E mica ti capisco
Visualizzazione stampabile
scusa il ritardo, ieri non riuscivo a connettermi, ho provato a darti una risposta 4 o 5 volte ma non ci sono riuscito, hai risolto?
hai provato a cambiare il tipo di connessione, da dispositivo multimediale a memoria di massa, e poi riavviato?
scusami anche tu, comunque i driver vanno bene anche per xp.
scusate rega è la mia prima rom jb e la trovo fantastica ma potreste dirmi come eliminare la tendina laterale??
Scusa se non ti ho + risposto ma ho avuto ancora problemi a entrare nel forum....
Dovrebbero essere smiley aggiuntivi per Talk (trovati su Xda).... da provare:rolleyes:
PS: Ora però non funziona + il link che ho postato nella pagina precedente.... pazienza:o
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
grazie fratè era proprio quello!!
Ciao a tutti, complimenti al cuoco perché la rom è veramente fluida.
L'unica cosa che non mi funziona, e per cui chiedo anche a voi di verificare, sono le sveglie Smart, che proprio non si sentono. Ho provato anche a riflashare la rom ma niente...
Grazie a tutti e buone feste!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rieccomi tornato dalla vacanze non troppo lunghe hehehehe vedo che neme77 ha confezionato la final e se non ho letto male c'è chi monta un kernel alternativo tipo siyah, chi è così gentile da spiegarmi si può installare un siyah a piacimento qualsiasi versione e in che cosa si guadagna solo nei consumi? Inoltre ho installato come up la final quindi il pacchetto fix non serve più giusto?
Vedo che mi sono rimasti gli switch lunghi in impostazioni è normale o devo piallare tutto?
EDIT: Altra cosa in ricezione di chiamata cera il problema che ruotava lo schermo a me lo fa anche con la final anche qui problema mio?
È un po' che seguo questo thread in attesa di capire se l'autonomia di questa rom abbinata al siyah sia decente, o almeno che mi garantisca una giornata di uso intenso... Ma sinceramente non l'ho capito, qualcuno sa dirmi se stanno migliorando le cose o no?
Scusatemi il link che ha postato Luigi é la rom completa con tutti i fixed?
Allora la final contiene gia tutti i fix sviluppati. Attenzione a non usare le mod (dovrebbero andare solo quelle generiche al terzo post come acid audio)
La rotazione nel dialer durante una chiamata è un bug noto (anche della final)
I toggle lunghi non ho capito cosa siano.. :D
Sono normali, tipo con scritta e logo del toggle di dimensioni come quelli stock (essendo appunto quelli stock temati)
I kernel utilizzabili sono il PhilZ (quello "stock") ed il Jeboo che sono comunque kernel stock con root, cwm e qualche feature, ed il Siyah 6.0bx (attualmente b4) che è configurabile come si vuole... Qualche bug c'è essendo beta (init scripts non vanno e per esempio con la b2 non andava la registrazione video). Per quest'ultimo i consumi sembrano migliori (con uv cpu e gpu) ma ancora devo completare il primo ciclo con il b4 per pronunciarmi... Ma a pelle sembra più fluido..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
tutti i link nei primi post sono offline...c'è qualche altro mirror? su xda sono li stessi!
Chiaro molto gentile grazie, unica cosa non ho parlato dei toggle ma degli switch, quelli in impostazioni. Nella release RC2 senza flashare il fix gli switch all'interno di impostazioni dati; wifii ecc.. per capirci erano corti, adesso, e anche con la RC2 flashando il fix apparivano lunghi con la scritta all'interno attiva e disattiva, so che neme aveva detto che li avrebbe sistemati, per questo chiedo se nella final sono sistemati e quindi ho io un conflitto da qualche parte e devo flashare da pulito visto che ho fatto un up dalla RC2 con fix, oppure si è dimenticato.
Qua trovi un torrent http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35919077
Si sono con la scritta attiva disattiva lunga... Perlomeno sulla mia final guardando quello del Wifi e blue tooth
Venendo da una jellybam me la consigliate?
Ok tnk, quindi fra RC2 e final quali sono le differenze? Vorrei capire in maniera che posso verificarle e vedere se il flash è andato a buon fine oppure meglio pulire tutto.... inoltre mi piacerebbe sapere quali bug sono stati risolti. Anche perchè in prima pagina ho letto del fix al multiwindow ma io non avevo problemi manco con la RC2....
Se aspettate un 20 minuti la sto uploadando sul mio dropbox.. Purtroppo sono giù e non ho la mia bella fibra ottica milanese :D
per quanto mi riguarda, i consumi sono pessimi davvero, a batteria veniva prosciugata troppo velocemente anche con il siyah, la musica è cambiata radicalmente da quando sono ritornato con la Omega, praticamente adesso ottengo il triplo rispetto alla armageddon, peccato perchè la rom è super fluidissima, sarà forse per questo che consuma tanto.
in caso contrario chiedo a Neme se ha una soluzione a questo problema, mi piacerebbe tanto tornare a questa rom, ma ci tengo all'autonomia!!
Quindi fatemi capire faccio bene a scaricare la Rc2 con tutti i fix?
Ciao a tutti
Anche a voi con la final se provate ad andare in impostazioni - blocco schermo - opzioni blocco schermo vi crashano le impostazioni?
Confermo download final offline
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sarà un lungo upload da quello che vedo... Appena finisce posto il link... Ma un'oretta ci vuole ad occhio e croce...
Edit: 25 mb in un quarto d'ora... Sono 500 fatevi due calcoli... Annullo l'upload mi dispiace... Ma ho visto che un seed per il torrent c'è... Sempre meglio che aspettare il mio upload...
Mi dispiace :(..... Se ero su viaggiavo più spedito... :cool:
Mi fate capire la differenza tra la Rc2 e la finale?