Cancella tutte le conversazioni e riprova a mandare un sms, dovrebbe tornare a funzionare regolarmente.
;)
Visualizzazione stampabile
Grazie a te del tuo di lavoro :)
[QUOTE=Fabio3105;3149354]Azz molto strano a me quella galleria non lagga nemmeno con jeboo molto strano.
dubito che tu possa perchè hanno lo stesso nome e la stessa libreria, quindi penso che necessariamente uno vada a sostituire l'altra non so se sia possibile cambiare il nome, ma da quanto ricordo averne due crea sempre confusione al device quindi io preferisco 1 ma buona.
Ragazzi, ho provato a modificare lo zip di Jguana inserendo anche le modifiche che ci sono all'interno del themed blu di Luigi...
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...Z2dzJpWWc/edit
io non ho provato a flasharlo perchè non vedrei nessuna modifica (avendo io già flashato entrambe le cose)...
manca la mod per la barra delle notifiche semi trasparente...
qualcuno vuole provare??
Vedo che ti diverti un mondo hahahaha e bravo.. cosa dovrebbe fare? Inoltre se vado sul link mi da 3 file cosa devo scaricare? Una volta scaricato lo flasho da recovery normale? da se vuoi mi metto a disposizione però non ho molto tempo.... per tornare indietro se faccio casini unica soluzione è il riflash?
allora, aspetta... faccio io prima una prova... ho inserito anche la tendina delle notifiche semi trasparente di luigi... vediamo se funziona... se va allora posto tutto... aspetta!!! ;)
Edit: comunque si, al momento direi che l'unica soluzione sarebbe riflashare, quindi mi sto facendo un bel nandroid (hai visto che fiducia che ho nelle mie capacità??eheh)
ah, ho tolto il file condiviso di prima...
in realtà la tendina è trasparente al 25%...a me non dispiace....ho però un problemino che vorrei confermare con voi...ho messo la mod per orologio centrale + lucchetto....ma ora mi capita che quando ho parecchie icone nella status il lucchettino diventa piccolissimo...potete verificare?
rieccomi, allora, ho provato a flashare il mio zip ma non mi cambia la trasparenza della barra delle notifiche e non capisco il perchè... se volete potete provare anche voi...
Salve ragazzi.. ieri sera ho flashato la vostra ROM ed è SPETTACOLAREEEEEE!!! (scusate il maiuscolo..ma ci stava proprio :D )
ho letto da molti utenti che cm kernel va molto bene il 1.1f è vero? ora cn questa rom c'è il 1.1a posso cambiarlo tranquillamente? tramite odin?
grazie mille a tutti siete magnifici
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quindi sia che io metta il themed blu nello zip della barra della luminosità in preload, sia viceversa dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Appena rientro dalla pausa pranzo ti do i thanks che come al solito meriti e poi riprovo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eihhhh...noto con piacere che vi state impegnando molto tutti quanti, e da questa mattina le pagine del 3d si stanno moltiplicando vertiginosamente.... :eek:
E vista la vostra voglia di flash, ho lavorato sodo ed ora sono pronto a postare la mod dell'orologio centrale la barra della luminosità rimossa e la status bar trasparente al 50%.
Edit: già testata e perfettamente funzionante. :D
Download file zip:
http://db.tt/nf1XCj2v
Spero che il risultato sia di vostro gradimento. Buon flash....! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si.... Ma se vi sembra troppo non preoccupatevi presto posto anche quelle al 25/75 e totalmente trasparente.... :D
Ho reso semi trasparente anche la tendina ma riscontro un bug di posizionamento dei toggle come risolvo vi farò sapere. :)
Ciao, grazie mille per il lavoro, anche io mi chiedo perchè al 50% e non al 25%....inoltre ho contattato anche luigimak perchè mi sono accorto che nella sua mod dell'orologio centrale + lucchetto, quest'ultima icona si rimpiccioliva nel momento in cui c'erano troppe icone alla destra dell'orologio....ora sta modificando il file xml per spostare qualche icona alla sinistra dell'orologio ;-)
Si ma sono un perfezionista e non l'ho postata perché devo sistemare i toggle...
Se hai fatto caso alla mia mod togliendo la barra della luminosità si vedono i toggle per intero.....questo perché sono posizionati leggermente in basso e lo sfondo della luminosità ne copre un pezzo. Il problema è che lo stesso spazio rimane tra questi e la "header" e con la tendina trasparente si nota quello spazio.
Molto brutto e fastidioso per come la vedo io. :mad:
Guarda:
Allegato 42732
se posso darti un consiglio lascia perdere quelle al 100% e 75% si vedono male le icone e la status diventa piu chiara dello sfondo..
https://sites.google.com/site/luigim...2BSB100%25.png
al massimo falle al 50% che si vede come se non c'è nessuna status:
https://sites.google.com/site/luigim...%2BSB50%25.png