installazione tramite flash suppongo...
instal from sd
done? oppure devo cancellare cache e roba varia?
Visualizzazione stampabile
Ho un piccolo problema in cima allo schermo sopra alle icone c'è una linea bianca è normale?
Come faccio per usare il multiview?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
riscontrato piccolo bug, alla pressione del tasto home mi va in panoramica schermate...
apex...ho un altro problema,MOLTO piu grave, semplicemente NON SI CARICA QUANDO è ACCESO. come risolvo?
per il problema della ricarica non saprei prova un riavvio se non lo hai gia fatto
per Apex vai ad impo le launcer>impostazioni comportamento>azione tasto home seleziona non fare nulla torna in dietro e metti
la spunta alla voce successiva "tasto home alla schermata...)
risolto con apex, fatto delete cache davilk battery stats e fix permissions. resta uguale il problema che non si carica da acceso.
Non so se è un bug noto,ho messo su adesso questa rom e in alto a sinistra ho una riga verde che arriva fino a metà della status bar...
Sera a tutti
La rom sarà pronta martedì...
Con un nuovo kernel?
Speriamo ;)
Anto
ciao ragazzi!!! dopo 3 giorni di assenza dal forum, torno e trovo che samsung ha finalmente rilasciato i sorgenti (era ora....) e quindi adesso mi aspetto un grandissimo salto avanti da parte della comunità di sviluppatori...anche perchè, al momento, questa rom mi consuma batteria come se stessi fornendo energia a tutta Milano!!!!
Sono talmente ignorante in materia.che non riusciro ad aggiornarlo, io ho ancora la versione 2.3.3 :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NEME77 So che forse arrivo tardi a segnalare un BUG ma il week end non sono mai al PC e mi sono accorto solo ieri che dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c., qualcuno può provare e confermare grazie
nel senso che ho un samsung galaxy II purtroppo brandizzato tim ma con operatore 3
versione 2.3.3
kernel 2.6.35.7
sono molto ignorante in materia su come effettuare gli aggiornamenti, lo uso per lavoro e non vorrei perdere dati o fare casini quindi mi sa che quando muorirò avrà ancora queste caratteristiche rotfl
SI hahahaahah no a parte gli scherzi non è difficile fare il root ecc. anzi solo che c'è sempre il rischio di perdere dati e spesso, visto che poi ci si fa prendere dal flash, bisogna ridar una ripulita e quindi dover ripristinare tutto. Acquisti un altro cellulare uguale e così ti diverti :-$
Non dovrebbe costare nemmeno troppo lo trovi su internet a prezzi modici usato.... visto che al momento c'è il nexus 4 che la fa da padrone e c'è stato S3....
NB: il problema del bug del tasto home dopo le mille prove fatte io non ero riuscito a risolvere e non mi pare di aver letto che altri abbiano risolto a parte nym è ancora così vero? luigi a te non funziona giusto?
Ragazzi,in sintesi,flashando la nuova versione della ROM cosa vado a perdere facendo gli wip che avete indicato ?