@Neme77 oggi sono passato dalla mia Omega LSJ alla tua Ollos II Armageddon.. Che dire.. Fantastica.. Soprattutto per la tematura....
Grazie anche a Luigi per gli zip flashabili come il Center Clock... Mi sa che la tengo un pò!![]()
@Neme77 oggi sono passato dalla mia Omega LSJ alla tua Ollos II Armageddon.. Che dire.. Fantastica.. Soprattutto per la tematura....
Grazie anche a Luigi per gli zip flashabili come il Center Clock... Mi sa che la tengo un pò!![]()
Originariamente inviato da Neme77
Già che ti trovo qui ti chiedo anche io una cosa che avevo scritto qualche pagina fa... Si potrebbe aggiungere anche la possibilità di "flaggare" un SMS letto dalla tendina delle notifiche come avviene con la cyano, o essendo due rom così diverse non si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (19-12-12)
Ma la torcia nella lock premendo con il tasto home ce già vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (19-12-12)