volevo aggiornare all'ultima versione, avendo installato la penultima, quale procedura devo eseguire senza perdere tutti i dati?
Visualizzazione stampabile
volevo aggiornare all'ultima versione, avendo installato la penultima, quale procedura devo eseguire senza perdere tutti i dati?
Prova ad usare l'app seeder, sullo Store c'è ma è ha pagamento, ma se cerchi bene su xda trovi la versione gratuita o flashabile.
Fammi sapere che in caso ti posto la discussione o addirittura l'applicazione.
È un applicazione che sta riscuotendo molto successo, io la uso da giorni e sembra funzionare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@ neme
Se hai bisogno d'aiuto per le icone del dialer posso provare a darti una mano per ridimensionarle. Passamene un po e dimmi a quale risoluzione le vuoi;)
Ciao Giuseppe puoi confermarmi che va bene per tutte le rom?
Così diventa un must per tutte le volte che cambiamo rom :-)
E se non é troppo fastidio magari potresti condividere il link di xda dove l'hai presa. O se vuoi anche in pvt.
Ti ringrazio in anticipo, purtroppo con le leaked dobbiamo provare si tutto per farle andare molto bene e i lag sono una cosa fastidiosissima dopo aver provato rom ultra veloci :-)
Edit: trovata su xda.. Ma bisogna solo installare l'apk della versione 1.1?
Non ho capito a che servono gli altri file presenti nel download...
Ecco il link di xda;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33999592
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Mi fa piacere che abbia avuto "successo"!! Prima di segnalarla l'ho testata un pò, visto che mi ha soddisfatto ho pensato bene di girarla, sui consumi non incide minimamente..
Invece, chi ha l'app di ebay nota come me un eccessivo consumo??
Sono stato costretto a disinstallarla...
Guardate un voi..
I lag ci saranno sempre, almeno con le leaked, perchè non si riesce ad avere una perfetta gestione della ram. Se un app viene chiusa, non viene rimosso il giusto quantitativo di ram sfruttato da tale app. E a lungo andare, aprendo e chiudendo app, la ram resta molto alta, e il telefono inizia ad essere meno reattivo ed è in quel momento che compaiono i nostri "amati" lag.
Provato anche nova (il launcher, sulla carta, più veloce, anche se io preferisco apex...) e situazione simile.
Un problema simile si ebbe con le prime rom aokp (il famoso memory leak...) ma lì era molto più accentuato, infatto bisognava riavviare il cell un paio di volte al giorno, poi la cosa venne risolta poco dopo. Con le leaked è più difficile, la situazione migliorerà (leggermente) quando il siyah e il dori sforneranno kernel stabili come per ics. Anche se il kernel influisce per una piccola parte sulla gestione della ram.
Ad esempio passando dal jeboo 1.1 alla versione 1.1a, la situazione è migliorata, la ram invece di stazionare in media sui 650mb (con 4-5 app in background) ora è stabile sui 600-620mb.
Quest'app riesce ad evitare che il cell lagghi ad esempio a 700mb di ram occupata, ma bisogna capire cosa và a modificare, soprattutto per quanto riguarda i consumi e soprattutto se il gioco vale la candela, ma soprattutto soprattutto se sarà il solito effetto placebo (come dicevano sempre gli amici del thread del dori e siyah :D).
beh, mettendo in modalità risparmio energia qualche micro lag c'era qua e la, adesso sta girando alla grande.
Se i consumi si attestassero come quando c'è la modalità risparmio energia (e per me le differenze si vedono) e in più girasse fluida, direi che sarebbe una cosa molto buona
Ciao ragazzi..ho un pò trascurato questo thread :p.. se ci sono delle tweaks e mods da aggiungere in prima pagina insieme alle atre passatemi i link che sistemo il post, grazie a tutti ;)
La Tw ,imho, è il launcher più brutto che si sia mai visto. Ma sulle leaked, nessun launcher risulta più fluido :D
Nova personalmente non mi è mai piaciuto, mi sono sempre trovato bene con apex (anche perchè le cartelle le uso sulla home...). E come fluidità, a detto di tutti nova dovrebbe essere il migliore, ma io non noto tutta questa differenza con apex.
Apex e nova sono gli anteposti, ci sono due schieramenti, un pò come ios e android (con le dovute proporzioni).
Ma leggendo una di queste "faide" ho avuto più di una conferma sul fatto che nova giri meglio sul nexus mentre apex sia più indicato per gli s2/s3.
Edit: Ma "giri" non l'ho scritto un pò alla ragionier Fantozzi??? Non mi ricordo più il congiuntivo di girare!!! :D
Ciao a tutti volevo fare una domanda visto che non possego piu ilgalaxy s2 da molto tempo. Volevo installare questa rom a mio cognato, ma ho letto in un altro tread che si parla di un certo BrickBug , volevo chiedere se in questa rom non c'è questo pericolo. Grazie in anticipo
la ram alta ci sarà sempre su JB visto è più pesante di ICS, ma il memory leak dovrebbe essere stato risolto di sicuro sulla speedwizz e anche sull'ultima versione della armageddon, almeno io con questa mai avuto problemi in un paio di giorni di uso continuo (la versione precedente invece lo aveva, mamma mia quante imprecazioni per scrivere con tastiera che si bloccava ogni due minuti). Poi dipende anche dal kernel se non sbaglio, io mi trovo da dio col siyah beta attualmente, mentre ultimo jeeboo non mi dava abbastanza fluidità :)
Allegato 39957
Inviato con Blu-Malo v6
Scusate ho una domandina. Se flasho un nuovo modem via RECOVERY devo poi riflashare il file per vedere le ultime applicazioni usate in 3d (diciamo 3d per capirci)
un'altra cosa...Si puo istallare il file APK della galleria del Note 2 prendendola ad esempio dalla V6 di BLU e MALO ? Mi piace un sacco la visuale a spirale !
8DITEMI DI SI):cool:
Ciao a tutti.......Vi do una notiziona ( spero ) ho appena terminato e testato il nuovo switch per la lidroidBar....Quale????
Ovvio quello per cambiare da 2G a 3G e Automode.......
Siamo gli unici ovviamente......
Inserito il link nel primo post....Ecco comunque il link: Switch 2G/3G
Che vantaggi ho di stare in 2G rispetto a 3G ? pro e contro ?
Mi chiedevo che faccio???Rilascio un How-To su XDA per gli altri developer??? Io direi di si voi che dite