Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snalf
il modem rimane quello d'origine, mentre i files RIL cambiano. Per questo vorrei sapere quali sono quelli di default della Cyano
Il RIL di default della Cyano è passato a LS8 da una ventina di giorni.
-
Quote:
Blash
Il RIL di default della Cyano è passato a LS8 da una ventina di giorni.
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iluvatar3791
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
Fuori va uguale?
-
Quote:
makamarus
Fuori va uguale?
Fuori riesco a stare intorno ai -81, qualche volta a scendere anche sotto, ma non è una costante.
-
Quote:
iluvatar3791
ma scusate quindi li mio segnale -105 con rete 3 su Firenze è un pessimo segnale?
Con cosa controllare il RIL visto che ho letto che GETril non è più affidabile con le versioni superiori a 4.0.4?
-
Quote:
gabryesse
Allora prova disattivare gli autorun (io uso rom toolbox, ma gemini va benissimo)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie mille!
ho provato ad installare toolbox e qualcosa si è risolto, ma non essendo estremamente soddisfatto del consumo generale ieri pomeriggio ho fatto una bella pulita!
deep clean e re installazione cyano adesso in deep sleep ho un consumo del 2% ogni 3 ore (stanotte è stato così, non so se col passare dei giorni andrà a peggiorare), comunque adesso sono più che soddisfatto! :D
Speriamo che usandolo normalmente consumi ugualmente poco!!! :D ;)
-
Quote:
Dragone09
Grazie mille!
ho provato ad installare toolbox e qualcosa si è risolto, ma non essendo estremamente soddisfatto del consumo generale ieri pomeriggio ho fatto una bella pulita!
deep clean e re installazione cyano adesso in deep sleep ho un consumo del 2% ogni 3 ore (stanotte è stato così, non so se col passare dei giorni andrà a peggiorare), comunque adesso sono più che soddisfatto! :D
Speriamo che usandolo normalmente consumi ugualmente poco!!! :D ;)
Una pulitina ogni tanto non fa mai male
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
-
ragazzi ho flashato questa rom in dual boot con il kernel siyah ma si blocca alla scritta samsung all'avvio..qualche aiuto?
-
Quote:
s******ct
ragazzi ho flashato questa rom in dual boot con il kernel siyah ma si blocca alla scritta samsung all'avvio..qualche aiuto?
Qual'è la tua ROM primaria?
-
rom stock jelly bean spagnola...ho provato a fare il wipe data sulla secondary rom ma niente...ora ho eliminato la secondary rom e fatto il wipe system sulla secondary rom..ma niente non si avvia la rom primaria..ho flashato un altro kernel ma niente....uffa ora mi tocca riflashare la rom
-
Qualcuno mi puo consigliare un modem per una scheda 3 che sia stabile,adesso ho il LP4 del ics pero' il segnale switcha sempre tra 1 e 3 tacche e l'intensita' di del segnale e' un po debole..Poi.sapete qualche app per modificare il feedback tattile? Il valore piu' basso e' 25% ed e' troppo.alto per me..grazie
-
Quote:
s******ct
rom stock jelly bean spagnola...ho provato a fare il wipe data sulla secondary rom ma niente...ora ho eliminato la secondary rom e fatto il wipe system sulla secondary rom..ma niente non si avvia la rom primaria..ho flashato un altro kernel ma niente....uffa ora mi tocca riflashare la rom
Il dual boot su base jb non funziona ancora, si dice che con la prossima versione del siyha sarà funzionante.
-
Ragazzi miei vi saluto! S2 RUBATO!
Un grazie a questo fantastico team di sviluppatori per avermi reso immensamente felice in questi 2 lungi e meravigliosi anni!
Avanti così Cyanogenmod!
Prossimo-imminente acquisto >> GNexus (sempre e solo con ROM Cyano ovviamente).
Dopo tanto tempo si cambia sezione :'(:'(
Ciao a tuttiii! Mi mancherete ...
-
Scusate...domanda veloce e stupida...ma come si attiva l'archivio di massa?????? l'avevo lasciata che faceva tutto in automatico!!
Grazie!!!
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi miei vi saluto! S2 RUBATO!
Un grazie a questo fantastico team di sviluppatori per avermi reso immensamente felice in questi 2 lungi e meravigliosi anni!
Avanti così Cyanogenmod!
Prossimo-imminente acquisto >> GNexus (sempre e solo con ROM Cyano ovviamente).
Dopo tanto tempo si cambia sezione :'(:'(
Ciao a tuttiii! Mi mancherete ...
Ciao Mic!!anche io a breve passerò al Nexus (LG).. Voglio provare x la prima volta android puro originale!;) buon smanettamento col gnex allora!!
