il mio primo cilco è durato 6 ore.... ora la situazione non è migliorata, sto pensando di tornare alla 4.0.4 e aspettare un po di beta per passare alla armageddon
Visualizzazione stampabile
salve, non l'ho trovato in prima pagina quindi spero di non ripetere interventi già fatti.... è possibile avere i mms aosp inverted???? e ci sarà un fix per il tastierino del telefono? il tema aosp è solo in verticale e prima della chiamata, dopo torna quello stock (oltre al "problema" dell'1 e l'ultima riga bianchi del tastierino durante una chiamata);)
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Com'e settato il tuo cell e che uso ci fai? Connessione dati,wifi, etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una domanda. Voi avete flashato jelly boom? Come vi trovate?
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma l'hai flashata sulla beta?
se a qualcuno interessa sono compatibili anche le inverted che si trovano qui:
Index of ./files/jtproductions/
belle le due app mms secondo me, e inverted instagram e facebook :)
Mo mi ammazza... rotflrotflrotflrotflrotfl
Caro Luigi, mi prepareresti una mod con questa??
https://dl.dropbox.com/u/64346949/mind-uploading.jpg
Ti prego!!!!
Un'altro piccolo aggiornamento rotfl rotfl
Cornetta Blu nei contatti e lista chiamate
Themed Armageddon
https://sites.google.com/site/luigim...=400&width=240 https://sites.google.com/site/luigim...4-17-03-03.png
Quoto, sarebbe esteticamente più gradevole se si avvicinasse alle tonalità dell'icona dei contatti e del telefono! :)
Direi sia da mettere in prima pagina, comunque, come tutte le mod che stanno fioccando.
PS: Ma io avevo fatto il logo grande appositamente per la prima pagina e voi avete tradito il mio progetto mettendo quello piccoloooo! :cry: :cry:
Ahahahahah si scherza ovviamente, però credo sarebbe davvero di maggiore impatto quello grande, che c'è nella prima pagina del topic della Creature ma non qui..
Ma nn si puo eliminare la acansikne delle reti wifi ogni 5 sec?!?! Ciuccia batteria...
Si certo, non ci avevo fatto caso.. Domani sistemo tutto
Inviato con ArmageddoN JB 4.1.2
ciao, se ti serve più chiara io ho questa....
http://dl.dropbox.com/u/67773068/ic_launcher_smsmms.png
Beh direi che è un bug.
Prima di scrivere ho fatto diversi test come avrai visto dal post precedente e i risultati sono sempre quelli.
Anche ammesso che IPad abbia una antenna più potente e quindi una ricezione migliore, mai con altre Rom avevo notato una differenza così marcata
Si io ho aggiunto alcuni script della JellyBoom a quelli già presenti nella Beta e altri che ho trovato nella AIO Mods. Ora ne ho 38 di script:eek:....
:rolleyes:Il nome é proprio azzeccato..... Tra poco il telefono mi farà veramente BOOM!:D:D:D
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Snche io voglio icona messaggi blu. C'e' gia' la mod?
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Se vuoi le puoi estrarre manualmente dallo zip e le sovra scrivi una a una ;)
Ho provato ha installare nuovamente il theme_fix per la beta ma il telefono non funziona nonostante i vari tentativi.
Allora essendomi salvato i file system originali, li vorrei rimettere nella directory \system\app
ma anche selezionando R/W con root explorer mi appare sempre che "Non c'è abbastanza spazio sul disco per completare l'operazione incolla"...
Che fare ?? non vorrei riflashare nuovamente tutta la rom e le mod che avevo installato
Grazie !!!
Grazie iscio..appena aggiornata con questa icona immagini ;)
Themed Armageddon
In preparazione ;)
EDIT: Pronta :)
ragassuoli sera a tt...io ho ri flashato la beta 2 wipe no data e il problema dei numeri nella tastiera telefonica a scomparsa resta
chi dice di non avere questo piccolo bug "non ricordi chi sinceramente" è sicuro di aver capito di quale tastiera parlo?
E ho detto tutto :D:D
Grazie Luigi :)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/uvysehed.jpg
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Vi lascio l'indirizzo di casa in pvt così potete venire a linciarmi di persona ma avrei una piccola modifica da proporre.
Sarebbe possibile usare il vecchio avatar di Illuminanza per le icone piccole dei contatti e sms e questa attuale per le immagini grandi del dialer? :cool:
Buongiorno a tutti!!! Stamattina ho flashato la themed blu e le icone di illuminato (fantastiche)... Ma perché l'icona dei messaggi non è blu? Devo flashare qualcos altro?
Inoltre volevo chiedere: è normale che la torcia, accesa con la pressione del tasto home nella lockscreen, quando il telefono va in stand by si spegne?
Dove e' questa beta 2?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ok, ho risolto... Per i posteri: tenuto premuto sull'icona messaggi, modifica, tap sull'icona e ho scelto icona predefinita e.... Magia... L'icona adesso è blu.. ;-)
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Di quale beta 2 parli?!? Mi sono perso qualcosa?!? C'è solo una beta e la trovi in prima pagina...