allora aspettero a levare il dual boot
Visualizzazione stampabile
provato a mettere quel modem con la modifica ma mi da sempre installazione fallita, puoi allegare gentilmente una versione buona?; e' possibile avere uno screen del dori "funzionante"? giusto per farci illudere e rosikare un po
per il modem qua ci sono 3 modi per flasharlo..provati tutti e tre??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2733083
:O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma voi notate la differenza con il fix delle beats?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma una volta flashato, lo attivate dagli effetti musicali e basta?
E qual è la migliore configurazione
Il fix delle beats sarebbe quello chiamato fix audio nel primo post o l'acid engine nel secondo post?
Ragassuoli io riscontro ancora il bug che quando chiami un numero occupato ti ritrovi in lockscreen mi potete confermare?
Aspetto anche Conferme per chi come me ha i contatti salvati in Sim e telefono e non visualizza le immagini nei messaggi. Cosa che non accade su firmware Samsung 4.0
Inviato con un piccione viaggiatore
nessuno ha notizie di Neme???
sono pronto per il full wipe rotflrotfl
Bo a me non cambia niente con la beats..
Bho!! anche io sono pronto, a quanto pare stasera dovrebbe arrivare il rilascio quasi definitivo... (fonte iscio), e poi ho letto che a breve potrebbe arrivare il dorimanx per la leaked, speriamo bene oppure penso che era solo per renderci più felici nel nostro ultimo giorno di vita (fonte Maya)
Aiuto ho un problema la rom si e installata correttamente , ma il telefono anche senza fare niente mentre lo uso si surriscalda tantissimo :( , perchè ?? Può essere il firmware? O da cosa dipende ?? vi prego aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da Omegaaaa
Probabilmente hai un processo in esecuzione prova a controllare su gestione apllicazioni
inviato con iPhone 5
Quote:
Fai i vari wipe e Riflasha la rom... ;-)
Se posso permettermi bisognerebbe riordinare il primo post.
Non si capisce bene quale sia l'ultima rom, i pacchetti fix non si capisce quale sia l'ultimo e come si installano, e magari anche i singoli pacchetti messi un pò meglio non sarebbe male.
Sia chiaro che è solo un consiglio, non una critica, parlo con la voce di uno nuovo di S2 che si avvicina a questa rom e cerca di capirla!
;)
PS: per il resto gran bel lavoro complimenti! :D
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Straquoto!!!! Non si capisce più nulla!!!!
continuo ad avere il problema del surriscaldamento anche dopo aver wippato di nuovo e riflashato .. Cosa posso fare?? HELP
Quote:
Ma sei sicuro non hai processi? Se si scalda è perché il processore lavora... fallo andare un paio d'ore e controlla se qualcosa ti consuma la batteria tenendo attiva la CPU. Al limite prova con un'altra ROM se hai ancora il problema :/
inviato con iPhone 5
Subito dopo il flash mentre carica tutte le impostazioni e sincronizza è normale avere del surriscaldamento... Tienilo un po spento con lo schermo, fai passare qualche minuto, e quando senti che è fresco torna ad utilizzarlo... Vedrai che non scalda più di tanto questa rom... Solo con app che mantengono lo schermo attivo, come i navigatori... Fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo so che il processore va in surriscaldamento quando lavora , ma anche se navigo solo per il menu , mah strano con altre rom non lo faceva . Mi consigli un kernel ?? Graziee
Stacca la batteria e lascialo.un po' a riposo
Quote:
Puoi usare solo il Kernel stock, quindi non puoi cambiarlo...
Sono mancato per un po' e non so più cosa scaricare, il primo post non lo si può guardare da quando è incasinato.
Vedo e Prevedo.......
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
Che fra tre giorni è Natale.
Auguri a Tutti