non sbagli, io per fissa lo flasho sempre...tanto male non fa...anche se uso sempre la versione Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_ICS v2.6.5 ... ma in questo caso essendo JB non so se vale ugualmente
Visualizzazione stampabile
non sbagli, io per fissa lo flasho sempre...tanto male non fa...anche se uso sempre la versione Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_ICS v2.6.5 ... ma in questo caso essendo JB non so se vale ugualmente
Ecco i miei risultati:
Spoiler:
Uso praticamente continuato come potete vedere.... Wi-Fi sempre attivo - fisso in 2G - Tapatalk - internet - e qualche app... JellyBoom installata tranne lo script S90zram che a mio avviso consuma + batteria (per il mio uso non ne ho la necessita') - Risparmio energetico attivato - fluidita' e reattivita' accettabili.
Considerazioni: tutto sommato dire molto buoni considerando che con il PhilZ non si possono fare i miracoli;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ottima rom..messa stamattina
Flashata :D
ragazzi io ho messo il firmware originale, più il pacchetto per avere il multiwindows, ma l'interfaccia samsung non mi piace per niente...questa se non vedo male usa l'interefaccia android, ma è basata sul firmware originale giusto...e sopratutto è overclockabile?? a e il multiwindows funge?? si sposta anche il tastierino??
Come mai la scelta del philz invece del noto siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=Medivh;2808734]Come mai la scelta del philz invece del noto siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
Le rom basate sull'ultimo firmware LSJ non sono compatibili ancora nè con Siyah, nè con in Dorimanx..... quindi non solo questa rom usa il Philz... bisogna aspettare che ci siano sviluppi per tornare ad utilizzare uno dei due Kernel sopracitati....
Iscio vorrei fare anche io una richiesta.
Per quanto sia bello il lockscreen con il ripple e l' InkEffect , io sono affezionato al Janetto che mi ha fatto l'amico Luigi
http://imageshack.us/a/img843/5879/s...2103123135.png
Si potrebbe avere anche il LS stile nexus???
Grazie;)
Veramente molto bella quella lock:thumbup:
Intanto in attesa della nuova rom ho provato a flashare un Accuweather trasparente che ho trovato su xda....http://db.tt/KLlJ1tRI
Ecco l'effetto....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/02/je3e9yny.jpg
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Bene a sapersi, ho avuto qualche contrattempo personale e non ho potuto flasharla appena uscita, ma visti i diversi bug e l'update imminente, allora aspetto ancora un pò e poi la voglio provare!
Anche se per ora mi backuppo stretto la steulm che è perfetta!
A proposito, anche se credo che sia stato già detto, neme non potrebbe includere in questa patch anche l'ultimo philz disponibile (3.72)?
questi invece i miei:
per i nuovi arrivati nel thread e per gli attuali frequentatori: test con script jellyboom v2.0;
è un mio personalissimo test, e nulla più.
Tra l'altro vi voglio avvisare che neme ha già detto che implementerà lui stesso alcuni script in init.d nella prossima release.....
per cui il mio test può essere solo da sostegno e punto di partenza/confronto per altri utenti.
Spoiler:
non lo ritengo un test affidabilissimo perchè sono stato tutto il giorno a casa, senza molte sincro, ma con molto uso del cellulare.
Non mi sono risparmiato in nessun modo con la luminosità dello schermo e non ho attivato nessun risparmio energetico.
Molto whatsapp, facebook, un pò di browser e qualche minuto di conversazione telefonica.
6 pagine in home con in ognuna in media almeno 2 widget (2 autoaggiornanti+sveglia)
non ho mai attivato nessun lettore musicale, dunque nemmeno ac!d e/o altro.
Però ho notato in generale: nettamente migliorata la fluidità nello scroll delle pagine della home e nei vari menu, di tapatalk (secolari impuntamenti ridotti di molto).
un miglioramento generale del touch, che adesso non manca quasi un colpo.
l'autonomia mi sembra a prima vista migliorata, soltanto di pochissimo.... ma è già un passo avanti.
anche stressando per bene il telefono.
GLOBALMENTE: soddisfatto.
Ragazzi sono un due giorni che sto provando questa rom, che dire bella e originale..ma purtroppo ho notato un problema per quanto riguarda il Multiwindows, quando riavvio il telefono mi sparisce il pulsantino trasparente per attivarla, bisogna andare di nuovo in impostazioni/schermo/ e disattivaree riattivare "Finestra Multipla".
Avete notato anche voi questo?
La nuova versione in forno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo segnalare un piccolo "difetto" sulla barra del multiview che in questa ROM è stata impostata trasparente, senza alcuno sfondo.
L'effetto non è dei più piacevoli, preferirei che ci fosse uno sfondo a sostegno delle icone rapide, specialmente quando si accede al pulsante della modifica delle icone per ordinarle secondo il proprio ordine di preferenza.
Allego screen significativo per sottolineare il difetto appena descritto:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la nuova Beta, ripeto è solo una beta, ma molto più stabile e reattiva....Testiamo??? ArmageddonBetaTest
In attesa della completa possiamo metterla in prima pagina che dite???
Le feature le ho elencate qualche post fa......
riguardo al problema del lockscreen dopo una chiamata occupata a nessuno è capitato??
eviterei una segnalazione di bug se capita solo a me :'(
Testiamo testiamo
http://imageshack.us/a/img571/6289/betatesting1.png
in download e poi in test con i 3 wipe, format sistem e format preload...sperando che riesca ad andare in deep..
Ma per aggiornare bastano i wipe cache e dalvik flash di rom si? :D
SE AGGIORNATE LA ROM (quindi se avete già Armageddon) (testato personalmente)
wipe cache
wipe dalvi
Flash Rom
riavviate
Flash InkEffect
CONSIGLIATO
SE PROVENITE DA UN'ALTRA ROM o SE VOLETE UN'INSTALLAZIONE PULITA
wipe data
wipe cache
advance > wipe dalvik
mount and storage > format /system
mount and storage > format /preload
(se volete provare a lasciare tutte le impostazioni invariate provate senza wipe data, ma non è sicuro che funzioni)
riavviate
Flash InkEffect
FATE UN NANDROID PER SICUREZZA..NON SI SA MAI ;)
Appena flashata...devo dire che va davvero bene, rimane ancora il bug del toggle della torcia ma sennò va benone! ;)
inviato da un calcio rotante di Chuck Norris