iscio, non ricordo più in cosa consisteva la nuova galleria di cui parli...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
crisgen (22-01-13)
ok, grazie... nel frattempo, se volete anche l'icona nella status bar della vibrazione blu vi basta riflashare il themed blu di luigi!!!
Edit: Iscio, ho letto la procedura, ma al momento non ho abbastanza tempo e attenzione da dedicarci... appena riesco lo testo... scusami
Ultima modifica di Fabio3105; 22-01-13 alle 09:40
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ok sono andato a vedere ma quella è la galleria che avevamo nella final se non ricordo male appunto quella del note 2 e lagga da morire, inoltre io una delle due galleria l'ho tolta e ne ho tenuta una sola. Quindi non capisco hai necessità che la provo ugualmente perchè eviterei di metterla se non strettamente necessario?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
iscio (22-01-13)
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
M3t3or4 (22-01-13)
raga aggiungo un altra cosa che trovo alquanto fastidiosa....ieri ho scritto che il ritaglio della foto quando applicato al lockscreen non viene rispettato....beh ora provate a mettere uno sfondo del lock screen nero.....l'effetto sarà tendente molto al blu verso il basso dell'immagine....il nero si visualizza correttamente solo disabilitando l'effetto increspatura
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK