 così viene più piccolo lo zip).
Praticamente il mio zip è circa 15 mb (troppi -.-") rimpiazzando quello originale c'è una differenza di 10 quindi non so come potresti fare :(
Se aspetti un po'faccio un'altra versione più leggera
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
La nuova rom sarà basata sulla LS8 spagnola o sulla LSD italiana uscita ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bella regà vi seguo dalla MONSTER e devo dire che siete dei grandi, ora è un po che ho l' ARMAGEDDON e mi trovo benissimo!!
Sto fremendo al solo pensiero che Neme rilasci la nuova versione....flash flash flash!!:bd:
P.S. Fabio mi perdonerai se ho preso spunto dalla tua firma...;)
Gemini23
Ciao ragazzi ho deciso di aggirnare a questa splendida mod ma avrei giusto un paio di domande.
1) più su mi è stato detto che il backup incrementale è inaffidabile mi potete confermare?
2) ogni tanto il lockscreen della mod mi si sovrappone a quello che uso di solito, qualcuno sa come eliminarlo?
Grazie
Ragazzi scusate buon giorno è successo a qualcuno che il cellulare si riaccende da solo ? cioè dopo spento si riaccende , ho rifleshato tutto ma non va? grazie
http://gifsforum.com/images/gif/dram...a7baf3-552.gif
Si attende rotfl
Via libero per lo spam in attesa dell'Armageddon? rotfl rotfl rotfl
Salve ragazzi.. oggi ho provato a flashare l'ultimo modem no brand uscito.. xxls8 mi pare ma mi ha dato install aborted come mai? Io ho il kernel jeboo 1.3 e venivo dal modem xxlps
Cosa ho sbagliato?
Grazir ragazzi e siamo impazienti x la nuova fantastica rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspettiamo.......
Allegato 45507
Ok allora provero a riscaricarlo..il fatto che lo zip si chiama xxls8 cwm cambia qlcsa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate, qualcuno qua avwva postate lìapk della app dei messaggi senza bug? visto che c'è il problema del nome e del numero che non si vedono ...
Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... o sono diventato stupido o non so cosa... dove diavolo è il jeebo aggiornato... aiutatemi... pleaseeee
Dovrebbe esser qui no?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Buon Giorno scusate il ritardo ,ma sono andato a lavoro ,mi spiego cosa è successo sull's2 di mio figlio ex brand tre, praticamente ieri mattina staccato dal caricabatterie e dopo averlo acceso, l'icona della batteria è rimasta a girare come se fosse in carica ,riavviato stesso discorso ,tolta batteria e rimessa si è accesa l'icona grossa di ricarica della batteria nera però senza barra interna verde e senza i pallini sotto che camminano , ho pensato , avrà installato e imputtanato qualcosa,partito con i tre wipe e rifleshato mitica Armageddon, pulizia Kernell , Jebbo 1.1 f per mè la più performante in consumi , e via,risultato :l'icona sopra della batteria vicino all'orologio s'è fermata sembra tutto ok, (anche prima il telefono andava bene però) ora quando viene spento sia col tasto on spegnimento o tendina shutdown rosso il telefono dopo 5 secondi si accende da solo,succede anche quando viene staccato dall'usb si accende solo che posso fare ?? un grazie a Iscio e a Fabio 3105 per la tempestività
Premetto che non ho Jebbo e non mi è mai successa una cosa del genere, però io proverei a capire quale è il problema magari cambiando kernel (dori o siyah) e vedere se i riavvii sono causati da quello (forse hai solo il file di installazione del jebbo corrotto). Se non fosse il kernel beh..sarebbe un bel problemino e mi sa che un deep clean non sarebbe male ma aspetta qualche altro consiglio ;)
ciao, che versione di armageddon aed hai? quella del 3 gennaio che c'è nel primo post o quella più vecchia? te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che la prima versione aveva questo problema, non ne sono sicuro, comunque io proverei a riscaricare la rom... oppure aspetti la nuova versione che neme sta preparando.
Ciao tugaia ora riprovo appena posso a riscaricare la rom in primo post forse la mia salvata nel pc è più vecchia , ma altrimenti proverò a ripartire da zero con Odin sapete se il Philz cw6xxlsj vecchio è compatibile con l'ultima rom di ieri? (L'ufficiale I9100xwlsd) e se fosse Probabile ossidazione dell ingresso micro usb che dice devildrake che devo fare?
per la rom lsd vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html