-
ragazzi vorrei tanto passare alla cyano dalla mia rom stock samsung, l'ho già installata altre volte e mi sono trovato benissimo tranne che per una cosa...la fotocamera :( davvero è una funzione per me indispensabile e quella stock di samsung è ottima mentre quella della cyano e offre molte meno possibilità di scatto, cmq per le versioni della cyano 10 mi sono adattato lo stesso..nn so perchè però con la 10.1 è sparita la risoluzione wide per le foto (ci sono solo 8, 6, 3 megapixel in 4:3) e questo è l'unico motivo che mi frena a passare alla cyano, visto che utilizzo molto il reparto fotografico :'( nn è che sapreste dirmi se con le ultime nightly è stata aggiunta questa opzione come in passato?? oppure se voi utilizzate qualche software alternativo migliore.. grazie mille a tutti
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ragazzi vorrei tanto passare alla cyano dalla mia rom stock samsung, l'ho già installata altre volte e mi sono trovato benissimo tranne che per una cosa...la fotocamera :( davvero è una funzione per me indispensabile e quella stock di samsung è ottima mentre quella della cyano e offre molte meno possibilità di scatto, cmq per le versioni della cyano 10 mi sono adattato lo stesso..nn so perchè però con la 10.1 è sparita la risoluzione wide per le foto (ci sono solo 8, 6, 3 megapixel in 4:3) e questo è l'unico motivo che mi frena a passare alla cyano, visto che utilizzo molto il reparto fotografico :'( nn è che sapreste dirmi se con le ultime nightly è stata aggiunta questa opzione come in passato?? oppure se voi utilizzate qualche software alternativo migliore.. grazie mille a tutti
se vuoi una fotocamera completa scarichi "camera zoom fx" la migliore!!
-
Quote:
scugnizzo2212
se vuoi una fotocamera completa scarichi "camera zoom fx" la migliore!!
Anche io uso camera zoom, è ottima.
Per "correttezza" bisogna però dire che su cyano (soprattutto visto che usi tanto il reparto fotografico) la resa della fotocamera è inferiore alle stock.
Facendo io solo una foto ogni tanto poco mi importa, ma se per te è una funziona primaria è giusto valutare la cosa
-
Quote:
ludorexmundi
Ciao Mic!!anche io a breve passerò al Nexus (LG).. Voglio provare x la prima volta android puro originale!;) buon smanettamento col gnex allora!!
Piacerebbe anche a me (e TANTO) ma da noi si trova a troppo e io purtroppo (da ieri) non ho più un usato da poter rivendere!
Pensavo anche di aspettare il nuovo Nexus (maggio??) ma troppo tempo senza telefono non posso stare.
Credo quindi che il GNexus (prezzo e prestazioni) sia il giusto compromesso (devo solo attendere una nuova promo a 249/259).
Cyano su un Nexus = il massimo della vita!
A presto ludo!
FINE OT
-
ciao ragazzi che mi consilgiate come dual boot con cyno10.1...cioe cosa mi consiflgliate come rom secondaria completa come cyno?? ho provato jellybam...ma ogni tanto crasha..ho sentito di paranoid...io mi affido a voi che avete cyano...ciao a tutti
-
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
-
Ma il siyah modificato non funziona più con le ultime nightly?
Provato a flashare ma non si avvia
-
Scusate, ho messo la rom stock ICS come secondary in Dual Boot con syah. Ma c´è verso c'è verso di aggiornarla con il kies quando ci sono dentro?
Altrimenti come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Non èAndroidiani App
-
Qualcuno ha novità su real racing 3 si blocca ancora???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
Che kernel hai?
-
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
-
Quote:
cicci0
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
-
Ragazzi una domanda...... aggiornando la rom cambia il ril o come con il modem lo lascia invariato?
-
Quote:
ludorexmundi
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
A me piacerebbe impostare tutte le app con sfondo scuro (nero), ricordo che c'erano degli apk modificati, esistono ancora?
Inoltre ho installato la rom ieri, ma la batteria sembrerebbe andar giu' di brutto, o sbaglio?
-
Quote:
Foxtrot789
Mi sa che la lettura la devi dare al link che hai scritto (scrivo ironicamente non prenderla come un accusa o come un modo per attaccarti ;) ). il kernel con il bug è presenti solo nelle rom della samsung e in alcune derivate che si basano sulla rom della samsung. la cyanogen non essendo basata su rom samsung è pria di questo bug ;) quindi se avete già installata la CM9 o altre rom CM potete andare tranquilli che questo bug non lo avrete. Bisogna però stare sempre attenti quando si fa un flash quindi un salvataggio del proprio imei sul computer è sempre meglio farlo altrimenti li si che si fanno dei grandi danni ;)
Si la lettura l'ho fatta subito dopo che avevo scritto il post e ho anche chiesto chiarimenti a Jaco...
Non soddisfatto mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2, e ne sono sicuro ho avuto S1 in assistenza per 2 mesi, montavo una cyano 9 da mesi, mi decido ad aggiornarlo faccio tutti i wipe e da lì non si avvia più. Comunque resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioc!
-
Quote:
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioco?!
-
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
-
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
-
Quote:
Artick96
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
Domandalo sulla pagina facebook di iGio :troll:
Qui mi pare si parli della cyano....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioco?!
Androidiani App
Ti confermo che funziona alla grande.
Anche se devo dire che a me ha sempre funzionato.
-
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
-
Quote:
angvolp
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
Con dati disattivati?
-
Quote:
makamarus
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
ti hanno risposto già alla prima volta...
NO non si può fare con ik kernel stock...devi falshare necessariamente un altro kernel.
ragazzi, mi sono deciso ad aggiornare dopo un bel pò di tempo e ho flashato la 23.
non l'avessi mai fatto...il cell è lentissimo, continua ad impuntarsi e la galleria mi da sempre fc appena entro nell'editing delle foto.
qualcuno di voi ha flashato la release di ieri???
può assicurarmi che funziona perfettamente???
se così fosse, magari i miei problemi sono causati dal fatto che vengo delle release del 20 febbraio e quindi ero ancora su android 4.2.1
vado di wope data???
cosa mi consigliate di fare???