Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Per chi non lo sapesse è presente già installata con la rom un'app chiamata "emulatore terminale". Per passare in modalità mass storage basta digitare questi tre codici, Bisogna avere i permessi di root altrimenti non funziona...
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
reboot
Con il comando "su" chiederete i permessi di root, una volta scritti tutti 3 i codici si riavvierà il dispositivo. Al riavvio potrete collegarvi in modalità archiviazione di massa
Attenzione: ora ogni volta che collegheremo il terminale al PC tramite cavo USB, esso viene riconosciuto come dispositivo di archiviazione di massa USB. In poche parole viene impostato come predefinito.
Per poter riutilizzare il protocollo mtp dovrete mettere il codice mtp al posto di mass_storage, cioè:
su
setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
reboot
funzionante al 100%, se avete dubbi chiedete
edit: prima di adb non ci va lo spazio... le righe blu che appaiono traggono in inganno![]()
Ultima modifica di Duz; 31-12-12 alle 17:03
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
brujaphoenix (28-11-13),david98best (03-10-13),Domin!ck (31-12-12),salvo811981 (01-01-13)
oggi ho flashato oggi questa rom e devo dire che va bene, ancora è troppo presto per sbilanciarmi. Uso Nova Launcher e noto che su una pagina della home le icone hanno un'ombreggiatura insolita e più marcata. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
neonline (01-01-13)
salvo811981 (01-01-13)
Con il kernel stock di cyanogen (quindi no dorimanx) c'è l'opzione per settare il BLN?
Ragazzi ho flashato la seconda nightly di ieri ma non ho il meteo nella lockscreen, neanche inserendo lockclock vengono fuori.. Come mai??
Buon anno a tutti!
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
strano... hai impostato la funzione meteo in impostazioni > sistema > lockclock?
edit: ricordati che il widget si può ingrandire manualmente... probabilmente non è abbastanza grande e allora non ti compare il meteo. Se tieni premuto il widget hai la possibilità di ingrandire la finestra
Ultima modifica di Duz; 01-01-13 alle 11:18
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
tommmooo (01-01-13)
Per iniziare.. Buon anno a tutti e auguri!
Ho questa rom da circa un mese... Fantastica.. Mi trovo benissimo... La uso con il kernel stock cyanogen, ma consuma veramente tanta batteria appena attivo il 3g e i dati... Le tacche della recezione anche se lascio attivo solo il 2g e senza dati hanno degli scatti massimo/minimo... Di solito non da mai 2 o 3 tacche... O una o tutte... Come posso risolvere? Ho il modem XXLPS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!