Flashato e funziona perfettamente:thumbup:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Ho flashato la mod della batteria, ma non mi piace. È possibile eliminare tale mod o tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo io non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la mia prima richiesta (mettetela pure in fondo alla lista;) )
Sarebbe possibile avere uno mod x cambiare l'icona della batteria e sostituirla con quella a doppio cerchio tipo Honeycomb? Qui ho messo 2 zip simili (magari possono essere utili x recuperare l'icona;) )
Grazie in anticipo:)
Screenshot:
Spoiler:
In che senso non riesci a cambiare sfondo del loockscreen ma quando lo imposti gli dici sia home che loockscreen non è per darti dell'imbecille ma solo perchè a volte è una piccolezza succede anche a me, se ti spieghi meglio magari posso aiutarti ma se fai le cose giuste probabilmente devi provare a riflashare la ROM con i wipe tutti i wipe..
Ti ha già ben risposto cris lo quoto in pieno
per rimettere l'icona originale puoi flashare la mod con il lucchetto o orologio centrale
se non ti servono puoi estrarre il sistemUI,apk che trovi nello zip della rom (preload/...) e copiarlo nel telefono
o riflashi la rom Senza wipe data...a te la scelta ;)
EDIT: o con un pò di pazienza posso creare lo zip con le icone originali
Primi 2 test falliti :bd::bd::bd:
provo ancora
Non ho visto quella che dici tu ma se guardi qualche post indietro c'è un link per le modifiche delle icone delle batterie e sono circolari magari c'è già prova cercati il post dovrebbe essere poche pagine dietro se lo trovo te lo posto
EDIT: luigi boia chi molla hahahaha grazie mille ma guarda se ti da troppi problemi lascia stare poi magari la cosa piace solo a me :)
Estratto l'apk e installato: FUNZIONA!!!! grazie1000 e 30(euro)
La cosa che sto notando (mi pare qualcuno aveva giá accennato a ció) é che i tasti "superiori" (ad esempio la pagina di preferiti/cronologia etc del browser e i tasti superiori del video hub) sono leggermente schiacciati.......
Come no! Va benissimo infatti ho scritto di metterla in fondo alla lista;) Giusto se qualcuno si annoia e non sa cosa fare allora in quel caso potrebbe prendere in considerazione la mia richiesta ma senza nessun impegno:D:D:D
Spoiler:
deduco dal "silenzio" che nessuno sappia come si fa a togliere l'avviso di quando si attacca il telefono al caricabatteria.... :(
Allegato 35431
Questa qua
Anto
Se non sbaglio è proprio quella che c'è sulla rom blu e malo prenditi da li il file dei toggle o della batteria ma ti avverto in teoria e anche in pratica son quasi sicuro ti cambia anche le icone dei toggle ecc. visto che si parla sempre di mod che modificano il systemUI magari quella ti apice prova a vederla
Deduci bene, ma in realtà che fastidio ti da? Abbassa il solo volume del sistema.
Un'altra cosa: x il MW flasho quella che trovo su xda x le rom LSJ deodexate?
Flasherei le AIO 3.9 ma ho paura che mi cambia il colore dei toggle é mi piacciono molto quelle di malo:thumbup:
Spoiler:
Buon pomeriggio a tutti, visto che si parla di richieste , propongo la mia: come nel firmware liked originale così in questa rom non è possibile selezionare una suoneria personalizzata per le e-mail ma è possibile solo scegliere quelle di sistema. Nella omega era stata implementata la possibilità di scegliere anche dai tuoi file, è possibile richiedere di implementarlo anche su quasta rom?
Volevo anche rendervi partecipi, anche se sono sicuro che già lo sapete, ieri è uscito skygo anche per il nostro amato S2, l'ho testato e funziona alla grande anche avendo il root,basta disattivare supersu. ;)
Ma questa rom ha già tutto:eek:
Ora schiacciando il Swift Key back mi é apparsa la linguetta. Ma nelle impostazioni da dove si attiva?
Non so se qualcuno lo ha già chiesto ma se fosse possibile aggiungere un toggle sarebbe utile (non indispensabile:p )
Spoiler:
Se non vado errato se ti scarichi ES gestore file dal merket e poi vai per cambiare suoneria ti chiede con cosa vuoi farlo gli dici EF gestore file e selezioni la tua suoneria da dove vuoi.
Per attivarlo vai su impostazioni shcermo e trovi finestra multipla se spunti attivi senza spunta è disattivato.
Non è stato chiesto mi pare e si potrebbe essere comodo se qualcuno lo fa o può farlo sappia che può prenderlo dalla ROM di blu e malo li c'è il toggle del multiwindow
Ogni tanto ci sono anche io :). Scusate la lunga latitanza ma come avevo detto al mitico Crisgen impegni lavorativi in questo periodo prosciugano completamente le mie risorse.
Per il tuo problema devi andare in system/media/audio/ui e agire sul file Charger_Connection.ogg, intendo eliminarlo completamente o ad esempio semplicemente aggiungendo estensione .bak in modo da averlo fisicamente ma senza effetto ;)
[QUOTE=M3t3or4;2802249]Se non vado errato se ti scarichi ES gestore file dal merket e poi vai per cambiare suoneria ti chiede con cosa vuoi farlo gli dici EF gestore file e selezioni la tua suoneria da dove vuoi.
Yesss, funziona, uso root explore come gestore file e avevo anche solid explor, ho installato Es gestore file e ti da la possibilità di scegliere dai tuoi file, grazie per la dritta ;)
EDIT: a voi le e-mail ve le notifica in automatico? Io sono costretto ad aggiornare manualmente
Qualcuno è riuscito a uscire dalla schermata di blocco utilizzando i comandi vocali di Svoice?
Edit: ci sono appena riuscito.
Sblocca il telefono ma entra direttamente in SVoice