Ancora non ho capito cosa sia il monta R/O tu cosa hai fatto nym?
Visualizzazione stampabile
@ lupu87
Mi sono permesso di editare la tua guida apportando la modifica necessaria per la risoluzione del bug... Spero non ti dispiaccia;)
Requisiti: File manager come root explorer (usato come riferimento per la guida) o solid explorer o similari (ovviamente root rotfl);
Procedura:
- Andare in system/usr/keylayout
- Selezionare Monta R/O in alto a destra
- Tappare sul file Generic.Kl e selezionare Apri in editor di testo
- Scorrere fino a Key 142 e copiare la voce POWER WAKE (con gli spazi centrali ma senza altri spazi prima o dopo).
- Poi scorrere fino a Key 172 e incollate sostituendo HOME con POWER WAKE.
- Salvare (verrà creato in automatico un file di backup)
- Riavviare per godere della nuova funzionalità :p
Ovviamente, come potete capire, in questo file si possono modificare le funzioni per tutti i tasti quindi prestate attenzione a quello che modificate, per sicurezza se non usate root explorer fatevi un backup del file prima di effettuare la modifica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK ma cosa sarebbe? Ora sto riavviando e sono in test come hai detto tu ho fatto copia incolla e vediamo è il momento della verità niente se aspetto mi chiude tutto e torna in home :(
EDIT: altro tentativo io ho scritto sulla 142 power wake ho provato a metterlo solo ocn uno spazio e vediamo se funziona...........sono in riavvioooooooo sto aspettando che si spenga lo schermo.................. niente non funziona sto giro non torna in home mi lascia aperta la cartella ma chiude l'app :(
Tranquillo, quindi mettendo power wake non ci sono controindicazioni?? Perchè in teoria appunto dovrebbe bastare aggiungere wake...Meglio cosi....
usate Solid explorer e nel caso all'inizio qualcuno dovesse avere problemi con i soft touch (non chiedetemi il perchè ma ad alcuni succede cosi la prima volta che modificano il file) potete salvare tranquillamente il file...Quindi anche se non avete un backup potete tornare indietro tranquillamente!
Funziona funziona;)
Non lo so ma posso usare la logica:D:D:D
La R dovrebbe stare per Read la W per Write la O (:confused::confused::confused: Boh).... dovrebbe servire a montare la cartella con i permessi di lettura o scrittura:rolleyes:
mmm calma mi sa che stiamo facendo confusione (o hai sbagliato a digitare)...Bisogna modificare soltanto la riga dove cè scritto Key 172 (non 142)...in teoria aggiungendo ad HOME la parola WAKE...se non funziona cosi provate a sostituire HOME con POWER come ha appurato N1M0Y
Sisi ho fatto giusto solo che prima nym ha detto fate copia incolla dalla riga 142 ma io sulla riga 142 in realtà ho scritto power wake con tanti spazi in mezzzo allora al secondo giro ho cambiato la riga 172 e ho tolto gli spazzi fra power e wake e ne ho lasciato solo 1 magari era quello invece no non funziona uguale.
EDIT: si verificato che la modifica sia salvata e lo è adesso provo con i wipe e vediamo.
A me funziona perfettamente.... provate a fare il copia e incolla dalla riga 142 o 143 (ho notato che in mezzo ci sono parecchi spazzi)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/here3eqe.jpg
Poi riavviate e fate 2 wipe;)
Allora prima ho fatto copia incolla e infatti ho detto degli spazi.... ma ho saltato i wipe ora sto riavviando vediamo se è colpa dei wipe ma ho tolto gli spazi ne ho lasciato solo 1 al massimo riprovo con tanti spazi e i wipe ora vediamo dove sta l'inghippo :)
OK con 1 spazio e i wipe e non funziona uguale ora metto tanti spazi copio la riga 142 e riavvio e faccio i wipe e vediamo se funziona...
ad alcuni non funzionano i softkey dopo aver modificato il file e riavviato (come è successo a me)
non funzionano perchè dopo aver modificato il file e modificato i permessi (rw- r-- r--) al riavvio il file ha solo questi permessi ( rw- --- ---), quindi dopo il riavvio se non funzionano i softkey basta solo rimettere i permessi e riavviare ancora..
cmq provo a ripristinare il file e rifare la procedura..speriamo bene
Sto ripristinando ma dove stava scritto di cambiare i permessi? io non li ho mai toccati i permessi....
Adesso ho ripristinato e intanto confermo quanto avevo detto tempo fa ovvero che se si fa veloce a ripristinare appena si spegne lo schermo l'app. resta aperta anche senza modifica.
Questi sono i permessi che ho
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/5ysa7e9y.jpg
Ora devo uscire.... a più tardi;)
giusto sono questi i permessi..ma con es gestione file quando modifichi il file lascia attivi solo i primi 2 permessi (prorpietario) togliendo gli altri (gruppo, altri), quindi bisogna rimetterli
EDIT: rifatto tutto da capo ma niente non funziona comunque :bd: il tasto home fa comunque chiudere l'app
Buongiorno, oggi dopo tanto che non mi accadeva , il computer non mi riconosce ne sd interna ne esterna. Vorrei montare usb mass storage, ma il link nei primi posts non va. Chi mi aiuta?
il link in prima pagina funziona
forum.xda-developers.com/attachment....9&d=1354350987
Buonasera a tutti una domanda ma ci saranno nuovi aggiornamenti per questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da lele4373
Tutti speriamo proprio di si... Bisogna avere pazienza e aspettare Neme, ma vedrai che ci saranno... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io monto la mod dei toggle la mod della torcia la mod del orologio centrato la mod del effetto inchiostro e la mod non se se era separata del power button che mi da riavvia e altre impostazioni, a si e quella dei messaggi non ho altro tu cosa hai? secondo me è una di questa che nym non ha che non fa funzionare la modifica può essere?