Ma col jeboo 11f bisogna anke scaricare il file per effetto ctr questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma col jeboo 11f bisogna anke scaricare il file per effetto ctr questa ROM?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (19-01-13)
Buondi... ho problemi con e-mail..la mia mail live non va.o meglio è configurata ma non mi arrivano le mail in push...consigli??
ciao per il discorso frecce sono d'accordo ma la swiftkey flow non le ha...e comunque rubano parte dello schermo...coi tasti volumi mi risultava più agevole. Per i messaggi originali li ho rimossi ieri...mi spiace perdere notifiche in lockscreen e direct call ma quelli aokp sono nettamente migliori
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Io ho la Flow ed ho le frecce.. Sisi sul fatto che rubano schermo sono d'accordo.. Infatti s3 le ho attivate ma su s2 no.. Sai che non ho fatto caso se si perdono le notifiche in lockscreen? Perché avendo no led non ci su fa caso.. Ah mi confermi che però i messaggi attivi sono in system app e non in preload? Perché adesso mi spiego perché il mio flash del pacchetto delle icone non è andato a buon fine...
Edit: se vuoi ti posso passare la versione di flow che ho io.. Anche se adesso che ci penso la nostra fonte è la stessa ahahquindi sai già dove andare
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Ma e possibile avere i msg originali e la tastiera ICS? Su questa ogni volta che devo far 2lettere diverse sullo stesso tasto con la tastiera 3x4 devo aspettare un po tra una lettera e l altra...poi qualcuno sq dirmi PE che non mi arrivano le mail hotmail in push?e impostato tutto bene...
Iscio puoi aggiungere nelle richieste sms originali con send time e senza conversione da sms a mms?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
qualcuno di voi usa easyprofiles??
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (19-01-13)
crisgen (19-01-13)