si, purtroppo non si puo riflashare sulla mod, un altra mod. Ora l'unico modo che hai per recuperare tutto, è flashare senza wipe o altro la tua rom e poi fare un riavvio ed infine riflashare la mod, sempre senza fare ne wipe ne fix permission
Visualizzazione stampabile
a me non mi fa configurare la mail alice pop3. Rimane fisso all'infinito l'avviso di contatto al server. Poi mi lagga parecchio, ho provato a togliere quella cartella che dice nel primo post, ma io non la trovo, non ce l'ho, boh.
provato sia con sms che con mail! Niente non mi si espande o riduce. credo sia un bug.
ps scusa se risp solo ora, ma ieri sera sn andato a dormire!!! :)[/QUOTE]
Bene allora si è un bug nn sei l ujico anche io avevo questo problema ed infatti sn tornato indietro ed ho messo i 13 toggle. Ed ho letto su xda anche di altri
Ma quale mod hai? Cmq x il problema della mail, nn è collegato alla mod, sara prpblema o deo server o della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bhe aspettiamo e vediamo che lo risolvano! Sta mattina mi si è spento e non si raccendeva più se non con un reset... non so se è stato un caso o che altro!
Sta lavorando sulla 4.1 x risolvere i bug relativi ai 23 toggle, inoltre ha fixato ol bug del volume che nn si poteva alzare al massimo
Ciao ragazzi ma come funziona il multiwindows? Per vedere le due finestre che si dividono lo schermo? Tipo usare insieme youtube e facebbok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alex, io volevo chiedere una cosa simile a quella di Daniel nella seconda pagina;
Anche io ho la lacked originale di samsung ma non ho i permessi di root e quindi non saprei come fare a installare la odexed all in one..
Cioè che devo fare per mettermi questa?? Ribadisco che non ho i permessi di root e vorrei levarmi questa lacked piena di impuntamenti nella lockscreen, con google now che non funziona, senza s - voice e multiwindow..
Grazie :)
Salve ragazzi, Ho un problema nell'installazione della mod. Ecco cosa faccio: Prima ho scaricato la versione 3.96 DEODEXED, Poi ho effettuato il nandroid per fortuna, Poi ho fatto un wipe da recovery, ho flashato e ho rifatto il wipe. All' avvio tutto andava liscio fino alla scritta samsung che si ripeteva all'infinito. Il telefono è ok, perchè ho riflashato con odin il firmware originale per 4.1.2, ma sapete dirmi se ho dimenticato qualcosa o ho sbagliato qualcosa ?? Perchè questa mod voglio proprio averla !!
Allora abbassa la tendina attiva e disattiva e poi riattiva il toggle del multiwindos poi alza la tendina e tieni premuto il softkey destro (il back) e ti uscira la barra laterale ;)
Tibdo un cobsiglio personale se hai problemo cn la odex stock tanto vale che ti fai una istallazione pulita e passi alla stock deodex? Te che dici che vuoi fare?
Allora ma tu che rom hai?
Allora per prina cosa vai nel thread ufficiali su androiani, della rom stock odex, e segui nei primi post la guida x fare il root e listallazione della cwm. Poi appena fatto, torna qui e ti guido su tutto il resto ;)
PDA: I9100XXLSL
Phone : I9100XXLS6
CSC: I9100OXXLS1
Non riesco a installare il Kernel!! cioè creo la cartella clockworkmod, poi la .kernel_bak, ci metto il file bin dentro quella cartella e quando vado in philz settings a flashare il kernel non mi fa niente..
L' ho fatto 2 volte ma ogni volta sparisce pure la cartella .kernel_bak e devo rimettere il bin.. che devo fare??
Comunque il file dentro la cartella bin si chiama "busybox" senza alcuna estensione .bin ...siamo sicuri sia quello che devo mettere in quella cartella?
L hai flashata da odin?
Allora hai sbagliato il puntobda seguire, cmq scarica questo:
http://www.mediafire.com/?3vjj131z3bdh5a6
Poi mettilo nel cell riavvia in recovery e clicca su apply zip fron sdcard e lo flashi
Eccola
https://rapidshare.com/#!download|66...zip|555162|0|0
Calmino xD
Allora fai:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache (nel menu advance)
Format system (nel menuounts and storage)
Format data (nel menuounts and storage)
Format cache (nel menuounts and storage)
Format preload (nel menuounts and storage)
Flasha la rom
Reboot e fagli fare tutto ol primo avvio normale
Riavvia in recovery
Flasha la 4.0
E riavvia
P.s. in vaso di problemi nell avvio fai wipe cache e dalvik cache
No da CWM, Ho seguito la guida
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Nn va ancora...me ne apre sempre una alla volta...io cenivo da ixa stoxk poi go flashato la simplic e poi la 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tinesce la barra laterale ?
Mi fai capire che rom hai facendo uno screenshoot della parte finale della pagina che ti compare andando in impostazioni info dispositivo?
Ecco: Allegato 36717
Scusa ma non sono molto esperto nel modding, anzi è la prima volta che ci provo,quindi non capisco bene quello che hai scritto, come versione ho scaricato come detto prima la deodexed all in one 3.96 e come recovery ho cmw..
Scusa ho capito ora cosa intendevi, non ho installato nessun tipo di rom nel mio telefono..
Forse va in conflitto con vilingo?
La rom che monti e che hai messobtrakite guida da cwm, mi saindire da dove l hai presa?
Se nn lo sai a scanso di equivoci facciamo un fullwipe e facciamo un istallazione pulita di tutto
non so ho provato a cancellare manualmente i file voice talk e samsung tts da system ed a reinstallare la 4 all in one...
No, non mi ricordo adesso, meglio che mi guidi tu nell'installazione di questa mod.
Ma lapp apparte l audio ti funziona? Ti ha mai funzionato?
Scarica la simplistic ce il link qualche post, scarica la mod 4. Metti nel cell e fatti eventualo backup delle tue applicazioni.
Ibfibe segilui la procedura che ho detto all altro utente poco fa. Se hai problemi chiedi.