Scusami se mi permetto.
E'inutile ringraziare scrivendo un altro post.
Esiste il tasto thanks apposta ;)
Per ora il thanks glielo ammollo io rotfl
Massimo rispetto :)
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, chiedo umilmemte venia, ma dall'app androidiani nn c'e.;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi buon anno, ho installato la final , devo installate anche l'update 1 o e' compreso ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno ha notizie di Neme/ultima versione????
Maledetta ADSL..........
Eccomi.......
OlloS2 ARMAGEDDON AED
- Nuovo Kernel Jebbo V1E
- Nuovi Messaggi AOSP personalizzabili ( disponibili anche inverted...Grazie 1000 a Iscio )
- Tematura AOSP Perfetta
- Menù in italiano
- Fix della LidroidBar
- Fix del mediascanner
- 5 icone launcher personalizzabili in lockscreen
- Aggiunto Youtube Rolle
- 0 Lag.
- Fix Phone.apk
- Accuweather trasparente
- Nuove icone contatti e telefono Aggressive
- Rimessa la Galleria originale della Leaked + la ICS ( potete rimuoverla se non vi piace tramite rootexplorer o simile )
- Nuovi colori selezionabili nell'Ink setting
Download Armageddon 4.1.2 AED
ti sei solo dimenticato di scrivere la correzione del bug della rotazione dello schermo in chiamata vero??
e anche quello dell'inserimento dei contatti nella rubrica partendo dal telefono vero??
eheh, scusa, lo so che sono una pressa, ma mi sembrano dei bug molto fastidiosi e se li hai risolti penso che sia giusto scriverlo in prima pagina no??
Neme, sto flashando proprio adesso... faccio tutto senza wipe vero??
edit: nel frattempo provo a creare un mirror su drive, cosi almeno non ti si intasa tutto ;)
Ma perche e' stata rimase a la galleria originale , quella del note 2 dava problemi ?
Se si ha il siyah come kernel e l'armageddon meno recente, quella con i fix audio etc da flashare a parte, si puo flashare questa ultimo release senza problemi o servono tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Armageddon Final 4.1.2 AED
https://docs.google.com/open?id=0Bww...FliMjUxaFExalU
provate a vedere se funziona... forse devo modificare i permessi... ;)
Edit: ho modificato i permessi e adesso dovrebbe funzionare ;)
In download :)
Grazie Neme!
Un altro bel regalo di fine anno, grande Neme, ottima scelta soprattutto per quel che riguarda il kernel, ciò mi spinge tanto a ritornare a questa rom presumendo che siano stati risolti i problemi di eccessivo consumo.
Un fine anno col botto cmq, il grande dubbio è tra l'omega 17 e questa...
Per adesso, causa mancanza di tempo resto alla 16.2 ma presto mi darò da fare!!
Il modem è sempre LQ6 o ha rimesso quello stock leaked?
rieccomi... dopo il flash posso dire che la rom è di una fluidità pazzesca...
ottime le 5 icone nella lockscreen (perfettamente funzionanti)
bellissima la possibilità di impostare i messaggi come si vuole (grazie iscio anche da parte mia)
youtube rolle funzionante
mi piacciono anche le icone nei contatti
ho provato ad inserire un numero dal telefono ma non si può ancora fare...
la rotazione dello schermo durante una chiamata è STATA RISOLTA!!!
i crediti sono passati di moda?
Grande neme, altro aggiornamento, altra vigilia :D
Vi ricordo che il lucchetto e/o orologio centrale sono compatibili con questa ultima versione
Per quanto riguarda invece il Themed Blu / Themed Contatti, invece sono da testare (se volete fare da cavie fate sempre un nandroid)
Grazie e Buona Vigilia ;)
La rotazione chiamata puoi toglierla, poi ho inserito il power widget nella lidroid e ho rimosso lo sleepmode ( che era la stessa cosa )
Fixato anche il widget dell'app monitor, i lag non esistono più rimane da sistemare solo il problema dei contatti con il phone.apk temato come piace a te, non ho avuto tempo per risistemarlo, ma lo rilascio in seguito......
è appena stata rilasciata la versione 1.1 del jeboo.... :( cosa faccio, la provo???
domanda retorica: CERTO CHE LA PROVO!!! eheh roftl
Sarebbe possibile avere il widget meteo normale?
bhe anche io voterei a favore...che dire sarebbe veramente una rom che non avrebbe più rivali. Con Mirkoddd mi ci sono imbattuto in passato per la rotazione della chiamata...chiesto e lui è subito riuscito ad accontentarmi e con Neme77...bhe che dire...lo conosciamo tutti...sono due geni che messi insieme raggiungerebbero la perfezione...
chissà---magari il 2013...
@ Neme77 gli swich delle impostazioni ancora da sistemare ;)
Condivido in pieno... Le rom di Mirko sono altrettanto fantastiche...Senza fronzoli e con mod eccezionali.. Ne sa a pacchi e soprattutto è una grande persona... Sempre disponibile...unica cosa che non sono d'accordo con lui è la tematura stock :p ma ognuno ha i suoi gusti :D
Sent from Iphone fu**er S3 or S2
lol ma già la mia rom non ha rivali XD
a parte gli scherzi, grazie per i complimenti ma credo che io e neme abbiamo 2 punti di vista molto differenti sulle rom, quindi ognuno faccia da se.
quest anno, nel mio primo anno di modding di mod ne ho fatte tante, e ho dato una mano al 99% delle rom che stanno su xda, quindi è come se avessi lavorato con tutti, e anche neme ha indirettamente lavorato con me inserendo alcune mie mod, quindi la collaborazione è già stata fatta e ne avete già usufruito ampiamente.
So che vuol dire.....Ma credimi non mi è mai interessato essere menzionato o ringraziato per le mie mod o per le mie implementazioni, il modding Android per me è e resterà sempre un divertimento, una passione e sopra ad ogni cosa un modo per socializzare e sringere nuove amicizie.....
Buona fine e Buon inizio amico mio con stima e affetto.....