CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 760 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

grazie mille duz
    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Allora...
    i problemi con superuser non ci sono più
    Io personalmente consiglio di fare tutti i wipe (lo consiglia anche il team cyano) ma solo prima della prima installazione sia che si arrivi dalla cm10 che da un'altra rom, poi non servono più
    i consumi li trovo migliori rispetto alla cm10 sia con kernel custom (dorimanx consigliato) che con quello stock
    Per Domin!ck: vai tranquillo che la rom è più che stabile

Metti quella del 31 direttamente perchè comunque include anche le versioni precedenti... puoi farlo anche da OTA impostazioni > aggiornamenti ma tanto non cambia niente perché l'installazione viene fatta comunque da recovery

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

La batteria non è poi così male....
    Cob kernel custom e più di una app in syncro riesco a coprire tutto sommato 1 giorno completo (dalle 9 circa del mattino fino alle 20 della sera); ovviamente chi pretende troppo dal telefono (4 o 5 ore di screen 3 ore di chiamate e tutte le corbellerie varie come fosse un sostituto in tutto e per tutto di un Pc) non arriverà a fare più di 7 ore (e forse anche meno).

Confermo quanto detto poco fa da un altro utente: La nightly di oggi racchiude tutti gli update precedenti.
    Bug non ce ne sono e va via come un razzo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

Domin!ck (31-12-12)

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    veramente ho appena ricontrollato il post su g+ del team cyano e loro affermano che il wipe data è inutile venendo da una versione precedente della cyano.
    il ooro consiglio è di non aggiornare tramite cm updater....
    ...questo è quello che dicono loro ufficialmente...ma io volevo avere maggiori feddback da voi che siete passati, perchè mi è sembrato di capire che molti hanno avuti problemi.

per quanto riguarda la batteria, mi dici che la durata è addiritutra superiore alla cm10???
    dici che posso arrivare a 4 ore di schermo come faccio adesso con kernel stocK?
    come mai c'è chi ancora se ne lamenta come l'amico qui su_

altra cosa che mi frena è la mancanza della possibilità di collegare il dispositivo al pc come memoria di massa.
    capirete che collegando il mio telefono molto spesso al pc di casa, al mac di lavoro, e allo stereo, è una funzione per me fondamentale.
    come mai l'hanno tolta??? si sa se la rimetteranno???

infine i volumi...è vero che sono bassi rispetto alla cm10???
    Non so guarda... dipende da che uso ne fa l'amico qui su , Se ti fai navigazione su internet interrotta, wifi, 3g, video ecc. la batteria non dura su nessuna rom esistente scherzi a parte dipende dall'uso che ne fai e dal kernel sopratutto, prova sia il stock che il dorimanx e poi confronta. Quest'ultimo per esperienza personale ha ottimi consumi e ti dovresti trovare bene

Cosa intendi per memoria di massa? debug usb? Se si non l'hanno tolta

Poi piccola parentesi, non riesco a capire perchè molti si lamentano del volume basso... a me non sembra basso nemmeno usando le cuffie... Con il volume al massimo io non ci riesco a stare, ci tengo al mio udito io
    Per quanto riguarda i vari wipe io ricordavo che il team cyano li consigliava non solo nella prima installazione venendo dalla 10 ma anche dopo ogni aggiornamento... detto ciò io ho trovato vari rallentamenti e bug passando dalla 10 alla 10.1 senza i wipe. Dopodiché ho fatto la stessa procedura con un bel full wipe e non si sono più ripresentati. Fate voi

p.s. premete tre volte versione cyanogenmod su impostazioni... cool
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Duz; 31-12-12 alle 12:33
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Duz per il post:

Domin!ck (31-12-12),salvo811981 (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    La batteria non è poi così male....
    Cob kernel custom e più di una app in syncro riesco a coprire tutto sommato 1 giorno completo (dalle 9 circa del mattino fino alle 20 della sera); ovviamente chi pretende troppo dal telefono (4 o 5 ore di screen 3 ore di chiamate e tutte le corbellerie varie come fosse un sostituto in tutto e per tutto di un Pc) non arriverà a fare più di 7 ore (e forse anche meno).

Confermo quanto detto poco fa da un altro utente: La nightly di oggi racchiude tutti gli update precedenti.
    Bug non ce ne sono e va via come un razzo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    il discorso batteria è sempre un pò delicato, ed è difficile capire chi ha ragione o chi meno, in virtù del fatto che ognuno di noi usa il telefono in maniera diversa rispetto agli altri.
    io ad esempio ho attive sempre le sincronizzazioni: google, whatsapp, dropbox, twitter (in più ci sono sempre viber e instagram che lavora no in background)
    non navigo moltissimo, ma uso molto il telefono con tapatalk e flipboard, inoltre ultimamente mi è presa la scimmia da lettura e uso molto moon reader (il migliore in assoluto secondo me).
    ma, come dicevo prima, visto che è impossibile fare confronti seri, mi interessa capire se i consumi sono uguali a quelli della cm10 o li trovate più alti.

