Sono lunghi gli switch, dovrebbero essere più corti
Neme perchè ci sono due gallerie? E ti chiederei cortesemente rotfl aggiungi tutti e due i widget meteo
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha un po di tempo e un po più di stile di me potrebbe postarmi un po di combinazioni di colori per avere una tematura sms perlomeno decente?perchè io ho provato a smanettare un po con i colori ma sono completamente negato in queste cose e mi escono perennemente layout schifosi...grazie!!
confermo che l'orologio centrale funziona perfettamente.... ;)
Edit: ho flashato anche il jeboo aggiornato alla versione 1.1 e sembra andare bene... vedremo per i consumi... roftl
ragazzi, scusate, ho una domanda che non c'entra con la rom, ma non so dove farla...io ho scaricato whatsapp + da xda ma ogni volta che ci entro mi controlla se è la versione aggiornata e ci mette un pò... devo modificare qualche impostazione per fare in modo che non controlli tutte le volte??
Ragazzi di nuvo buon anno , non riesco a scaricare l'ultima versione armageddon AED mi potete aiutare ? grazie
Ragazzi prime impressioni???? Reattivissima no?????
rotfl
prova da qui: https://docs.google.com/open?id=0Bww...FliMjUxaFExalU
è un mio mirror...
se funziona Neme, metti in prima
A livello di fluidità è un pizzico più fluida della nuova Omega che ieri la ritenevo la più fluida, tematura perfetta (a parte gli switch lunghi) rotfl
Neme se apro da pc lo zip dell'Armageddon precedente su system/app ci sono pochissime cose.. Dove si trova il widget meteo?
ok vada per neme77 e mirkoddd separati...anche perchè effettivamente hanno due stili diversi (io preferisco neme :-P)
cmq dopo aggiorno la pagina delle richieste e dei bug...lasciatemi indicazioni grazie
purtroppo non ho screen di quelli che avevi fatto come fix per la rc2 se mi indichi la cartella pero mi vado a prendere un file dallo zip del fix e ti faccio vedere
EDIT : flashati themedblu e contatti tutto ok ma credo che il themed blu vada comunque sistemato vista la differente tematura della rubrica dalla rc2 alle successive
Ragazzi non và (downloads/armageddon 4.1.2 AED .zip.part.non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine riprovare in seguito o contattare l'amministratore del sistema ) cavolo!!!
si si, si blocca circa 111MB
Luigi, scusa, ho provato a flashare la tematura blu e ha funzionato su tutto tranne che sull'icona dei messaggi che è rimasta verde...
ho provato a flashare anche la tematura nera solo x l'icona dei messaggi, ma niente, rimane verde... cosa posso fare per modificarla??
Edit: sto provando anche a capirci qualcosa, ad esempio se vado in system\app\SecMms.apk è verde...
ho provato a guardare negli zip delle tue mod, ma non capisco quale devo prendere da sostituire a quello per cambiare l'icona.... e visto che non voglio fare ca..te ti aspetto...
Andata scaricata ,pensavo forse stavo scaricando senza entrare nel forum? adesso ravviato tutto entrato nel sito e scaricato ,tutto OK mò carico nell mitico s2
Il problema del tasto home nel dorimanx è stato giá risolto dal nostro alucard:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2989045
Auguroni di buon anno a tutto il 3D:beer::beer::beer:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho effettuato il mio ennesimo Nandroid ed ho flashato questa nuova armageddon Pulendo tuuuutto per bene.
a me lagga di brutto :(
EDIT. Riprovo a fare tutto ancora una volta