R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Luigi sai per caso dove sono posizionate quelle icone del telefono verdi sulla destra dei contatti?
Allegato 35742
Ho provato a cambiare l'icona ic_call.png ma come vedi resta verde :(
Gli avevo dato un'occhiata veloce.. Quelle immagini ci sono sia nel SecContacts per la rubrica che nel SecPhone per la lista delle chiamate recenti.. Sono più di una in entrambi, ma non so quali.. Domani controllo bene ;)
Inviato con ArmageddoN JB 4.1.2
Quote:
M3t3or4
Adesso mi tocca capire cosa è successo..... se non ho capito male neme rilascia anche una beta per farla testare è corretto?
Giusto M3t3or4 e sembra funzionare bene..... Ancora qualcosina da risolvere ma Neme sta lavorando sodo.... C'e' anche un pacchetto tema in prima pagina;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Buondì a tutti:)
Qualcuno ha mai provato a flashare le AIO su questa rom o sa per caso se sono compatibili?
Grazie a chiunque voglia rispondermi;)
Quote:
M3t3or4
PS: N1m0Y mi avevi consigliato tu ES che faceva anche i permessi dandogli il root giusto? a me non funziona devo sbagliare qualche cosa :( mi sto proprio rimbambendo sarà la vecchiaia o i figli che mi consumano o entrambi hahahahahah
No M3t3or4 non ero stato io (il mio preferito è solid explorer);)
Quote:
M3t3or4
Per me AIO è un verso sardagnolo hahahahahahaha
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
Qualcuno ha un link per il modem lq6 che vada bene con questa leaked? Quella classica da errore in fase di flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
M3t3or4
Stai testando la beta? Io ho riscontrato vari FC ieri, non so se sono l'unico a parte Apollo che mi pare di aver capito che è un problema sicuro ho avuto fc con wassap e degli impuntamenti con la fotocamera normale, un FC con il play store e inoltre spesso mi spariscono le icone dentro alle cartelle che ho sulla home sono problemi solo miei devo pulire tutto? grazie
Sì non è proprio perfetta, ad esempio il toggle della torcia va ancora in FC ma con il Play store non ho avuto nessun problema.....
Prima di rimettere su tutto magari aspetta i più esperti;)
Quote:
kitkat
Qualcuno ha un link per il modem lq6 che vada bene con questa leaked? Quella classica da errore in fase di flash
Con la leaked molti utenti (non solo qui ma anche su Xda) hanno avuto problemi a cambiare il modem..... Io ho un metodo che a quanto dicono su Xda dovrebbe funzionare ma non mi assumo responsabilità su eventuali malfunzionamenti o perdite di dati. Se vuoi te lo dico in PM;)
Quote:
N1m0Y
Con la leaked molti utenti (non solo qui ma anche su Xda) hanno avuto problemi a cambiare il modem..... Io ho un metodo che a quanto dicono su Xda dovrebbe funzionare ma non mi assumo responsabilità su eventuali malfunzionamenti o perdite di dati. Se vuoi te lo dico in PM;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Manda pure;-) thanks!
Ma nella beta è possibile fkashare il lucchetto nella statusbar della vecchia release? E le mod grafiche della batteria?
Inviato con un piccione viaggiatore