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per memoria di massa? debug usb? Se si non l'hanno tolta

Poi piccola parentesi, non riesco a capire perchè molti si lamentano del volume basso... a me non sembra basso nemmeno usando le cuffie... Con il volume al massimo io non ci riesco a stare, ci tengo al mio udito io
    Per quanto riguarda i vari wipe io ricordavo che il team cyano li consigliava non solo nella prima installazione venendo dalla 10 ma anche dopo ogni aggiornamento... detto ciò io ho trovato vari rallentamenti e bug passando dalla 10 alla 10.1 senza i wipe. Dopodiché ho fatto la stessa procedura con un bel full wipe e non si sono più ripresentati. Fate voi
    in ordine:
    - per memoria di massa, intendo l'opzione che c'era nella cm10 andando in impostazioni di sistema>memoria>softkey sinistro>conessione computer usb>quindi segno di spunta su archivio di massa.
    in questo modo il telefono veniva riconosciuto tranqullamente come una normale penna usb da qualsiasi dispositivo...
    hanno davvero tolta questa opzione? (che ripeto non ha nulla a che fare con il debug usb)

- per i volumi non ti so dire, visto che non ho la rom...so solo che ho letto molti lamentarsene, ma credo si riferissero a quelli di sistema in generale e non a quelli in particolare delle cuffie. dicono siano sensibilmente più bassi, da non far sentire ad esempio il telefono squillare quando chiamano.

- di nuovo ragazzi, ripeto che il team cyano ha rilasciato una guida ufficiale al passaggio alla cm10.1 su g+ in cui dicevano chiaramente che non fosse necessario il wipe data provenendo da una mod cyanogen precedente.
    questo il link al post su google+:
    "You do not need to wipe when updating to 10.1 if coming from an earlier CM version"
    ...non fatemi passare per quello che dice stronzate...se dico una cosa è perchè ne sono certo.

poi, che in base alle vostre esperienze dirette è meglio fare il wipe completo, è una cosa che non discuto...e difatti sono qui a chiedere proprio perchè mi fido di più delle vostre esperienze dirette.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Domin!ck per il post:

Duz (31-12-12),salvo811981 (31-12-12)

Androidiano L'avatar di topogino

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma anche voi trovate inutile il nuovo widget del meteo nella schermata di blocco??nel senso che se lo si mette come prima schermata il luchetto non fa visualizzare le informazioni meteo
    inviato dal mio nokia 3310

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla su quello che vi sto per chiedere.
    Da quando ho installato la 10.1, seguendo la procedura da voi descritta, ho notato un deciso rallentamento della connessione in wifi...è capitato a qualcuno?

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

...non fatemi passare per quello che dice stronzate...se dico una cosa è perchè ne sono certo.

poi, che in base alle vostre esperienze dirette è meglio fare il wipe completo, è una cosa che non discuto...e difatti sono qui a chiedere proprio perchè mi fido di più delle vostre esperienze dirette.
    ci mancherebbe, non era mia intenzione... noterai però che il team cyano sottolinea come senza wipe ci potrebbero esser problemi con l'orologio... a questo aggiungo la mia esperienza personale, senza wipe ho notati molti rallentamenti e bug. Credevo anch'io che fossero inutili ma poi mi sono dovuto ricredere.

Per quanto riguarda i consumi li trovo uguali a quelli della cm10, però la mia esperienza si basa sopratutto con kernel dorimanx, lo stock l'ho usato per circa due giorni quindi non me la sento di commentare
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

Domin!ck (31-12-12)

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

e per la connessione come archivio di massa???
    mi confermi che seguendo il percorso indicato manca l'opzione???

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

e per la connessione come archivio di massa???
    mi confermi che seguendo il percorso indicato manca l'opzione???
    android 4.2 utilizza il protocollo mtp...

15. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

Domin!ck (31-12-12)

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    android 4.2 utilizza il protocollo mtp...
    veramente lo utilizza anche android 4.1, ma gli sviluppatori della cyano10 avevano comunque inserito la possibilità di impostare la modalità usb mass storage (archivio di massa).
    ...per questo mi sembra strano che qui è stata tolta.

Pagina 91 di 760 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio